KIT XENON SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    H1 per il mio kit :)
     
    .
  2. lucask
     
    .

    User deleted


    xkè che problema hanno ?
    Comunque una cazzata intorno i 30€ li puoi trovare anche a meno , la lampada nell'h1 non è fondamentale come con lo bixenon h4 basta avere un buon kit alle spalle con DEI particolari mosfet un buon discharger ecc ecc
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    no no nessun problema :)
    pero siccome devo smontare il faro non vorrei far danni :D quindi mi informavo :)
     
    .
  4. lucask
     
    .

    User deleted


    aaaa mahahuuahhuahuauha :)
     
    .
  5. orciari91
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere kit bixenon h1 con angel eyes è possibile montarlo?il costo quale sarebbe?ti ringrazio in anticipo
     
    .
  6. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orciari91 @ 12/8/2011, 14:18) 
    ciao volevo chiedere kit bixenon h1 con angel eyes è possibile montarlo?il costo quale sarebbe?ti ringrazio in anticipo

    Ciao per gli angel ci vuole il kit xenon h1 che viene 115,00€ . Il bixenon con attacco h1 non esiste :)
     
    .
  7. orciari91
     
    .

    User deleted


    va bene grazie mille sei gentillissimo ciao grazie ankora
     
    .
  8. Barbaz
     
    .

    User deleted


    ciao lucask volevo chiederti alcune info sul kit che vendi. siccome volevo montarlo sul ktm da enduro avrei bisogno di sapere quanto ingombra il retro lampada(dove ci sono i connettori) e se per farlo andare basta dargli anche solo un 12 volt alla centralina o serve altro? mi potresti dire anche le misure della centralina? vorrei sapere se ha problemi in presenza di forti vibrazioni (salti e cadute)
    ciao grazie
     
    .
  9. lucask
     
    .

    User deleted


    ciao che attacco è la lampada ?
     
    .
  10. Barbaz
     
    .

    User deleted


    si scusa mi sono dimenticato di scriverlo...è H4
     
    .
  11. lucask
     
    .

    User deleted


    allora per quanto riguarda la centralina è alimentata a 12v quindi nessun problema, per quanto riguarda la fragilità , sicuramente non puoi montare un bi-xeno con la molla , al primo salto ti salterebbe sicuramente . Se fai proprio enduro io ti consiglierei un H4 tradizionale con anabbagliante xenon e abbagliante alogeno.Potresti provare pure il bixenon che vendo io con elettrocalamità , ma dipende sempre l'uso che ne fai della moto.E' più resistente di quello a molla sicuramente , ma più fragile dello xenon normale .
    Per quanto riguarda la connessione , con lo xeno è solo attacco alla presa da 12v , per quanto riguarda bixenon devi far arrivare due fili alla batteria e uno lo metti a massa
     
    .
  12. mauric2
     
    .

    User deleted


    feedback piu che positivo per te...:) ottimo prodotto e ottimo venditore....;)
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauric2 @ 1/10/2011, 16:36) 
    feedback piu che positivo per te...:) ottimo prodotto e ottimo venditore....;)

    :)
     
    .
  14. luca vtr
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca! A me servirebbe un kit xenon da montare sugli angel! Xo dv essere cn centralina cambas xche la mia essendo del 2007 quelle senza mi segnala anomalia! Cs hai da propormi??
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


    il classico h4 bixenon canbus 2.0 che ormai è affidabile e per eliminare l'anomalia fai il raddoppio dei cavi e sei apposto :)
    Spendi meno di un kit h4 con le resistenze integrate e almeno sai che il prodotto è valido.
     
    .
181 replies since 7/12/2009, 14:52   5124 views
  Share  
.