-
BeSk.vts.
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CITAZIONE (luca89mi @ 30/9/2010, 09:11)mi riusciresti a dare una risposta anche a me???? grazie!!!!
Sì certo non ho i prezzi sotto mano.appena so qualcosa ti dico!. -
antoninoc2.
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CITAZIONE (antoninoc2 @ 22/9/2010, 13:13)Besk vorrei montare i dischi vts sul mio vtr, mi dici l'eventuale prezzo dei dischi (anche pieni) e delle paste più ganasce posteriori + tubi in treccia?? grazie
Sopra hai la lista
cosa ti serve per i tamburi dietro scusa?
[/QUOTE]
Per i tamburi mi servono le ganasce come ti o scritto, me ne consigli una buona coppia??. -
niko_89_vts.
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CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo
mmm ma ant + post?CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00
sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?
ok allora t ordino....
2 litri di olio motul rbf 600
pastiglie ANT + POST ctf special
dischi ctf RS ANTERIORI
tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? )
mi confermi che i tubi sn ant + post?
metodi di pagamento?. -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (antoninoc2 @ 30/9/2010, 11:09)CITAZIONE (antoninoc2 @ 22/9/2010, 13:13)Besk vorrei montare i dischi vts sul mio vtr, mi dici l'eventuale prezzo dei dischi (anche pieni) e delle paste più ganasce posteriori + tubi in treccia?? grazie
Sopra hai la lista
cosa ti serve per i tamburi dietro scusa?
Per i tamburi mi servono le ganasce come ti o scritto, me ne consigli una buona coppia??
[/QUOTE]
ciao!
ti posso fare
Ganascie ebc posteriori a 50 euro
. -
StefanoVTR.
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besk ignori le mie domande . -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (StefanoVTR @ 1/10/2010, 12:49)besk ignori le mie domande
ma no ti ho risposto a fine pag.3. -
niko_89_vts.
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leggi sopraaaaa besk ho bisogno di quella roba! . -
RiccaVTS.
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CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?
Michelin Alpin 3
Pirelli Winter Snowsport
Continental Winter Contact TS 790
Bridgestone Blizzak Revo1
Toyo s953
195/45/16?
195/45R16 invernali
Spedizione già inclusa
Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?
Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
Koni gialli + molle H&R € 770,00
Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )
BC RACING V1 series modello VN € 740,00
"Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm
Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile
Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!
di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte
per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?. -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/9/2010, 20:49)CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo
mmm ma ant + post?CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00
sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?
ok allora t ordino....
2 litri di olio motul rbf 600
pastiglie ANT + POST ctf special
dischi ctf RS ANTERIORI
tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? )
mi confermi che i tubi sn ant + post?
metodi di pagamento?
si stesso prezzo!
puoi pagare come vuoi bonifico,postpay ecc
la trecciametallica è all'interno ed è ricoperta dal tubicino "siliconico"
. -
niko_89_vts.
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CITAZIONE (BeSk.vts @ 1/10/2010, 20:16)CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/9/2010, 20:49)CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo
mmm ma ant + post?CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00
sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?
ok allora t ordino....
2 litri di olio motul rbf 600
pastiglie ANT + POST ctf special
dischi ctf RS ANTERIORI
tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? )
mi confermi che i tubi sn ant + post?
metodi di pagamento?
si stesso prezzo!
puoi pagare come vuoi bonifico,postpay ecc
la trecciametallica è all'interno ed è ricoperta dal tubicino "siliconico"
ok confermo tutto, fammi il totale.... pagamento penso k t faccio una ricarica postepay!. -
AndreaV66.
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Riesci a farmi un preventivo per una linea di scarico completa con kat 200 celle . -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (RiccaVTS @ 1/10/2010, 19:30)CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?
Michelin Alpin 3
Pirelli Winter Snowsport
Continental Winter Contact TS 790
Bridgestone Blizzak Revo1
Toyo s953
195/45/16?
195/45R16 invernali
Spedizione già inclusa
Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?
Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
Koni gialli + molle H&R € 770,00
Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )
BC RACING V1 series modello VN € 740,00
"Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm
Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile
Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!
di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte
per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?
llora io consiglio i Bc perchè sono a livello tecnico nettamente
superiori all'abbinamento koni + eibach...specie a parità di prezzo i
bc sono un gradino sopra!
Gli ammo posteriori sono come questi nel
kit:
http://img80.imageshack.us/img80/9238/v1vn.jpg
Disco regolabile
sotto la molla.. Gli ant invece a ghiera regolabili con molla già
precaricata.
Per lo spring rate un 6 ant e 4 post è utilizzabile
tranquillamente anche sullo sconnesso..in piu si possono regolare
30click di durezza e quindi è possibile ammorbidire
estensione/compressione da li facendo un'assetto su misura.
Garanzia
12 mesi. Ne ho già venduti oltre 20 set sia in uso stradale che pista e
si sono trovati tutti bene con svariate auto giappo ed europee: subaru
impreza, mitsu evo, honda "varie" e anche altre auto europee.
Con il
precarico puoi variare un po lo spring rate ma il consiglio è di non
esagerare nel cambiare perchè arrivano già precaricati di fabbrica e
ottimizzati per il singolo modello di auto!
personalmente io giro coi ghiera kw vr2 e le strade sono pessime!
il precarico della "durezza" dell'ammo (la pressione dell'olio all interno)puoi regolarlo a tuo piacimento.
secondo me se si deve fare 1spesa la si fa bene cioè un bel ghiera!
Poi ovvio prendi un cratere e sfondi tutto ma come lo faresti anche con l'assetto di serie!. -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (niko_89_vts @ 2/10/2010, 12:47)CITAZIONE (BeSk.vts @ 1/10/2010, 20:16)CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/9/2010, 20:49)CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo
mmm ma ant + post?CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00
sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?
ok allora t ordino....
2 litri di olio motul rbf 600
pastiglie ANT + POST ctf special
dischi ctf RS ANTERIORI
tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? )
mi confermi che i tubi sn ant + post?
metodi di pagamento?
si stesso prezzo!
puoi pagare come vuoi bonifico,postpay ecc
la trecciametallica è all'interno ed è ricoperta dal tubicino "siliconico"
ok confermo tutto, fammi il totale.... pagamento penso k t faccio una ricarica postepay!
ok hai tot in PM
. -
RiccaVTS.
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CITAZIONE (BeSk.vts @ 2/10/2010, 17:43)CITAZIONE (RiccaVTS @ 1/10/2010, 19:30)CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?
Michelin Alpin 3
Pirelli Winter Snowsport
Continental Winter Contact TS 790
Bridgestone Blizzak Revo1
Toyo s953
195/45/16?
195/45R16 invernali
Spedizione già inclusa
Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?
Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
Koni gialli + molle H&R € 770,00
Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )
BC RACING V1 series modello VN € 740,00
"Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm
Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile
Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!
di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte
per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?
llora io consiglio i Bc perchè sono a livello tecnico nettamente
superiori all'abbinamento koni + eibach...specie a parità di prezzo i
bc sono un gradino sopra!
Gli ammo posteriori sono come questi nel
kit:
http://img80.imageshack.us/img80/9238/v1vn.jpg
Disco regolabile
sotto la molla.. Gli ant invece a ghiera regolabili con molla già
precaricata.
Per lo spring rate un 6 ant e 4 post è utilizzabile
tranquillamente anche sullo sconnesso..in piu si possono regolare
30click di durezza e quindi è possibile ammorbidire
estensione/compressione da li facendo un'assetto su misura.
Garanzia
12 mesi. Ne ho già venduti oltre 20 set sia in uso stradale che pista e
si sono trovati tutti bene con svariate auto giappo ed europee: subaru
impreza, mitsu evo, honda "varie" e anche altre auto europee.
Con il
precarico puoi variare un po lo spring rate ma il consiglio è di non
esagerare nel cambiare perchè arrivano già precaricati di fabbrica e
ottimizzati per il singolo modello di auto!
personalmente io giro coi ghiera kw vr2 e le strade sono pessime!
il precarico della "durezza" dell'ammo (la pressione dell'olio all interno)puoi regolarlo a tuo piacimento.
secondo me se si deve fare 1spesa la si fa bene cioè un bel ghiera!
Poi ovvio prendi un cratere e sfondi tutto ma come lo faresti anche con l'assetto di serie!
Mi stai convincendo.. ho guardato un pò in giro e mi pare che le sportline abbassino di più dietro cosa che vorrei evitare..con il ghiera potrei gestire meglio l'altezza del posteriore, importante per una macchina a passo corto come la nostra..
il prezzo è invitante e la resa penso sia buona.. dammi qualche giorno per pensarci e ti faccio sapere.. intanto considera venduto un set di ebc verdi ant+post.. quello per 110€ te lo prendo a prescindere dall'assetto!
Ok?. -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (RiccaVTS @ 4/10/2010, 19:34)CITAZIONE (BeSk.vts @ 2/10/2010, 17:43)CITAZIONE (RiccaVTS @ 1/10/2010, 19:30)CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?
Michelin Alpin 3
Pirelli Winter Snowsport
Continental Winter Contact TS 790
Bridgestone Blizzak Revo1
Toyo s953
195/45/16?
195/45R16 invernali
Spedizione già inclusa
Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?
Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
Koni gialli + molle H&R € 770,00
Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )
BC RACING V1 series modello VN € 740,00
"Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm
Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile
Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!
di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte
per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?
llora io consiglio i Bc perchè sono a livello tecnico nettamente
superiori all'abbinamento koni + eibach...specie a parità di prezzo i
bc sono un gradino sopra!
Gli ammo posteriori sono come questi nel
kit:
http://img80.imageshack.us/img80/9238/v1vn.jpg
Disco regolabile
sotto la molla.. Gli ant invece a ghiera regolabili con molla già
precaricata.
Per lo spring rate un 6 ant e 4 post è utilizzabile
tranquillamente anche sullo sconnesso..in piu si possono regolare
30click di durezza e quindi è possibile ammorbidire
estensione/compressione da li facendo un'assetto su misura.
Garanzia
12 mesi. Ne ho già venduti oltre 20 set sia in uso stradale che pista e
si sono trovati tutti bene con svariate auto giappo ed europee: subaru
impreza, mitsu evo, honda "varie" e anche altre auto europee.
Con il
precarico puoi variare un po lo spring rate ma il consiglio è di non
esagerare nel cambiare perchè arrivano già precaricati di fabbrica e
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personalmente io giro coi ghiera kw vr2 e le strade sono pessime!
il precarico della "durezza" dell'ammo (la pressione dell'olio all interno)puoi regolarlo a tuo piacimento.
secondo me se si deve fare 1spesa la si fa bene cioè un bel ghiera!
Poi ovvio prendi un cratere e sfondi tutto ma come lo faresti anche con l'assetto di serie!
Mi stai convincendo.. ho guardato un pò in giro e mi pare che le sportline abbassino di più dietro cosa che vorrei evitare..con il ghiera potrei gestire meglio l'altezza del posteriore, importante per una macchina a passo corto come la nostra..
il prezzo è invitante e la resa penso sia buona.. dammi qualche giorno per pensarci e ti faccio sapere.. intanto considera venduto un set di ebc verdi ant+post.. quello per 110€ te lo prendo a prescindere dall'assetto!
Ok?
ok dai anche se sono già tiratissime come prezzo.