KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vesk
     
    .

    User deleted


    sorry tony.....
    ma mi sono preoccupato dopo averle viste in foto....e dopo l'sms che mi avevi mandato quando le stavi montando :)
     
    .
  2. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 18/12/2007, 14:16)
    sorry tony.....
    ma mi sono preoccupato dopo averle viste in foto....e dopo l'sms che mi avevi mandato quando le stavi montando :)

    ahahah :D

    tranqui...stavo sclerando un po, ma poi in qualche modo ce l'ho fatta! :D
     
    .
  3. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    ho notato che tanti kit bixeno h4-3 hanno nella confezione un certificato di molologazione e un certificato di garanzia... anche il kit in questione è provvisto di queste cose?
     
    .
  4. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 18/12/2007, 16:23)
    ho notato che tanti kit bixeno h4-3 hanno nella confezione un certificato di molologazione e un certificato di garanzia... anche il kit in questione è provvisto di queste cose?

    allora preciso dei punti.
    il kit presenta l'omologazione tuv e quella cn la E

    il kit per essere in regola cn il codice della strada e non sanzionabile deve essere montato cn lavafari e regolazione automatica....

    i lavafari e la regolazione automatica dei fari sono delle cose molto costose da montare su una macchina come la nostra (per il lavafari non molto ma per la regolazione automatica si, dato che devi cambiare il motorino dei fari che li fa alzare e abbassare cn la rotellina in parte al volante e deve essere messa una cos automatica che in base alle pendenze, al carico della macchina si regola.....).

    sta alle persone che vogliono montarli decidere ciò.....

    per la garanzia dovete rivolgervi a me che ve li sostituisco entro i due anni...
    non posso darvi scontrino fiscale x' ogni tot kit il tipo mi fa la fattura a nome della mia ditta dato che è grossista e non ha negozio.
     
    .
  5. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    tutto chiarissimo! al massimo li prendo senza dubbio l'anno prossimo (alle porte) ne ho bisogno di notte purtroppo e poi dai... vuoi che le fdo rompano x una cosa che mi rende più sicura la guida? ma no dai
     
    .
  6. Vesk
     
    .

    User deleted


    fino ad ora non ho ancora sentito nessuno a cui abbiano fatto storie.... va bhè cn colorazioni 6000k e 8000k.... già se vai su 10000 e 12000 rischi tanto x' la luce non è bianca come da regolamento.... è blu forte e viola....

    la scelta è tua...
     
    .
  7. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    grazie. mal che vada se mi faranno storie x l'azzurrino metto le lampe da 6000kelvin... oh mal che vada!
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    12k è ancora blu con riflessi viola, 14k è viola o_O
     
    .
  9. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    dato che un ragazzo che conosco mi ha detto che è caro il kit che propone vesk vi metto il link di un sito che lo vende (a prezzo normale) il kit è realizzato identico a quello di vesk... HID can-bus H4-3 BI-xenon
    http://www.fuzion.it/product_info.php?cPat...products_id=152
    e come vedete da 180 euro a 300 e passa c'è un abisso!! altro che caro!! se vesk resuscita intanto io lo prendo subito subito! -_-

    Edited by >BlueFire'87< - 7/1/2008, 17:40
     
    .
  10. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    hem... come si fa a ordinare? qualcuno sa se Vesk sta bene? dovrei fare il pagamento
     
    .
  11. SuperSax
     
    .

    User deleted


    nella prima pagina della discussione c'è il numero dicellulare di vesk......chiamalo pure e parlaci per telefono purtroppo a causa del lavoro non si collega molto spesso!!!
     
    .
  12. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    OK è che non volevo disturbarlo... non vorrei che mi mandasse............................... e poi sono un po' timido... cmq farò così
     
    .
  13. TonyObp
     
    .

    User deleted


    vesk ho bisogno anche io di una cosa...contattami qui o sul cell! ;)
     
    .
  14. Aliencrew
     
    .

    User deleted


    Per chi ha comprato il kit di vesk....

    potete mettere altre foto, video..di notte con abbaglianti e non..etc etc..tanto per rendere bene l'idea?

    Grazie!!




    MI RISPONDE QUALCUNO?!?!? :(

    Edited by Aliencrew - 11/1/2008, 22:38
     
    .
  15. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    volevo una info importante...quando li accendete...quanto tempo impiega a raggiungere il massimo della luminosità??? è importante grazie!
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6503 views
  Share  
.