KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frà_minconi
     
    .

    User deleted


    ...quanto costa la spedizione??? grazie
     
    .
  2. Vesk
     
    .

    User deleted


    pacco celere 3 sui dieci euro, pacco celere 1 sui 15 euro
    poi la spedizione la decide che acquista....

    se preferisci spedizione diversa tipo raccomandata ecc.... va benissimo....
     
    .
  3. TonyObp
     
    .

    User deleted


    KIT MONTATO!
    appena riesco metto le foto.. ;)
     
    .
  4. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea600 @ 16/12/2007, 19:18)
    ... dai metti queste foto che son curioso !!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    azz mi son dimenticato...scusate! provvederò nel pomeriggio o al massimo domani... ^_^
     
    .
  5. gio84vts
     
    .

    User deleted


    salve raga sono nuovo sarei interessato per questo kit io sono di gessate :joint: fatemi sapere qualcosa.... :console: :hug:
     
    .
  6. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio84vts @ 17/12/2007, 11:52)
    salve raga sono nuovo sarei interessato per questo kit io sono di gessate :joint: fatemi sapere qualcosa.... :console: :hug:

    ti ho mandato un mp! :)
     
    .
  7. Vesk
     
    .

    User deleted


    grazie tony...

    cmq il tipo che mi procura i kit (qualsiasi dal h4 bixeno all'h7 a tutte le altre) fino a ll' 8 gennaio non riesce a darmi più nulla causa interruzione ordini per festività...

    se volete portarvi avanti in attesa degli arrivi fatemi sapere....

    mi scuso per il disagio....

     
    .
  8. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    come ho già detto a vesk x msn 99,9 su 100 li pendo... vedrò la disponibilità pagato l'impianto audio nuovo.... ma quasi sicuramente ho abbastanza soldi e li prendo. ci vedo poco di notte...
    Unico neo... ho letto che avete detto che gli abbaglianti sono regolati troppo alti che non si vedono sulla strada? è vero?! ho visto sulle centraline il logo di omologazione TUV e omologazione europea. se mi dicono qualcosa le FDO sono in regola?

    ps
    non so come mai posso dinuovo scrivere qui... boh...
    piccolo OT:
    vedo che le scaramucce nn mancano ogni tanto in generale. mi asterrò da commenti o aiuti all'utenza x non litigare più con nessuno.
     
    .
  9. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 17/12/2007, 22:15)
    Unico neo... ho letto che avete detto che gli abbaglianti sono regolati troppo alti che non si vedono sulla strada? è vero?!

    non è proprio così, cioè: io non riesco a vedere dove finisce il fascio di luce degli abbaglianti perchè è molto ampio e forte (forse illuminano un campo da calcio), non perchè sono alti.. ;)
     
    .
  10. TonyObp
     
    .

    User deleted


    eccomi...posto le foto del mio kit montato, per ora metto solo queste, poi stasera se riesco faccio altre foto e un video.. ;)

    Faro sinistro [la ballast non l'ho fissata col suo supporto perchè è praticamente incastrata]:
    image

    Faro destro [la ballast è fissata col supporto, la scatoletta nera (relè) è incastrata dietro la ballast, devo ancora fissarla alla lamiera -_- ]:
    image

    beh...lasciate perdere lo scotch americano che ho usato per tenere i cavi, devo trovare il tempo di fissarli bene con le fascette :D , quindi il lavoro è da sistemare un attimino!






    :bye:
     
    .
  11. Vesk
     
    .

    User deleted


    bravo tony.... ma fissa tutto bene.... guarda bene nella guida come ho fissato le ballast cn le staffe.....

    bravo.......

    PS. le staffe che tengono le ballast vanno messe al contrario e non come le hai messe tu.......
     
    .
  12. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    grazie tony! ordinerò tutto l'8 gennaio col le 8000k.... vesk ha detto di ordinare dopo l'8 giugno...
    Stavo pensando x le coppette di gomma dei fari... x non far entrare umidità... non è meglio un po' di silicone nero? ovviamente con un pezzetto di nastro isolate sui fili x fare si che si possa smontare in caso di rogne con le fdo anche se spero di non dover mai venire a "confronti" con loro...
     
    .
  13. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 18/12/2007, 13:34)
    grazie tony! ordinerò tutto l'8 gennaio col le 8000k.... vesk ha detto di ordinare dopo l'8 giugno...
    Stavo pensando x le coppette di gomma dei fari... x non far entrare umidità... non è meglio un po' di silicone nero? ovviamente con un pezzetto di nastro isolate sui fili x fare si che si possa smontare in caso di rogne con le fdo anche se spero di non dover mai venire a "confronti" con loro...

    ma se metti il silicone e poi devi togliere i cavi???

    cmq ci sono i gommini passa cavo... se leggi tutto il topic trovi dove viene spiegato...

    ciao ciao a presto...
     
    .
  14. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    tranquillo vesk ho letto tutto dal principio... ma intendevo mettere un giro di nastro isolate sui fili e intorno il silicone... per avere una migliore aderenza...
     
    .
  15. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 18/12/2007, 12:26)
    PS. le staffe che tengono le ballast vanno messe al contrario e non come le hai messe tu.......

    ho visto come vanno le staffe ma io non riuscivo a fissarle, mi stavano girando i ******* e le ho messe su così... <_<

    devo metterle a posto lo so... :D
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6503 views
  Share  
.