KIT XENON SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vtr
     
    .

    User deleted


    Eh ma con gli angel il bixenon nn va! Ho sbaglio? Nn devo montare un h1? I prezzi?grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    si devi montare l'h1, io l'ho preso da luca e l'unica anomalia è che quando lo spegni ti da anomalia anabbaglianti, va a culo su sta cosa, anche la mia è uno 2007 ;)
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vtr @ 25/10/2011, 15:50) 
    Eh ma con gli angel il bixenon nn va! Ho sbaglio? Nn devo montare un h1? I prezzi?grazie

    A scusa non avevo capito che era per gli angel <_<
    Per angel ti posso offrire sempre hid professional canbus 2.0 a 115,00€ spedito , come ha detto simone va a culo sulle c2 per l'anomalia ma il tutto è risolvibile con un raddoppio cavi o condensatore :)
    In teoria questo che ti sto vendendo non dovrebbe dare anomalia ma non si sa mai :)
     
    .
  4. luca vtr
     
    .

    User deleted


    Ma non ce nessun altro kit che e sicuro k nn da anomalie??
     
    .
  5. lucask
     
    .

    User deleted


    si ci sono , te lo posso pure vendere ma non sono sicuro al 100% del prodotto come questo.Ne ho testati tantissimi sulla c2 e questo è risultato il migliore dura anni e anni senza nessun minimo problema,te lo possono testimoniare gli utenti del forum.
    L'ultimo che ho venduto h1 a lacym e mauri su fiesta e alfa mito non hanno dato anomalia comunque :)
     
    .
  6. luca vtr
     
    .

    User deleted


    Ok dai.. Ti dico qualcosa entro giovedì sera.. Pensi che entro sabato mi possa arrivare? O e un Po impossibile?
     
    .
  7. lucask
     
    .

    User deleted


    solitamente arrivano tra le 24h e le 48h.
    Pero se lo ordini giovedi sera sicuramente parte il venerdi mattina e sabato è festivo per i corrieri, se ne dovrebbe parlare lunedi.Se lo ordini domani con buone probabilità venerdi è a casa.
     
    .
  8. luca vtr
     
    .

    User deleted


    Dai allora domani vedo di dirti qualcosa.. Grazie!
     
    .
  9. pirazvts
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca

    Per Vts fine 2005 (ho già gli interni del 2006) quanto mi costa il kit 6k ? Ho i fari stock.

    Ci sono procedure particolari da fare per il montaggio?

    Ciao ciao
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirazvts @ 12/11/2011, 18:20) 
    Ciao Luca

    Per Vts fine 2005 (ho già gli interni del 2006) quanto mi costa il kit 6k ? Ho i fari stock.

    Ci sono procedure particolari da fare per il montaggio?

    Ciao ciao

    Ciao il prezzo è di 135,00€ spedizione inclusa con corriere 24\48h
    Kit bixenon pro. 6000k canbus v 2.0
    Per il montaggio è abbastanza semplice in circa 20 minuti max 30 lo monti :)
     
    .
  11. peppe novi
     
    .

    User deleted


    Ciao hai un kit xenon per una corsa D restyling ..?? 2011 .. possibilmente che non da nessun errore nella centralina o cose varie.. perchè mi hanno chiesto 320 euro per un kit xenon con cancella errori
     
    .
  12. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    ciao luca, bixeno h4 lo vendi anche 8mila K?
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , per quanto riguarda la corsa lo tengo al max da anomalia c'è un trucchetto che con 0 € te la cavi .
    Niko 8000k li tengo pure :)
     
    .
  14. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Ho recentemente acquistato un kit xeno H4 da lucask, in 2 giorni dopo il pagamento mi è arrivato a casa con la sua confezione con tutto l'occorrente

    jpg


    Il kit è di ottima fattura ed è del nuovo tipo, ovvero non bisogna tirare il cavo alla batteria ma è tutto plug and play, si monta in 15/20 minuti al massimo ;)

    jpg
    jpg

    Purtroppo dopo il montaggio ho scoperto che una delle due lampadine, probabilmente difettosa, faceva molta meno luce in meno rispetto all'altra... Appena contattato lucask e la ditta nel giro di 2 giorni sono arrivate altre due lampade nuove perfette, tutto ovviamente a costo zero ;)

    Edited by AnDyB91 - 2/1/2012, 17:39
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


    Ottimo andrea :)
    Comunque tengo a precisare che il kit è arrivato il giorno dopo e non dopo 2 giorni :D Stessa cosa le lampade meno di 24h erano da te :D
     
    .
181 replies since 7/12/2009, 14:52   5124 views
  Share  
.