La mia Black Pearl

C2 VTS Orciari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabriFist @ 14/12/2010, 20:46) 
    Bella!!! ci stanno alla grande ;)

    Grassie :)

    Ho fatto anche una foto da dietro...Le ruote sono leggermente piegate verso l'esterno anche con su i dista...
     
    .
  2. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Dalle foto sembra che avanti sei quasi a filo dietro invece dentro il passaruota. Come si comporta ora l'auto??? Un piccolo procedimento per montarli???
     
    .
  3. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabriFist @ 16/12/2010, 13:22) 
    Dalle foto sembra che avanti sei quasi a filo dietro invece dentro il passaruota. Come si comporta ora l'auto??? Un piccolo procedimento per montarli???

    Si esatto..davanti sono a filo, dietro sono dentro ai passaruota...Ho voluto metterli tutti uguali per non compromettere il comportamento dell'auto mettendoli più lunghi dietro...

    Premesso che non avevo i bulloni per poter fissare i dista dietro ai mozzi...cmq penso che sia inutili stringendo i dadi fissi tutto.
    Tolta la ruota, ho scartavetrato il mozzo e il dista in modo tale che combaciassero perfettamente senza problemi. Poi ho dipinto uniformemente sia il dista che il mozzo di nero, diciamo per 'camuffare' i dista :cop: perchè lasciandoli del loro colore si vedevano di più essendo diversi dal colore dei mozzi. Fissandoli al mozzo ho messo un pò di grasso tra mozzo e distanziale in modo tale da poterli tirar giù senza troppi problemi
     
    .
  4. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto dei dista sul mozzo e colorazione mozzo!

    Dista nero su mozzo normale :)

    image

    Dista nero su mozzo appena colorato di nero!

    image

    Come si vede da fuori

    image

    In realtà se si osserva bene si vede che c'è su un distanziale. Il problema è che il dista ha un diametro inferiore a quello del mozzo quindi si nota un piccolo gradino...
     
    .
  5. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Quindi in teoria per ogni dista va una vite più piccola che lo tiene solo al mozzo sia ant che post, e poi i 4 bulloni più lunghi quindi il bullone antifurto non lo posso montare con i dista a meno che esistono più lunghi...
     
    .
  6. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    in realta la vite piccola c'è solo per i dista che si mettono dietro...cmq si possono mettere anche senza viti piccole...i bulloni più lunghi ti servono per forza con quelli di serie non riesci a prendere cerchio dista e mozzo
     
    .
  7. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Bella li!! Oggi ho mappato! :clap: :clap:

    senza mappa 125.2 Cv @ 6993 rpm e
    14.0 kg*m o 136.9 Nm @ 5756 rpm

    con mappa 132.5 Cv @ 6813 rpm e
    15.1 Kg * m o 147.7 Nm @ 5578 rpm

    Ma i numeri non sono interessanti...mi ha sistemato l'erogazione e la risposta dell'acceleratore!
    Adesso è molto più pronta..dopo o domani posto il grafico

    Edited by khikko.sax - 10/1/2011, 14:20
     
    .
  8. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khikko.sax @ 4/1/2011, 17:32) 
    Bella li!! Oggi ho mappato! :clap: :clap:

    senza mappa 125.2 Cv @ 6993 rpm e
    14.0 kg*m @ 5756 rpm

    con mappa 132.5 Cv @ 6813 rpm e
    15.1 Kg * m @ 5578 rpm

    Ma i numeri non sono interessanti...mi ha sistemato l'erogazione e la risposta dell'acceleratore!
    Adesso è molto più pronta..dopo o domani posto il grafico

    hai le mie stesse modifiche,la pre rullata l'hai fatta con già su lo scarco completo vero?cmq i giri dela coppia massima si son abbassati di poco...io nella pre rullata ero come te ma dopo la coppia max era a 4000 e qualcosa...nn è troppo alta?aspetto di vedere il grafico
     
    .
  9. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Scusate la foto veloce....ecco il grafico

    image
     
    .
  10. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Ecco il video :)

    www.youtube.com/watch?v=iUfGVbcBZ1Q
     
    .
  11. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Domenica scorsa dopo una bella lavata!
    Le ho fatto un bel set fotografico :)

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  12. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    sempre bella la vts nera ehehe!!! :D :D ;) bella kikko! ;)
     
    .
  13. walterino84
     
    .

    User deleted


    veramente molto bella la tua vts,ma le minigonne dell'orciari son diverse da quelle originali vtr/vts?...cmq l'unico cosa che nn mi piace se devo proprio dirne una è l'affare cromato sopra lo scarico
     
    .
  14. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Si le minigonne sono diverse dal vts normale...sono un pò più lunghe...L'adesivo cromatto non piace manco a me...il problema è che se lo tolgo, come ho già provato, si vede che la vernice del paraurti è di un colore nero diverso di quando era nuova :( dovrei ricolorare tutto il paraurti dietro...
     
    .
  15. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khikko.sax @ 1/2/2011, 19:09) 
    Si le minigonne sono diverse dal vts normale...sono un pò più lunghe...L'adesivo cromatto non piace manco a me...il problema è che se lo tolgo, come ho già provato, si vede che la vernice del paraurti è di un colore nero diverso di quando era nuova :( dovrei ricolorare tutto il paraurti dietro...

    Eh si xke col solo si e sbiadito...tanto se rivernici tutto il para lo noterai poi tra para e carrozza della macchina!
    Lascialo cosi..non e malvagio!!! ;)
     
    .
108 replies since 6/5/2010, 11:25   4032 views
  Share  
.