KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    le centraline è meglio nn coprirle xke si scaldano.....l'importante è metterle in un posto dove sono fisse che nn si muovono...dove possano prendere meno acqua possibile (anche se son impermeabili) e possibilmente lontano da fonti di calore!

    i cavi è un bene fissarli per bene con delle fascette


    per il resto è importante chiuder bene i fari di modo che nn entri acqua o umidità...se no la prima volta che lavate la macchina vedrete i fari tutti belli appannati!

    Poi basta
     
    .
  2. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 5/12/2007, 09:09)
    le centraline è meglio nn coprirle xke si scaldano.....l'importante è metterle in un posto dove sono fisse che nn si muovono...dove possano prendere meno acqua possibile (anche se son impermeabili) e possibilmente lontano da fonti di calore!

    i cavi è un bene fissarli per bene con delle fascette


    per il resto è importante chiuder bene i fari di modo che nn entri acqua o umidità...se no la prima volta che lavate la macchina vedrete i fari tutti belli appannati!

    Poi basta

    esatto.... detto tutto in poche parole.....

    grazie fiox....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    cmq le lampadine passano tranquillamente dall imbocco delle lampadine o bisogna apportare modifike??
    cmq kit arrivato
     
    .
  4. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicknew86 @ 5/12/2007, 17:30)
    cmq le lampadine passano tranquillamente dall imbocco delle lampadine o bisogna apportare modifike??
    cmq kit arrivato

    si passano come le normali alogene....l'unica cosa da fare è far un buco nella calottina dietro del faro (quella rotonda di plastica dura che bisogna tirar via per arrivar alle lampade) ;)
     
    .
  5. Lans 98
     
    .

    User deleted


    a quando avete disponibile un kit per gli angel eyes da 8000? (notare che ho detto quando :P)
     
    .
  6. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 5/12/2007, 22:23)
    a quando avete disponibile un kit per gli angel eyes da 8000? (notare che ho detto quando :P)

    quando vuoi lans! da 8000 è già disponibile! ;)
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    ti amo, aspettati un post a giorni (dipende da quando quel ******** * * * ** * **** *** * ** * * ** del mio ex capo mi da si soldi)
     
    .
  8. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 5/12/2007, 22:45)
    ti amo, aspettati un post a giorni (dipende da quando quel ******** * * * ** * **** *** * ** * * ** del mio ex capo mi da si soldi)

    :o: .....................ok! :D
     
    .
  9. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyObp @ 5/12/2007, 22:33)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 5/12/2007, 22:23)
    a quando avete disponibile un kit per gli angel eyes da 8000? (notare che ho detto quando :P)

    quando vuoi lans! da 8000 è già disponibile! ;)

    a quanto???
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    l'ha scritto in alto luca o_O


    CITAZIONE (Vesk @ 27/11/2007, 13:12)
    il kit h4 bixeno funziona senza problemi anche su c2 restyling senza nessun errore sul computer di bordo....

    e l'h7 h1 per gli angel scusa? o_O
    cmq tony i kit li ha vesk? xkè devo passare da carburatori bergamo in sti giorni e brescia è davvero dietro l'angolo! mi sa che vado da vesk lo stesso per veder il suo sistema di scarico va beh, resto in attesa di notizie :P
     
    .
  11. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 6/12/2007, 08:13)
    CITAZIONE (Vesk @ 27/11/2007, 13:12)
    il kit h4 bixeno funziona senza problemi anche su c2 restyling senza nessun errore sul computer di bordo....

    e l'h7 h1 per gli angel scusa? o_O
    cmq tony i kit li ha vesk? xkè devo passare da carburatori bergamo in sti giorni e brescia è davvero dietro l'angolo! mi sa che vado da vesk lo stesso per veder il suo sistema di scarico va beh, resto in attesa di notizie :P

    l'h7 h1 idem...con l'unica differenza che non sono bi-xenon!

    si i kit li prende lui direttamente, quindi se devi già andarci puoi ritirarlo a mano! ;)

    CITAZIONE (luca vts hdi @ 5/12/2007, 23:36)
    CITAZIONE (TonyObp @ 5/12/2007, 22:33)
    quando vuoi lans! da 8000 è già disponibile! ;)

    a quanto???

    di solito si guarda il primo post :D ...cmq...

    CITAZIONE
    - kit h4 bi-xeno (anabbagliante e abbagliante allo xeno). 180,00 euro + s.s.

     
    .
  12. Lans 98
     
    .

    User deleted


    andrò dal caro vesk allora.. sempre che non sia a lavorare o a donne o_O nel caso meglio non disturbarlo :P
     
    .
  13. Vesk
     
    .

    User deleted


    avvisame quando vieni....

    cmq h1 riesco a procurarli sempre a 8000k

    il numero mio di cell è nel primo mess di questa discussione..... chiamami....

    @tony... grazie per aver risposto.....

    sul cell sono sempre reperibile
     
    .
  14. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 6/12/2007, 09:14)
    avvisame quando vieni....

    cmq h1 riesco a procurarli sempre a 8000k

    il numero mio di cell è nel primo mess di questa discussione..... chiamami....

    @tony... grazie per aver risposto.....

    sul cell sono sempre reperibile

    ti chiamo il giorno prima o_O non so manco quello che farò tra un'ora però ti avviso tranqui ;)
     
    .
  15. Vesk
     
    .

    User deleted


    ma quando dovresti venire??? così mi regolo....
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6503 views
  Share  
.