Convenzione prodotti racing&ricambi

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  1. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (luca89mi @ 30/9/2010, 09:11)
    mi riusciresti a dare una risposta anche a me???? grazie!!!!

    Sì certo non ho i prezzi sotto mano.appena so qualcosa ti dico!
     
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  2. antoninoc2
     
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    CITAZIONE (antoninoc2 @ 22/9/2010, 13:13)
    Besk vorrei montare i dischi vts sul mio vtr, mi dici l'eventuale prezzo dei dischi (anche pieni) e delle paste più ganasce posteriori + tubi in treccia?? grazie

    Sopra hai la lista
    cosa ti serve per i tamburi dietro scusa?
    [/QUOTE]

    Per i tamburi mi servono le ganasce come ti o scritto, me ne consigli una buona coppia??
     
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  3. niko_89_vts
     
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    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo

    mmm ma ant + post?

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00

    sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?

    ok allora t ordino....

    2 litri di olio motul rbf 600
    pastiglie ANT + POST ctf special
    dischi ctf RS ANTERIORI
    tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? :P)

    mi confermi che i tubi sn ant + post?

    metodi di pagamento?
     
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  4. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (antoninoc2 @ 30/9/2010, 11:09)
    CITAZIONE (antoninoc2 @ 22/9/2010, 13:13)
    Besk vorrei montare i dischi vts sul mio vtr, mi dici l'eventuale prezzo dei dischi (anche pieni) e delle paste più ganasce posteriori + tubi in treccia?? grazie

    Sopra hai la lista
    cosa ti serve per i tamburi dietro scusa?

    Per i tamburi mi servono le ganasce come ti o scritto, me ne consigli una buona coppia??
    [/QUOTE]

    ciao!
    ti posso fare
    Ganascie ebc posteriori a 50 euro

     
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  5. StefanoVTR
     
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    besk ignori le mie domande
     
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  6. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (StefanoVTR @ 1/10/2010, 12:49)
    besk ignori le mie domande

    ma no ti ho risposto a fine pag.3 ;)
     
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  7. niko_89_vts
     
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    leggi sopraaaaa besk ho bisogno di quella roba!
     
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  8. RiccaVTS
     
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    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)
    Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?

    Michelin Alpin 3
    Pirelli Winter Snowsport
    Continental Winter Contact TS 790
    Bridgestone Blizzak Revo1
    Toyo s953

    195/45/16?

    195/45R16 invernali
    Spedizione già inclusa
    Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
    Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
    Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00


    CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)
    io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?

    Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
    Koni gialli + molle H&R € 770,00
    Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
    Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )


    BC RACING V1 series modello VN € 740,00
    "Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
    Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
    spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm

    Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
    NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile

    Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!

    di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte

    per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
    a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
    poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
    se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?
     
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  9. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/9/2010, 20:49)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo

    mmm ma ant + post?

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00

    sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?

    ok allora t ordino....

    2 litri di olio motul rbf 600
    pastiglie ANT + POST ctf special
    dischi ctf RS ANTERIORI
    tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? :P)

    mi confermi che i tubi sn ant + post?

    metodi di pagamento?

    si stesso prezzo!
    puoi pagare come vuoi bonifico,postpay ecc
    la trecciametallica è all'interno ed è ricoperta dal tubicino "siliconico"
     
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  10. niko_89_vts
     
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    CITAZIONE (BeSk.vts @ 1/10/2010, 20:16)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/9/2010, 20:49)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo

    mmm ma ant + post?

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00

    sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?

    ok allora t ordino....

    2 litri di olio motul rbf 600
    pastiglie ANT + POST ctf special
    dischi ctf RS ANTERIORI
    tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? :P)

    mi confermi che i tubi sn ant + post?

    metodi di pagamento?

    si stesso prezzo!
    puoi pagare come vuoi bonifico,postpay ecc
    la trecciametallica è all'interno ed è ricoperta dal tubicino "siliconico"

    ok confermo tutto, fammi il totale.... pagamento penso k t faccio una ricarica postepay!
     
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  11. AndreaV66
     
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    Riesci a farmi un preventivo per una linea di scarico completa con kat 200 celle
     
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  12. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (RiccaVTS @ 1/10/2010, 19:30)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)
    Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?

    Michelin Alpin 3
    Pirelli Winter Snowsport
    Continental Winter Contact TS 790
    Bridgestone Blizzak Revo1
    Toyo s953

    195/45/16?

    195/45R16 invernali
    Spedizione già inclusa
    Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
    Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
    Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00


    CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)
    io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?

    Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
    Koni gialli + molle H&R € 770,00
    Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
    Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )


    BC RACING V1 series modello VN € 740,00
    "Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
    Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
    spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm

    Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
    NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile

    Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!

    di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte

    per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
    a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
    poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
    se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?

    llora io consiglio i Bc perchè sono a livello tecnico nettamente
    superiori all'abbinamento koni + eibach...specie a parità di prezzo i
    bc sono un gradino sopra!

    Gli ammo posteriori sono come questi nel
    kit:
    http://img80.imageshack.us/img80/9238/v1vn.jpg

    Disco regolabile
    sotto la molla.. Gli ant invece a ghiera regolabili con molla già
    precaricata.
    Per lo spring rate un 6 ant e 4 post è utilizzabile
    tranquillamente anche sullo sconnesso..in piu si possono regolare
    30click di durezza e quindi è possibile ammorbidire
    estensione/compressione da li facendo un'assetto su misura.

    Garanzia
    12 mesi. Ne ho già venduti oltre 20 set sia in uso stradale che pista e
    si sono trovati tutti bene con svariate auto giappo ed europee: subaru
    impreza, mitsu evo, honda "varie" e anche altre auto europee.

    Con il
    precarico puoi variare un po lo spring rate ma il consiglio è di non
    esagerare nel cambiare perchè arrivano già precaricati di fabbrica e
    ottimizzati per il singolo modello di auto!

    personalmente io giro coi ghiera kw vr2 e le strade sono pessime!
    il precarico della "durezza" dell'ammo (la pressione dell'olio all interno)puoi regolarlo a tuo piacimento.
    secondo me se si deve fare 1spesa la si fa bene cioè un bel ghiera!
    Poi ovvio prendi un cratere e sfondi tutto ma come lo faresti anche con l'assetto di serie!
     
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  13. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (niko_89_vts @ 2/10/2010, 12:47)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 1/10/2010, 20:16)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/9/2010, 20:49)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    tubi in treccia ho gli HEL ..ditta inglese..tubi di ottima qualità € 80,00 disponibili trasparenti, carbonlook o colore a scelta senza sovraprezzo

    mmm ma ant + post?

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:33)
    dischi anteriori ctf modelli rs e dtm € 200,00

    sia gli rs che i dtm quindi stessa cifra?

    ok allora t ordino....

    2 litri di olio motul rbf 600
    pastiglie ANT + POST ctf special
    dischi ctf RS ANTERIORI
    tubi in treccia hel ANT + POST colorazione carbonio (curiosità mia.. come fanno a essere in treccia metallica ed essere trasparenti? :P)

    mi confermi che i tubi sn ant + post?

    metodi di pagamento?

    si stesso prezzo!
    puoi pagare come vuoi bonifico,postpay ecc
    la trecciametallica è all'interno ed è ricoperta dal tubicino "siliconico"

    ok confermo tutto, fammi il totale.... pagamento penso k t faccio una ricarica postepay!

    ok hai tot in PM


     
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  14. RiccaVTS
     
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    CITAZIONE (BeSk.vts @ 2/10/2010, 17:43)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 1/10/2010, 19:30)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)
    Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?

    Michelin Alpin 3
    Pirelli Winter Snowsport
    Continental Winter Contact TS 790
    Bridgestone Blizzak Revo1
    Toyo s953

    195/45/16?

    195/45R16 invernali
    Spedizione già inclusa
    Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
    Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
    Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00


    CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)
    io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?

    Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
    Koni gialli + molle H&R € 770,00
    Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
    Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )


    BC RACING V1 series modello VN € 740,00
    "Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
    Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
    spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm

    Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
    NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile

    Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!

    di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte

    per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
    a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
    poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
    se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?

    llora io consiglio i Bc perchè sono a livello tecnico nettamente
    superiori all'abbinamento koni + eibach...specie a parità di prezzo i
    bc sono un gradino sopra!

    Gli ammo posteriori sono come questi nel
    kit:
    http://img80.imageshack.us/img80/9238/v1vn.jpg

    Disco regolabile
    sotto la molla.. Gli ant invece a ghiera regolabili con molla già
    precaricata.
    Per lo spring rate un 6 ant e 4 post è utilizzabile
    tranquillamente anche sullo sconnesso..in piu si possono regolare
    30click di durezza e quindi è possibile ammorbidire
    estensione/compressione da li facendo un'assetto su misura.

    Garanzia
    12 mesi. Ne ho già venduti oltre 20 set sia in uso stradale che pista e
    si sono trovati tutti bene con svariate auto giappo ed europee: subaru
    impreza, mitsu evo, honda "varie" e anche altre auto europee.

    Con il
    precarico puoi variare un po lo spring rate ma il consiglio è di non
    esagerare nel cambiare perchè arrivano già precaricati di fabbrica e
    ottimizzati per il singolo modello di auto!

    personalmente io giro coi ghiera kw vr2 e le strade sono pessime!
    il precarico della "durezza" dell'ammo (la pressione dell'olio all interno)puoi regolarlo a tuo piacimento.
    secondo me se si deve fare 1spesa la si fa bene cioè un bel ghiera!
    Poi ovvio prendi un cratere e sfondi tutto ma come lo faresti anche con l'assetto di serie!

    Mi stai convincendo.. :P ho guardato un pò in giro e mi pare che le sportline abbassino di più dietro cosa che vorrei evitare..con il ghiera potrei gestire meglio l'altezza del posteriore, importante per una macchina a passo corto come la nostra..
    il prezzo è invitante e la resa penso sia buona.. dammi qualche giorno per pensarci e ti faccio sapere.. intanto considera venduto un set di ebc verdi ant+post.. quello per 110€ te lo prendo a prescindere dall'assetto!
    Ok?
     
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  15. BeSk.vts
     
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    CITAZIONE (RiccaVTS @ 4/10/2010, 19:34)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 2/10/2010, 17:43)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 1/10/2010, 19:30)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 30/9/2010, 08:19)
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 8/9/2010, 16:11)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 7/9/2010, 12:53)
    Ciao Besk, riesci a trovarmi qualche prezzo per queste invernali?

    Michelin Alpin 3
    Pirelli Winter Snowsport
    Continental Winter Contact TS 790
    Bridgestone Blizzak Revo1
    Toyo s953

    195/45/16?

    195/45R16 invernali
    Spedizione già inclusa
    Pirelli W 210 Snowcontrol Serie II 84H € 390,00
    Continental WinterContact TS 790 80T € 415,00
    Michelin Primacy Alpin PA3 80H € 495,00


    CITAZIONE (RiccaVTS @ 20/9/2010, 01:34)
    io sono interessato lo sai.. basta che mi fai sapere anche il resto.. invernali.. koni eibach e compagnia bella.. ti ricordi?

    Koni gialli + molle eibach sportline € 765,00
    Koni gialli + molle H&R € 770,00
    Koni gialli + molle eibach pro kit € 755,00
    Bilstein B6 (il rappresentante mi deve ancora portare i nuovi listini )


    BC RACING V1 series modello VN € 740,00
    "Kit ""coilovers"": ammo a ghiera completamente regolabili in altezza con precarico molla separato, 30 click di durezza, molle con spring rate a scelta!
    Pistoni ammortizzatore 44 mm e corpo ammortizzatore 50mm"
    spring rate standard consigliato anteriore 6kg/mm post 4kg/mm

    Link foto indicativa: www.jdmracingparts.com/images/stori...c_v1_series.jpg
    NB: per C2 non hanno il top mount/uppermount regolabile

    Ciao! tutto molto interessante! ottimi prezzi!

    di certo ti prendo le greenstuff ant+post! mettile pure da parte

    per le invernali purtroppo ho già fatto.. ma piuttosto i prezzi per gli ammo sono interessanti! sono indeciso fra koni+eibach sportline ed il bc....
    a prima vista il kit sembra interessante ma così su 2 piedi nn posso decidere.. avrei bisogno di sapere qualcosa in più.. esperienze? gli ammo posteriori come sono? hanno il disco regolabile sotto la molla? affidabilità e durata?
    poi lo sai cosa mi spaventa dei ghiera.. nn vorrei fossero troppo rigidi e poco progressivi le strade qui fanno veramente pena e non voglio ritrovarmi in fossa perchè alla prima buca in curva mi spara il posteriore in aria.. lo spring rate è consigliato per gli svizzeri o per quelli che come me si ritrovano girare su strade tipo salerno-reggio calabria??
    se prendessi una molla più morbida potrei giostrarmela un pò con il precarico a seconda dell'esigenza? oppure diventerebbe meno progressiva?

    llora io consiglio i Bc perchè sono a livello tecnico nettamente
    superiori all'abbinamento koni + eibach...specie a parità di prezzo i
    bc sono un gradino sopra!

    Gli ammo posteriori sono come questi nel
    kit:
    http://img80.imageshack.us/img80/9238/v1vn.jpg

    Disco regolabile
    sotto la molla.. Gli ant invece a ghiera regolabili con molla già
    precaricata.
    Per lo spring rate un 6 ant e 4 post è utilizzabile
    tranquillamente anche sullo sconnesso..in piu si possono regolare
    30click di durezza e quindi è possibile ammorbidire
    estensione/compressione da li facendo un'assetto su misura.

    Garanzia
    12 mesi. Ne ho già venduti oltre 20 set sia in uso stradale che pista e
    si sono trovati tutti bene con svariate auto giappo ed europee: subaru
    impreza, mitsu evo, honda "varie" e anche altre auto europee.

    Con il
    precarico puoi variare un po lo spring rate ma il consiglio è di non
    esagerare nel cambiare perchè arrivano già precaricati di fabbrica e
    ottimizzati per il singolo modello di auto!

    personalmente io giro coi ghiera kw vr2 e le strade sono pessime!
    il precarico della "durezza" dell'ammo (la pressione dell'olio all interno)puoi regolarlo a tuo piacimento.
    secondo me se si deve fare 1spesa la si fa bene cioè un bel ghiera!
    Poi ovvio prendi un cratere e sfondi tutto ma come lo faresti anche con l'assetto di serie!

    Mi stai convincendo.. :P ho guardato un pò in giro e mi pare che le sportline abbassino di più dietro cosa che vorrei evitare..con il ghiera potrei gestire meglio l'altezza del posteriore, importante per una macchina a passo corto come la nostra..
    il prezzo è invitante e la resa penso sia buona.. dammi qualche giorno per pensarci e ti faccio sapere.. intanto considera venduto un set di ebc verdi ant+post.. quello per 110€ te lo prendo a prescindere dall'assetto!
    Ok?

    ok dai :rolleyes: anche se sono già tiratissime come prezzo
     
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347 replies since 17/5/2010, 18:09   7518 views
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