KIT XENON SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Si in effetti si il corriere ci ha messo 1 giorno circa, io ho scritto due giorni perchè intendevo dalla sera prima quando ci eravamo messi d'accordo ;)
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe di sapere un kit bixeno credo si chiami h7.....

    in poche parole un kit che faccia abaglianti e anabaglianti allo xeno per ford fiesta se è possibile il prezzo e da cosa è composto

    grazie!!
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    bixenon h7 non esiste .
    La fiesta nuova monta h7 anabbaglianti e h1 abbaglianti se non erro quindi sono 2 kit separati :)
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    prezzo dei due kit?? 9000k
     
    .
  5. lucask
     
    .

    User deleted


    115 € cada uno :)
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 8/1/2012, 10:37) 
    prezzo dei due kit?? 9000k

    raffa, non puoi mettere il kit sulle h1, perché le lampadine non farebbero in tempo a scaldarsi e quindi nel lampeggiare avrai pochissima luce.. di solito si mette kit su h7 e blue vision o superbianche alle h1.. scusa per l'intrusione lucask
     
    .
  7. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 8/1/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 8/1/2012, 10:37) 
    prezzo dei due kit?? 9000k

    raffa, non puoi mettere il kit sulle h1, perché le lampadine non farebbero in tempo a scaldarsi e quindi nel lampeggiare avrai pochissima luce.. di solito si mette kit su h7 e blue vision o superbianche alle h1.. scusa per l'intrusione lucask

    Ma va con i nuovi cmos il tempo è ridottissimo non c'è problema di riscaldamento o altro , comunque anche io sono d'accordo che l'utilità sugli abbaglianti avendo due lampade separate non è così necessaria .
     
    .
  8. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    oookk allora ora sento il fiestaroe poi ti faccio sapere!! per il momento grazie!!
     
    .
  9. Marco_VTR
     
    .

    User deleted


    grazie ancora per il kit bixenon e sopratutto per i consigli e la disponibilita! ;)
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco_VTR @ 10/1/2012, 16:18) 
    grazie ancora per il kit bixenon e sopratutto per i consigli e la disponibilita! ;)

    Grazie a te :)
    Fammi sapere poi come ti trovi :)

    Edited by lucask - 10/1/2012, 19:33
     
    .
  11. Marco_VTR
     
    .

    User deleted


    confermo quanto detto su, kit perfetto e funzionate e molto facile da montare :)
     
    .
  12. PiGi75
     
    .

    User deleted


    Ciao lucaks...sarei interessato all'acquisto di un kit xenon h4 x la mia vts del 2007.
    volevo sapere il prezzo e tempi di consegna.
    poi ti volevo chiedere come funziona il discorso bi-xenon, mi spiego il kit comprende 4
    lampadine oppure è sempre una coppia di lampade che svolgono doppia funzione ?

    Grazie



    scusa mi ero dimenticato due cose:

    potenza 6000 k e vorrei montarli su faro originale.

    Grazie lucask
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    il kit è composto da una coppia di lampade che svolgono entrambe le funzioni mediante un'apposita elettrocalamita che sposta il punto focale da basso ad alto e viceversa.
    Il prezzo è di 135,00€ spedito all'interno del forum

    Grazie a te
     
    .
  14. PiGi75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 9/2/2012, 14:03) 
    Ciao,
    il kit è composto da una coppia di lampade che svolgono entrambe le funzioni mediante un'apposita elettrocalamita che sposta il punto focale da basso ad alto e viceversa.
    Il prezzo è di 135,00€ spedito all'interno del forum

    Grazie a te

    ah perfetto ho capito il funzionamento, quindi dopo nn servirebbero + gli abbaglianti di serie...giusto ?!
    grazie x ora ;)
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


    nono è un'unica lampada come l'originale.
    La lampada h4 fa sia da abbagliante che anabbagliante , è la stessa cosa dell'originale solo che avrai abbagliante allo xeno e anabbagliante allo xeno
     
    .
181 replies since 7/12/2009, 14:52   5124 views
  Share  
.