C2 VTR by OTTITEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 3/10/2011, 19:57) 
    quanto mi prendi per farli se te li spedisco?!

    Nono lascia stare, è un po rischioso come lavoroi, se mi scappa via il dremel rischio di rovinarti la plastica del faro quindi non mi vorrei prendere responsabilità ;) Cmq non è difficile farli ce la si può fare benissimo ;)

    Piccolo up...

    Ho continuato la realizzazione del box x il sub che farà anche da pannello x gli amplificatori

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg


    Ed infine li ho ricoperti con la moquette nera

    jpg
    jpg



    Cassa finita..

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Le foto da montata le uppo domani ;)

    Edited by AnDyB91 - 27/10/2011, 00:13
     
    .
  2. TheNais VTS
     
    .

    User deleted


    bellissima complimenti!! ;)
    una domanda stupida, la griglia anteriore come la tua dove si puo acquistare?? ed il prezzo??
    è molto bella!!
     
    .
  3. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNais VTS @ 27/10/2011, 07:10) 
    bellissima complimenti!! ;)

    Grazie :)

    CITAZIONE (AnDyB91 @ 2/8/2011, 11:42) 
    CITAZIONE (TheNais VTS @ 27/10/2011, 07:10) 
    una domanda stupida, la griglia anteriore come la tua dove si puo acquistare?? ed il prezzo??
    è molto bella!!

    CITAZIONE (ocramc2 @ 2/8/2011, 02:01) 
    ... ti posso fare una domanda stupidissima?? in che negozio posso trovare la grilia da mettere sul paraurti? quanto costa? :)

    Cmq penso che puoi trovre quella apposta nei negozi di tuning o + semplicemente prendi una qualunque griglia metallica in un negozio di fai da te e te la tagli a misura....mi sembra che quella che ho preso io era tipo 80X150 e l'ho pagata sui 15€ ;)

     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i lavori...miraccomando ti vogliamo al prossimo raduno nazionale ;)
     
    .
  5. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 27/10/2011, 12:58) 
    Complimenti per i lavori...miraccomando ti vogliamo al prossimo raduno nazionale ;)

    Grazie ;) quando e dove??
     
    .
  6. TheNais VTS
     
    .

    User deleted


    beh grazie allora ;)
     
    .
  7. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto della cassa montata com'è adesso...

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Nella parte destra ci andrà l'altro amplificatore per i medio-alti, un sony X-PLODE a 4 canali....come in questa foto...
    jpg

    e a breve arriveranno anche quattro medi e i tweeter ;)

    Tutto sommato direi che è venuta come mi aspettavo, cioè bene :D e sembra anche che suoni meglio (a parità di volume interno) xk si riesce ad alzare di più il livello del sub senza vibrazioni... sarà che ho usato del truciolato da 2.5cm di spessore piuttosto che il legnetto dozzinale della cassa originale :D :D

    Poi un collega di mio padre mi vende condensatore da un farad e morsettiera per l'alimentazione degli ampli a 30-40€ direi di approfittarne anche se non so quanto me ne faccio del condensatore
    jpg

    Li andrò a montare sul vecchio pannello dove c'era l'ampli, modificato e che poi andrà ricoperto con la moquette

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    P.S non fate caso a cavi in giro e disordine generale xk è ancora tutto da finire ;)

    P.P.S: Non sapendo che fare ho deciso di allungare la leva del cambio "in "rally style" con un supporto fatto al tornio.... ma devo ancora riuscire a capire come fare ad invertire il comando della leva in modo da scalare le marce spingendo in avanti :huh:

    26102011535e
    jpg


     
    .
  8. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti....

    Finalmente è arrivato un pacchettino che aspettavo... Con un po di bella roba dentro
    jpg
    jpg
    Un bel V-MAXX a ghiera... economico ma di buona qualità ;)

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Visto che arrivano i primi freddi ho montato anche nuove gomme da neve sempre le snowcontrol della Pirelli che fan paura
    jpg

    Ho ricoperto il pannellino laterale e mi sn procurato tutti i cavi per il secondo ampli, a breve monterò il tutto ^^
    jpg
    jpg

    Ecco qualche foto con l'assetto montato... lasciam perdere quanto è sporca sta povera macchina...
    jpg
    jpg
    jpg
     
    .
  9. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Up... nessuno la guarda più povera.... :(

    Aggiornamento.... impianto stereo finito per ora, ho montato all'anteriore un kit coassiale a 3 vie Megavox Soundstage MX-183ST da 300W di picco e al posteriore il kit coassiale, sempre a 3 vie, della Silvercrest audio da 200W di picco, e dei supertweeter da 40Khz nell'alloggiamento originale.

    jpg

    Il tutto viene alimentato da un Sony XS-HA da 4 canali (170W di picco x 4) ...

    cimg4813c.th
    cimg4820.th

    Mentre per i bassi resta il JBL a ponte per il sub della Magnat da 800W

    cimg4814.th
    cimg4806f.th

    Ed ecco l'impianto al completo!! (per ora)

    cimg4804d.th
    cimg4810l.th
    cimg4819d.th
    cimg4812f.th

    Che dire è tutto un altro suonare... i medio alti ora si sentono da dio, con una pulizia del suono incredibile!


    P.S: Il condensatore non è ancora stato collegato perchè sono in cerca della sua resistenza per caricarlo ;)

    Edited by AnDyB91 - 22/12/2011, 15:37
     
    .
  10. checo18
     
    .

    User deleted


    bella!!! compliimenti!! un altro targato CY! cavolo siamo in tantissimi! :) ascolta, che cerchi monti? il vmaxx quanto l'hai pagato!?
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 2/12/2011, 14:54) 
    bella!!! compliimenti!! un altro targato CY! cavolo siamo in tantissimi! :) ascolta, che cerchi monti? il vmaxx quanto l'hai pagato!?

    scusa l'OT, anch'io sono targato CY, dovremmo organizzare un raduno per chi ha questa targa!!! comunque rinnovo la domanda, interessa anche a me sapere il prezzo dei vmaxx ;)
     
    .
  12. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 2/12/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (checo18 @ 2/12/2011, 14:54) 
    bella!!! compliimenti!! un altro targato CY! cavolo siamo in tantissimi! :) ascolta, che cerchi monti? il vmaxx quanto l'hai pagato!?

    scusa l'OT, anch'io sono targato CY, dovremmo organizzare un raduno per chi ha questa targa!!! comunque rinnovo la domanda, interessa anche a me sapere il prezzo dei vmaxx ;)

    Grazie! ahah non ci ho mai fatto caso alle targhe sinceramente :) cmq i cerchi sono gli originali da 16, dovrebbero chiamarsi guepard se non sbaglio... il V-maxx l'ho pagato 450 e secondo me è ottimo!
     
    .
  13. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 2/12/2011, 14:56)
    CITAZIONE (checo18 @ 2/12/2011, 14:54) 
    bella!!! compliimenti!! un altro targato CY! cavolo siamo in tantissimi! :) ascolta, che cerchi monti? il vmaxx quanto l'hai pagato!?

    scusa l'OT, anch'io sono targato CY, dovremmo organizzare un raduno per chi ha questa targa!!! comunque rinnovo la domanda, interessa anche a me sapere il prezzo dei vmaxx ;)

    inchia!! scherzi!? io tutte quelle che vedo sono CY.. cavolo fa fin senso.. ti giro!! :joint: quasi tutte nere poi.. o è un'ammasso nelle mie zone!! :D
    CITAZIONE (AnDyB91 @ 2/12/2011, 15:00)
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 2/12/2011, 14:56) 
    scusa l'OT, anch'io sono targato CY, dovremmo organizzare un raduno per chi ha questa targa!!! comunque rinnovo la domanda, interessa anche a me sapere il prezzo dei vmaxx ;)

    Grazie! ahah non ci ho mai fatto caso alle targhe sinceramente :) cmq i cerchi sono gli originali da 16, dovrebbero chiamarsi guepard se non sbaglio... il V-maxx l'ho pagato 450 e secondo me è ottimo!

    ah, carini.. :) sembravano originali ma non li avevo mai visti su altre.. azzarola il v-maxx! :o: per la 206 l'ho pagato, in promozione 238€ spedito.. missà che sto anno andò di sportline e basta.. :D
     
    .
  14. anto1992
     
    .

    User deleted


    davvero complimenti! ci hai speso un bel po...ma il risultato è ottimo... :D secondo me per quanto riguarda l'esterno protresti aggiungere qualche particolare di un colore contrastante...perchè così sembra troppo nera...poi sono gusti ah :D questo è solo il mio parere...per il resto, davvero complimenti...ma che radio monti?
     
    .
  15. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    te lo richiedo, è difficile aprire ifari davanti?!
     
    .
87 replies since 26/7/2010, 13:09   5624 views
  Share  
.