KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aliencrew @ 11/1/2008, 02:22)
    Per chi ha comprato il kit di vesk....

    potete mettere altre foto, video..di notte con abbaglianti e non..etc etc..tanto per rendere bene l'idea?

    Grazie!!




    MI RISPONDE QUALCUNO?!?!? :(

    appena ho tempo le metto, le ho già sul pc di casa!

    CITAZIONE (fioxVTR @ 14/1/2008, 10:22)
    volevo una info importante...quando li accendete...quanto tempo impiega a raggiungere il massimo della luminosità??? è importante grazie!

    preciso preciso non lo so, ma più o meno 4/5 secondi... :huh:
     
    .
  2. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    mmmmh....sto pensando se comprare 2 faretti di profondita e artigianalmente faro un bel attacchino che si fissan sulle griglie di modo da toglierli e metterli facilmente oppure mi sto quasi convincendo a metter gli xenon anche agli abba degli angel...però devo raggiunger il picco max a breve....mi informo un pò e decido che fare!
     
    .
  3. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 14/1/2008, 11:14)
    mmmmh....sto pensando se comprare 2 faretti di profondita e artigianalmente faro un bel attacchino che si fissan sulle griglie di modo da toglierli e metterli facilmente oppure mi sto quasi convincendo a metter gli xenon anche agli abba degli angel...però devo raggiunger il picco max a breve....mi informo un pò e decido che fare!

    cmq appena metto il video lo vedi!
     
    .
  4. tuning79
     
    .

    User deleted


    Vesk una domanda: I kit che fornisci te fanno i lampi abbaglianti (tipo per salutare) ?? Perchè mi hanno detto che i kit Xeno non danno la possibilità di lampeggiare....
     
    .
  5. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuning79 @ 15/1/2008, 00:52)
    Vesk una domanda: I kit che fornisci te fanno i lampi abbaglianti (tipo per salutare) ?? Perchè mi hanno detto che i kit Xeno non danno la possibilità di lampeggiare....

    si è possibile, sicuramente non con la stessa velocità delle lampadine...dai posterò un video anche di quello! ;)
     
    .
  6. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyObp @ 15/1/2008, 08:36)
    CITAZIONE (tuning79 @ 15/1/2008, 00:52)
    Vesk una domanda: I kit che fornisci te fanno i lampi abbaglianti (tipo per salutare) ?? Perchè mi hanno detto che i kit Xeno non danno la possibilità di lampeggiare....

    si è possibile, sicuramente non con la stessa velocità delle lampadine...dai posterò un video anche di quello! ;)

    dunque mi sono informato a riguardo


    Se montate il kit H4 bixeno gli abbaglianti li fate quando volete perchè la lampada è sempre accesa è solo la parabola (oscuratore) che si sposta cambiando il fascio di luce....la velocità di passaggio da anabbagliante a abbagliante in un H4 bixeno e superiore di una normale H4 alogena...quindi in parole povere con il kit bixeno H4 il passaggio agli abbaglianti è piu veloce di una lampada h4 alogena

    discorso Angel...come sapete montano 2 H1...una H1 per anabbaglianti e una H1 per gli abbaglianti...mi sono informato e è possibile montare un kit xeno H1 agli anabbaglianti (ce l'ho montato io) senza problemi, mentre è sconsigliato montare un secondo kit per gli abbaglianti proprio per il fatto che gli xeno prima di raggiungere la massima luminosità impiegano qualche secondo ...per l'uso che si fa degli abbaglianti quindi non sarebbero il massimo...anche perchè il fatto di far le luci con un kit xeno H1 è deleterio...1- perchè appunto ci impiegano un po a raggiungere la max luminosità 2- perchè accendere spegnere accendere spegnere un kit xeno cosi a freddo ne accorcia la durata!

    per riassumere su una citroen C2

    Kit H4 BIXENO su fari originali C2: ottimo..passaggio da anabbagliante-abbagliante velocissimo ( + di una alogena)

    KIT H1 XENO su AngelEyes C2 su anabbaglianti: ottimo consigliato
    KIT H1 XENO su AngelEyes C2 su abbabbaglianti: sconsigliato


    spero di esser stato chiaro! ciau!
     
    .
  7. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto fiox!

    l unico dubbio che mi viene è uno pero..quando accendi lo xeno la lampadina diventa per un istante con il massimo della luminosita poi scende e si riassesta in 3 o 4 secondi..forse per un abbagliata basterebbe anche quel flash che fa all inizio..io cmq non lo monterei..
     
    .
  8. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 15/1/2008, 10:30)
    quoto in tutto fiox!

    l unico dubbio che mi viene è uno pero..quando accendi lo xeno la lampadina diventa per un istante con il massimo della luminosita poi scende e si riassesta in 3 o 4 secondi..forse per un abbagliata basterebbe anche quel flash che fa all inizio..io cmq non lo monterei..

    si è vero però non fa bene alla lampada allo xeno...interrompere la loro accensione non fa altro che accorciare la loro vita ;)
     
    .
  9. pcasaran
     
    .

    User deleted


    ecco un mio articolo dove spiego il funzionamento degli xenon per i più curiosi...
    http://www.fuoriditesta.it/tempolibero/mot...__lo_xenon.html

    Gli xenon secondo il codice della strada devono avere il proiettore lenticolare, la regolazione dell'assetto fari e l'impianto id pulizia dei fari... ( il proiettore è tanto importante perchè rischiate di fare una luce che di espande anche in verticale perchè non si ha una corretta simmetria accecando le auto davanti e secondo me i poliziotti sn intransigenti su quello )

    image

    Detto questo io vi consiglio i 6000 k o al massimo i 7000 k cm colore e come luminosità dovete vedere i lumen i miei se nn vado errato sono a 3.500 .

    Le colorazioni montate di serie solitamente sono i 5000k .

    Io ho su i 6000k della xenon lamp e mi trovo bene ( ottimo anche l'assistenza..mi si è fritta una centralina e me l'hanno rimandata indietro sostituita in 1settimana! ) anche se , ahime , dopo 1 annetto che li uso il sigillante dei fari si è rovinato a causa della temperatura e inizia a fare condensa...ma purtroppo è il prezzo che bisogna pagare cn qualsiasi xenon!
     
    .
  10. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se , ahime , dopo 1 annetto che li uso il sigillante dei fari si è rovinato a causa della temperatura e inizia a fare condensa...ma purtroppo è il prezzo che bisogna pagare cn qualsiasi xenon!

    che sigillante intendi scusa??? come temperatura una lampada xenon riscalda poco poco...cioè niente in confronto ad una alogena che scalda molto di piu....non capisco a che sigillante ti riferisci...io non ho sto problema
     
    .
  11. pcasaran
     
    .

    User deleted


    è una cosa comune anche ad altri che le guarnizioni del faro diventino secche e nn sigillino + a dovere.. la miqa macchina ha 7 ann iè anche un pò la vecchiaia ma ho letto in giro di altra gente con questo problema
     
    .
  12. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    l'hai sentito in giro? a mio parere è una cacchiata xkè come già detto Fiox, la lampadina xenon scalda meno dell'alogena e non è di certo lei che ti ha seccato le guarnizioni dei fari.

    PS fiox non è che si sposta un otturatore... è proprio una boccetta di vetro col gas dentro che si sposta avanti e idietro in una specie di cupoletta... e il fascio di luce si sposta avanti o indietro nel proiettore grazie a un elettromagnete sul fondo della lampada... se cercate su youtube lo vedete in funzione il magnete HID bixenon H4-3
     
    .
  13. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS fiox non è che si sposta un otturatore... è proprio una boccetta di vetro col gas dentro che si sposta avanti e idietro in una specie di cupoletta... e il fascio di luce si sposta avanti o indietro nel proiettore grazie a un elettromagnete sul fondo della lampada... se cercate su youtube lo vedete in funzione il magnete HID bixenon H4-3

    l'Oscuratore rimane fermo....si muove la lampada (grazie ad un magnete) facendo deviare il fascio
     
    .
  14. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    yes. è quello che aggio ditt ^_^
     
    .
  15. RichC2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 27/11/2007, 13:12)
    Ragazzi, dopo aver chiesto il permesso ad illusion, voglio dirvi...
    come da titolo vendo kit di conversione allo xeno per qualsiasi auto.
    Sono riuscito a trovarli da un venditore che li fornisce direttamente ai negozi e ad elettrauto...

    Ho visto che molti utenti nel web vendono kit di conversione allo xeno garantendo la super qualità e durata e invece vendono banalissime centraline e kit xeno.

    Qua di seguito voglio illustrarvi il kit che riesco a procurarvi a poco prezzo e di buona qualità. (voglio precisare che l'ho montato sulla mia c2 senza problemi ne di montaggio ne di guasti vari... funzionante al 100%)

    Per domande non esitate a contattarmi.

    i kit sono composti da:

    image

    - due centraline ballast professionali cambus (non danno errore del poco assorbimento al computer di bordo)
    -due lampadine a scarica di gas xeno (colorazioni 6000k, 8000k, 10000k, 12000k)
    -tutto il necessario per il montaggio (cavi plug&play, staffe per centraline....)
    -GARANZIA 24 MESI SULLE CENTRALINE CON SOSTITUZIONE (quasi nessuno da la garanzia cn sostituzione)

    -Alcuni dati sulle centraline (molto importanti):

    centraline omologate TUV
    modello MDE-03 (MDE-HID-071068)
    input 9-16v
    output 35W
    resistente a temperature da -40° a + 105°
    sigillate e resistenti all'acqua

    -Lampadine:

    subito disponibili gradazione 8000k (buon compromesso tra luce emessa e colorazione e alta luminosità su terreno bagnato e nebbia)
    altre colorazioni: 6000k, 10000k, 12000k
    lampadine resistenti all'acqua


    PREZZI:

    - kit h4 bi-xeno (anabbagliante e abbagliante allo xeno). 180,00 euro +s.s.
    - kit h7-h1-e altri modelli monoluce. (contattatemi per info) 140,00 euro +s.s

    -pezzi di ricambio: solo lampadina H4 bixeno costa 60,00 euro -lampadina H7, H1 e altre monoluce costa 45,00 euro i prezzi sono per qualsiasi gradazione + s.s.


    per qualsiasi informazioni contattatemi via mail, pm, msn.....

    oppure scrivete sotto che vi darò tutte le spiegazioni che volete...

    il kit h4 bixeno funziona senza problemi anche su c2 restyling senza nessun errore sul computer di bordo....

    ecco alcune foto del kit fatte con il cell

    image

    image

    image

    illuminano così di giorno...

    image

    image

    preciso che questi kit nei negozi di brescia vengono venduti a 290 euro + montaggio che si fa in 15 20 minuti.... e per il fine settimana farò una guida passo passo cn foto...

    contattatemi che vi lascio anke il mio numero di cell.

    eccolo:
    SPOILER (click to view)
    3928087105


    grazie a presto...

    non so di che marca siano ma in giro si trovano a meno almeno 50 euro in meno sicuro
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6503 views
  Share  
.