Ho rimosso sedili posteriori e la C2 è + leggera!

e la C2 si trasforma in un 2 posti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    viva il culo leggero!
    detto da me :D!
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSk.vts @ 10/6/2009, 19:34)
    viva il culo leggero!
    detto da me :D!

    tu hai il culo leggero perchè lo dai via facilmente
     
    .
  3. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 10/6/2009, 19:46)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 10/6/2009, 19:34)
    viva il culo leggero!
    detto da me :D!

    tu hai il culo leggero perchè lo dai via facilmente

    sei invidioso?
    lo sappiamo tutti del tuo secondo lavoro! :woot:
     
    .
  4. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a.fox @ 10/6/2009, 18:38)
    Siccome quando uso l'auto al massimo siamo sempre io e la mia ragazza, oggi ho pensato di togliere i sedili posteriori della mia C2, non è che guadagni molto in bellezza sicuramente, ma ho aumentato di non poco la capacità del baule e alleggerito di 30 kg l'auto.. Premetto che non ho 1 impianto audio con sub ect, e che non tolgo la ruota di scorta anch'essa per alleggerire il peso perchè quella è utile. Ora, il cambiamento estetico lo si vede solo da dentro xkè ho i vetri scuri che praticamente rendono ceco l'abitacolo da fuori, ho provato a fare un giro e non mi sembra di notare alcuna differenza riguardo le prestazioni, ma non ho "calcato" in curva. Vorrei comunque farvi alcune domande:

    Secondo voi avendo rimosso i sedili (comprensivi di 30 kg di peso), la macchina l'ho allegerita troppo rischiando in curva meno aderenza col posteriore? :blink:

    Può portare (magari comprendo lunghe distanze) un risparmio anche di gasolio essendo più leggera o è praticamente irrilevante? :blink:

    Secondo voi esistono altri vantaggi e svantaggi che non ho già elencato? :blink:

    Grazie per le vostre risposte e pareri ragazzi! :D

    Togliere i sedili posteriori senza bilanciare i pesi,su un'auto così leggera,è pericoloso.
    Mi diede una mano ad impastarmi con la mia ex VTS.
    Considera che la macchina è molto molto corta...il passo di certo non aiuta...Telaio rigido e ben compatto...quando la perdi,hai poco da fare...........Poi non sò che motorizzazione e gommatura tu abbia...
    Se hai una 1.1 con magari della spalla 65' e con la "nervosità" nell'erogazione di un 1.1,magari non te ne accorgi neanche...Con 140 e passa cv su un passo tanto corto e spalla della gomma da 45,si sentiva davvero parecchio la scorbuticità del posteriore... :bye:
     
    .
  5. Lans 98
     
    .

    User deleted


    l'unico che ha fatto una cosa intelligente è besk, anche se a parer mio è ancora troppo alto dietro
     
    .
  6. a.fox
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 a tutti per i preziosi consigli.. credo che lascerò giù i sedili ancora per un mesetto, intanto che devo caricare il nuovo peso dei bagagli delle vacanze, poi li rimonterò fino al prossimo anno... avete ragione sul fatto che và modificato anche l'assetto che proprio non ho voglia di toccare.. :)
     
    .
  7. a.fox
     
    .

    User deleted


    Allora, oggi che ho avuto un pò di tempo ho provato a tirarla un attimino e in ripresa e accelerazione si sente un miglioramento di prestazione.. Sembra anche + divertente da guidare.. xò ovviamente non mi fido ad esagerare altrimenti il divertente finisce in tragedia.
    cmq, parlando con altre persone mi hanno detto che le forze dell'odine :cop: potrebbero anche multarmi perchè l'auto è omologata per 4 e non per 2.. e io che pensavo creassero problemi se si viaggiava in 5... spiegandomi che i sedili potrei anche tenerli sempre ribaltati che hai vigili sembrerebbe non interessare l'importante che siano agganciati.. Appena lo vedo, chiedo ad un vigile che conosco se è proprio così! :angry:
     
    .
  8. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a.fox @ 11/6/2009, 13:02)
    Allora, oggi che ho avuto un pò di tempo ho provato a tirarla un attimino e in ripresa e accelerazione si sente un miglioramento di prestazione.. Sembra anche + divertente da guidare.. xò ovviamente non mi fido ad esagerare altrimenti il divertente finisce in tragedia.
    cmq, parlando con altre persone mi hanno detto che le forze dell'odine :cop: potrebbero anche multarmi perchè l'auto è omologata per 4 e non per 2.. e io che pensavo creassero problemi se si viaggiava in 5... spiegandomi che i sedili potrei anche tenerli sempre ribaltati che hai vigili sembrerebbe non interessare l'importante che siano agganciati.. Appena lo vedo, chiedo ad un vigile che conosco se è proprio così! :angry:

    ho sentito ankio sta stronzata... -_-
     
    .
  9. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 10/6/2009, 22:02)
    l'unico che ha fatto una cosa intelligente è besk, anche se a parer mio è ancora troppo alto dietro

    + basso di così dietro non si può lans... dovrei rimettere o la ruota di scorta crik o i sedili.,,ma non sene parla...!!per "alto" è cmq un dito circa @.@
    Tanto ora è davvero difficile farla scodare in curva..cioè te la devi cercare

    cmq quando l avevi vista coi kw hai visto che si imbarcava,,ma in realtà è la gomma ke è semi sgonfia che appoggia sulla spalla, mentre se guardi il cerchio e il passaruota rimangono immobili!
     
    .
  10. hiake
     
    .

    User deleted


    sissi t possono multare anke su questo purtroppo....
     
    .
  11. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiake @ 11/6/2009, 13:21)
    sissi t possono multare anke su questo purtroppo....

    caxxata ! :P
    il numero di posti a liobretto è il numero massimo non il minimo!
     
    .
  12. hiake
     
    .

    User deleted


    be io so d gente ke è stata multata x la rimozione dei sedili posteriori
     
    .
  13. xamr2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiake @ 11/6/2009, 19:45)
    be io so d gente ke è stata multata x la rimozione dei sedili posteriori

    ma stai scherzando vero???? :) :)
     
    .
  14. Lollo85
     
    .

    User deleted


    è vero che possono multare ;)

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 11/6/2009, 13:23)
    CITAZIONE (hiake @ 11/6/2009, 13:21)
    sissi t possono multare anke su questo purtroppo....

    caxxata ! :P
    il numero di posti a liobretto è il numero massimo non il minimo!

    quindi??? :D mica ti contano le persone, ti contano i posti :D
     
    .
  15. hiake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 12/6/2009, 22:34)
    è vero che possono multare ;)

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 11/6/2009, 13:23)
    caxxata ! :P
    il numero di posti a liobretto è il numero massimo non il minimo!

    quindi??? :D mica ti contano le persone, ti contano i posti :D

    esatto....
     
    .
47 replies since 10/6/2009, 17:38   2858 views
  Share  
.