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khikko.sax.
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Grassie
Ho fatto anche una foto da dietro...Le ruote sono leggermente piegate verso l'esterno anche con su i dista.... -
GabriFist.
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Dalle foto sembra che avanti sei quasi a filo dietro invece dentro il passaruota. Come si comporta ora l'auto??? Un piccolo procedimento per montarli??? . -
khikko.sax.
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Dalle foto sembra che avanti sei quasi a filo dietro invece dentro il passaruota. Come si comporta ora l'auto??? Un piccolo procedimento per montarli???
Si esatto..davanti sono a filo, dietro sono dentro ai passaruota...Ho voluto metterli tutti uguali per non compromettere il comportamento dell'auto mettendoli più lunghi dietro...
Premesso che non avevo i bulloni per poter fissare i dista dietro ai mozzi...cmq penso che sia inutili stringendo i dadi fissi tutto.
Tolta la ruota, ho scartavetrato il mozzo e il dista in modo tale che combaciassero perfettamente senza problemi. Poi ho dipinto uniformemente sia il dista che il mozzo di nero, diciamo per 'camuffare' i dista perchè lasciandoli del loro colore si vedevano di più essendo diversi dal colore dei mozzi. Fissandoli al mozzo ho messo un pò di grasso tra mozzo e distanziale in modo tale da poterli tirar giù senza troppi problemi. -
GabriFist.
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Quindi in teoria per ogni dista va una vite più piccola che lo tiene solo al mozzo sia ant che post, e poi i 4 bulloni più lunghi quindi il bullone antifurto non lo posso montare con i dista a meno che esistono più lunghi... . -
khikko.sax.
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in realta la vite piccola c'è solo per i dista che si mettono dietro...cmq si possono mettere anche senza viti piccole...i bulloni più lunghi ti servono per forza con quelli di serie non riesci a prendere cerchio dista e mozzo . -
khikko.sax.
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Bella li!! Oggi ho mappato!
senza mappa 125.2 Cv @ 6993 rpm e
14.0 kg*m o 136.9 Nm @ 5756 rpm
con mappa 132.5 Cv @ 6813 rpm e
15.1 Kg * m o 147.7 Nm @ 5578 rpm
Ma i numeri non sono interessanti...mi ha sistemato l'erogazione e la risposta dell'acceleratore!
Adesso è molto più pronta..dopo o domani posto il grafico
Edited by khikko.sax - 10/1/2011, 14:20. -
walterino84.
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Bella li!! Oggi ho mappato!
senza mappa 125.2 Cv @ 6993 rpm e
14.0 kg*m @ 5756 rpm
con mappa 132.5 Cv @ 6813 rpm e
15.1 Kg * m @ 5578 rpm
Ma i numeri non sono interessanti...mi ha sistemato l'erogazione e la risposta dell'acceleratore!
Adesso è molto più pronta..dopo o domani posto il grafico
hai le mie stesse modifiche,la pre rullata l'hai fatta con già su lo scarco completo vero?cmq i giri dela coppia massima si son abbassati di poco...io nella pre rullata ero come te ma dopo la coppia max era a 4000 e qualcosa...nn è troppo alta?aspetto di vedere il grafico. -
khikko.sax.
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Scusate la foto veloce....ecco il grafico
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khikko.sax.
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Ecco il video
www.youtube.com/watch?v=iUfGVbcBZ1Q
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khikko.sax.
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Domenica scorsa dopo una bella lavata!
Le ho fatto un bel set fotografico
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Matte C2 VTS.
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sempre bella la vts nera ehehe!!! bella kikko! . -
walterino84.
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veramente molto bella la tua vts,ma le minigonne dell'orciari son diverse da quelle originali vtr/vts?...cmq l'unico cosa che nn mi piace se devo proprio dirne una è l'affare cromato sopra lo scarico . -
khikko.sax.
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Si le minigonne sono diverse dal vts normale...sono un pò più lunghe...L'adesivo cromatto non piace manco a me...il problema è che se lo tolgo, come ho già provato, si vede che la vernice del paraurti è di un colore nero diverso di quando era nuova dovrei ricolorare tutto il paraurti dietro... . -
Matte C2 VTS.
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Si le minigonne sono diverse dal vts normale...sono un pò più lunghe...L'adesivo cromatto non piace manco a me...il problema è che se lo tolgo, come ho già provato, si vede che la vernice del paraurti è di un colore nero diverso di quando era nuova dovrei ricolorare tutto il paraurti dietro...
Eh si xke col solo si e sbiadito...tanto se rivernici tutto il para lo noterai poi tra para e carrozza della macchina!
Lascialo cosi..non e malvagio!!!.