KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicknew86 @ 3/12/2007, 01:55)
    va bè è inutile stare qua a farneticare e fantasticare....tanto vesk ci fa la guida quindi nn ci saranno piu dubbi sul montaggio....QUINDI ATTENDIAMO CON ANSIA LA TUA GUIDA VESK

    stiamo discutendo sul funzionamento di questo kit

    Visto che Andrea vuole delle spiegazioni io sto cercando di dare una mano

    e cmq non stiamo parlando del montaggio ma del perchè con uno spinotto staccato non segna anomalia.


    quindi evitiamo commenti poco carini!

    Chiuso OT
     
    .
  2. Vesk
     
    .

    User deleted


    eccomi.... dopo una giornata di assenxza ritorno.... per il pome ho la guida pronta....

    cmq ora andrea ho capito di che schema intendi.... avevo capito male...

    cerchiamo di non litigare nelle discussioni aperte a tutti.... io sto facendo un favore a tutti quelli del club nel procurare e vendere questo tipo di kit bixeno...... x cui chiedo ancora scusa se non sono spesso celere nelle risposte....

    se si creano troppi OT o litigi preferisco chiudere e mi chiamate al mio numero di cell x chiarimenti...

    premettendo che io non sono un elettrauto e i pezzi specifici di elettronica non li conosco magari ho sbagliato terminologia....

    se proprio volete sapere la risposta del pechè non segna anomalia appena riesco passo in citroen e chiedo tutto sul funzionamento di ciò.... per ora vi ho presentato tutto per quanto riguarda il kit....

    cmq nel pome e forse anke prima metterò la guida e uno schema semplice e chiaro di come l'ho montato e di cosa è composto....

    grazie a tutti...

    PS. x favore non litigate..... se non vi risp subito e avete fretta chiamatemi che il cell è sempre cn me....
     
    .
  3. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 3/12/2007, 09:22)
    CITAZIONE (nicknew86 @ 3/12/2007, 01:55)
    va bè è inutile stare qua a farneticare e fantasticare....tanto vesk ci fa la guida quindi nn ci saranno piu dubbi sul montaggio....QUINDI ATTENDIAMO CON ANSIA LA TUA GUIDA VESK

    stiamo discutendo sul funzionamento di questo kit

    Visto che Andrea vuole delle spiegazioni io sto cercando di dare una mano

    e cmq non stiamo parlando del montaggio ma del perchè con uno spinotto staccato non segna anomalia.


    quindi evitiamo commenti poco carini!

    Chiuso OT

    grazie caro Fiox, anche io cerco di dare una mano e conoscere alcuni dettagli di questo kit sopratutto perchè sono particolarmente interessato, giustamente ne va' di mezzo anche l'interesse di Vesk che potra' fornire maggiori informazioni sicuramente positive.

    per il resto, non intendo litigare con nessuno, non m' interessa anzi....
    amo la pace a fronte della chiarezza ed odio i "termini gratuiti" sparati come sempre senza logica...
    grazie a cio' che ho scritto caro Vesk, si potra' avere una panoramica su cio' che vendi compreso anche il discorso della componentistica (cablaggio e schema elettrico).

    ma a quanto pare qualcuno purtroppo (col mio immenso dispiacere) fraintende sempre e vuole censurare la voce degli altri direttamente e maggiormente interessati alla discussione come personalmente ho manifestato.

    dopo aver chiarito il mio punto di vista, con questo, chiudo il mio intervento.

     
    .
  4. Vesk
     
    .

    User deleted


    tranquillo andrea.... ora che ho mezz'ora da dedicarvi (invece che andare al bar a fare un giro) rispondo alle vostre domande.... e sto aggiungendo le foto alla guida che poi vi darò a tutti il link da dove scaricarla....

    cmq anke a me piace la chiarezza..... ma se non siete sicuri di quello che vi sto scrivendo mi disp x' io (non essendo un esperto in materia di elettrauto) ce la sto mettendo tutta senza guadagnarci 5 euro.... lo faccio per la passione che ho per il club...

    cmq per mezzogiorno dovrei mettere su la guida....
     
    .
  5. Vesk
     
    .

    User deleted


    questo è il link dove scaricare la guida.

    ditemi se va: GUIDA MONTAGGIO KIT

    dovrebbe funzionare tra 5-10 min....
     
    .
  6. TonyObp
     
    .

    User deleted


    funzia funzia... ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    ciao,
    cmq giusto xke tu lo sappia ho acquistato ank io il kit da vesk ke mi arrivera in settimana e nn volevo offendervi o kissa ke, solo ke magari al posto di trarre conclusioni premature potevamo aspettare la sua guida....cmq kiedo scusa a tutti se sono stato troppo poko kiaro e offensivo






    CITAZIONE (andrea600 @ 3/12/2007, 09:02)
    CITAZIONE (nicknew86 @ 3/12/2007, 01:55)
    va bè è inutile stare qua a farneticare e fantasticare....tanto vesk ci fa la guida quindi nn ci saranno piu dubbi sul montaggio....QUINDI ATTENDIAMO CON ANSIA LA TUA GUIDA VESK

    ...guarda che quì nessuno sta' a farneticare e fantasticare...
    l'intervento è dato solo per chiarezza e per sapere qualcosa di piu' sul kit ed il suo funzionamento, viste le farie tipologie in commercio.

    di sicuro è inutile per te, ma non per chi vuole sapere qualcosa di piu' prima dell' acquisto come il sottoscritto.

    secondo te, chi vuole approfondire l'argomento sta' a farneticare e fantasticare???
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


    ciao,
    cmq giusto xke tu lo sappia ho acquistato ank io il kit da vesk ke mi arrivera in settimana e nn volevo offendervi o kissa ke, solo ke magari al posto di trarre conclusioni premature potevamo aspettare la sua guida....cmq kiedo scusa a tutti se sono stato troppo poko kiaro e offensivo


    cerca di essere piu' obbiettivo, "farneticare e fantasticare" sono 2 termini che proprio non ci azzeccano nulla !!!

    :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

    vorro' vedere se a qualcuno poi gli segnala l'anomalia...

    e qui chiudo, senza dire nient'altro. buona vendita !

     
    .
  8. VTR1.6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 3/12/2007, 12:01)
    questo è il link dove scaricare la guida.

    ditemi se va: GUIDA MONTAGGIO KIT

    dovrebbe funzionare tra 5-10 min....

    fantastico.... image

    una sola domanda: nella confezione, oltre a lampade ballast ecc.. , ci sono anche i cablaggi e soprattutto i gommini passacavi?
     
    .
  9. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTR1.6 @ 3/12/2007, 19:17)
    fantastico.... image

    una sola domanda: nella confezione, oltre a lampade ballast ecc.. , ci sono anche i cablaggi e soprattutto i gommini passacavi?

    nella confezione oltre alle ballast, lampadine ci sono i supporti o staffe per le ballast, le viti per i supporti, i cavi completi di tutto.
    cosa intendi per gommini passacavi???


    ho capito ora forse a cosa intendi.... quei gommini che si mettono dove fai il buco nel tappo delle lampadine???? no quelli no.... io le ho presi in un negozio per elettricisti.... 50 centesimi 4....

    cmq se è altro chiedi pure...
     
    .
  10. VTR1.6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 3/12/2007, 19:25)
    CITAZIONE (VTR1.6 @ 3/12/2007, 19:17)
    fantastico.... image

    una sola domanda: nella confezione, oltre a lampade ballast ecc.. , ci sono anche i cablaggi e soprattutto i gommini passacavi?

    nella confezione oltre alle ballast, lampadine ci sono i supporti o staffe per le ballast, le viti per i supporti, i cavi completi di tutto.
    cosa intendi per gommini passacavi???


    ho capito ora forse a cosa intendi.... quei gommini che si mettono dove fai il buco nel tappo delle lampadine???? no quelli no.... io le ho presi in un negozio per elettricisti.... 50 centesimi 4....

    cmq se è altro chiedi pure...

    hai capito perfettamente, ;)
    comunque hai ragione costano una sciocchezza, l'importante è fare il buco delle dimensioni giuste :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    e i gommini servono x tappare i buki ke si fanno x far passare i cavi???come si kiamano??
     
    .
  12. Vesk
     
    .

    User deleted


    sono semplicissimi gommini da elettricista...
    io li ho da mettere ancora.... appena ho tempo....

    cmq se vai in un negozio attrezzato per elettricisti chiedi dei gommini e te li da....

    ecco come sono.... ce ne sono di diversi tipi... foto gommino
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    cmq consigli di ricoprire le centraline e il relè di nylon o qualke altro materiale x aver maggior sicurezza di chiusura ermetica??? e se si questo nn vantaggia il surriscaldamento delle centraline?
     
    .
  14. Vesk
     
    .

    User deleted


    allora le centraline sono già impermeabili....

    un mio consiglio è mettere il gommino per non far etrare umidità e appannare all'interno il faro. le lampadine sono resistenti all'acqua come i cavi e le centraline....

    controllata la spedizione???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    ah ok...x la spedizione prima ha detto in giacenza, poi in consegan e poi "causa forza maggiore contattare 803.160)......boh.....domani vedo
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6503 views
  Share  
.