CITROEN SPORT

dalla rondella al S.1600 - dall'adesivo all'abbigliamento marchiato citroen sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimi_t4f @ 4/12/2007, 15:27)
    gli parlo io in dialetto e vedi che capiscono, a nizza facevo così :lol: :lol: :lol:

    eh, mi occorre scritto, e' quello il prob :D

    CITAZIONE
    interessante però :P , aabo se ri-senti quelli di vieffe corse chiedigli per i supporti motore ;) :D

    come mi ha spiegato per tel i preventivi si possono fare direttamente sul sito citroen sport, xche' i prezzi sono quelli indicati li. Vanno solo aggiunte le spese di spedizione.

    Quindi scopri come si dice "supporto motore" in francese e sei a cavallo, anzi in questo caso a cheval :D :D :D
     
    .
  2. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 4/12/2007, 15:30)
    CITAZIONE (kimi_t4f @ 4/12/2007, 15:27)
    gli parlo io in dialetto e vedi che capiscono, a nizza facevo così :lol: :lol: :lol:

    eh, mi occorre scritto, e' quello il prob :D

    CITAZIONE
    interessante però :P , aabo se ri-senti quelli di vieffe corse chiedigli per i supporti motore ;) :D

    come mi ha spiegato per tel i preventivi si possono fare direttamente sul sito citroen sport, xche' i prezzi sono quelli indicati li. Vanno solo aggiunte le spese di spedizione.

    Quindi scopri come si dice "supporto motore" in francese e sei a cavallo, anzi in questo caso a cheval :D :D :D

    le support del muture? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimi_t4f @ 4/12/2007, 15:37)
    le support del muture? :lol: :lol: :lol:

    visto che la tua e' solo 1.4 sara' le support del pulmun :P :P :P :P :P
     
    .
  4. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Suport de tratur!
    Io li avevo trovati sul sito,ma a memoria non mi sembrava essere gli stessi...c'erano supporti motore e supporto cambio.Il listino ho guardato due secondi e mi è andato in fumo il cervello :sick:

    eccoli qua
    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/A218A3...11Mountings.pdf
    Forse ho visto...80 e rotti € l'uno :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    dunque, prima cosa.

    TARMAC e GRAVEL cazzo voglion dire ?
    *dovrebbero* essere asfalto e terra visti nel contesto, mi confermate ?

    la barra antirollio anteriore della c2 r2 v2007 e' questa
    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/A218A3...elfrontanti.pdf

    la posteriore e' questa (e' integrata nel ponte)
    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/A218A3...crossmember.pdf

    il listino prezzi e' questo (in ordine di codici)
    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/A047BC...ovembre2007.pdf

    ora, se non ho sbagliato qualcosa i prezzi sono questi

    barra antirollio anteriore da 20mm
    BCSP5081G1 BAD AV D 20 A6 GT série 35,38

    supporti in gomma da 20mm
    BCSP509496 Palier BAD AV D20 A6 GT série 14,74

    bielletta di attacco al telaio (che *probabilmente* non va presa, va bene l'originale)
    1E1561090B Biellette BAD AV ass A6 Chal 44,59

    barra antirollio posteriore da 26mm
    9648744980 Traverse AR ep 5 BAD 26 A6 Chal ASPHALTE 138,05


    allora... o sono io che non ci capisco una mazza, o ho sbagliato qualcosa. xche' il prezzo della barra anteriore mi sembra RIDICOLO !! mi aspettavo una salassata decisamente piu' alta.
    Dite che bisogna aggiungerci l'iva ?

    Altra cosa che non mi quadra, la barra antirollio anteriore e' da 20mm... che sappia io e' la stessa misura dell'originale... o sbaglio ancora ?

    occorrono delucidazioni !!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    edit: ho appena chiamato in conce, la mia barra anteriore e' da 18mm... che dite, quasi 300eu di roba per 2mm in piu' ne vale la pena ?

    Quanto si sentono questi 2mm in piu di diametro ?
     
    .
  7. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    per me 2mm si sentono..l unica cosa che non mi torna anche a me è il prezzo dell anteriore..che anche se non ivato(comunque tutti i prezzi di listino sono iva esclusa mi sembra)è poco uguale..
     
    .
  8. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    ma è 35 euri o 350????? se è il primo è poco :P

    la senti eccome, sarà molto più rigida ;)
     
    .
  9. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Secondo me ,caro Aaboo la BCSP 5081g1 è la barra "originale" Citroen della C2 GT (vedi VTS....)

    Mentre penso che la bielletta sia proprio specifica per la Challenge.

    Per sicurezza magari passi da qualche conce/riparatore autorizzato e vedi se i codici sono uguali...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimi_t4f @ 4/12/2007, 18:48)
    ma è 35 euri o 350????? se è il primo è poco :P

    nono, 35eu. + 15eu dei gommini (che dovrebbe essere x 2) piu' le biellette (se vanno cambiate).

    cmq domani richiamo in vieffecorse e chiedo conferma, se non vanno cambiate le biellette (e quindi 80eu risparmiate) ci faccio un grosso pensiero...
     
    .
  11. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 4/12/2007, 18:50)
    CITAZIONE (kimi_t4f @ 4/12/2007, 18:48)
    ma è 35 euri o 350????? se è il primo è poco :P

    nono, 35eu. + 15eu dei gommini (che dovrebbe essere x 2) piu' le biellette (se vanno cambiate).

    cmq domani richiamo in vieffecorse e chiedo conferma, se non vanno cambiate le biellette (e quindi 80eu risparmiate) ci faccio un grosso pensiero...

    ce lo faccio pure io :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    quindi ricapitolando i prezzi dovrebbero essere

    barra anteriore = 35,38eu
    supporti 14,74 X2 = 29,48eu
    traversa posteriore = 138,05eu
    = 202,91eu +
    20%­iva = 243,50eu +
    trasporto francia-brescia (la traversa posteriore pesa) = almeno 40eu = 283,50eu

    piu' eventuale trasporto brescia-sondrio + le biellette se vanno cambiate (107eu ivate)

    tra le 300 e le 400eu insomma... il montaggio sara' complicato ? al posteriore non credo, ma all'anteriore non ho mai guardato dove passa la barra, ci sara' da tirar giu' il motore (dio, spero di no) ?
     
    .
  13. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 4/12/2007, 19:08)
    quindi ricapitolando i prezzi dovrebbero essere

    barra anteriore = 35,38eu
    supporti 14,74 X2 = 29,48eu
    traversa posteriore = 138,05eu
    = 202,91eu +
    20%­iva = 243,50eu +
    trasporto francia-brescia (la traversa posteriore pesa) = almeno 40eu = 283,50eu

    piu' eventuale trasporto brescia-sondrio + le biellette se vanno cambiate (107eu ivate)

    tra le 300 e le 400eu insomma... il montaggio sara' complicato ? al posteriore non credo, ma all'anteriore non ho mai guardato dove passa la barra, ci sara' da tirar giu' il motore (dio, spero di no) ?

    alla faccia du cazz :D :o: ,proprio poco non è :P
    penso che passi sotto al motore, sennò è un paccooooooooooo :P
     
    .
  14. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora... o sono io che non ci capisco una mazza, o ho sbagliato qualcosa. xche' il prezzo della barra anteriore mi sembra RIDICOLO !! mi aspettavo una salassata decisamente piu' alta.
    Dite che bisogna aggiungerci l'iva ?

    si sono senza iva!

    cmq il montaggio se sei bravo nei lavori di meccanica e hai la chiave dinamometrica nessun problema
    pero' tieni conto, che come per l' assetto, devi rifar controllare convergenza e tarature varie...dal tuo gommista di fiducia!

    per supporti motore non vanno bene a meno che non avete il cambio sequenziale.......il sensoRdrive non vale :P :D :D
     
    .
  15. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq oggi ho chiamato in vieffecorse

    ragazzi ideona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D (NON SMONTATEMELA PLEASE :ave: )


    visto che con quelli della vieffe ho 1 po' di confidenza anch'io visto che gli ho dato 1 dritta alla "genovese"...e che mi dovrebbero chiamare quando comprano 1 paio di cose che cerco da tanto tempo....

    che ne dite di fare 1 gita da loro come clubc2italia???? :clap: :clap: :clap:
    si potrebbe organizzare 1 qualcosa con loro visto che ormai i campionati sono finiti....
    cosi' gente come me che ha 1 valanga di domande potrebbe avere 1 risposta sempre se a loro accettano
     
    .
191 replies since 18/10/2007, 09:58   6595 views
  Share  
.