C2 VTR by OTTITEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto1992 @ 30/1/2012, 23:53) 
    davvero complimenti! ci hai speso un bel po...ma il risultato è ottimo... :D secondo me per quanto riguarda l'esterno protresti aggiungere qualche particolare di un colore contrastante...perchè così sembra troppo nera...poi sono gusti ah :D questo è solo il mio parere...per il resto, davvero complimenti...ma che radio monti?

    Grazie!! Non ci ho speso poi molto, se avessi la possibilità ci spenderei molto di puù!! Per l'esterno ho qui un kit orciari di colore grigio e stavo pensando di montarlo cosi x staccare un po, ma sinceramente mi piace di + all black :)
    Ah cmq la radio che gestisce gli ampli ecc è quella originale a cui c'è collegato il sintomonitor dvd che uso solo quando devo vedere qualche film o ascoltare l'ipod ;)

    CITAZIONE (Maury87VTR @ 31/1/2012, 18:05) 
    te lo richiedo, è difficile aprire ifari davanti?!

    No non è difficilissimo, devi stare un po attento a tagliare col dremel a 5mm dal bordo del faro e a nn farti prendere dal nervoso quando fai forza x staccare la plastica xkè se no rompi tutto :)
     
    .
  2. checo18
     
    .

    User deleted


    se una notte ti spariscono i fari davanti io non centro! :lol:

    cassso che belli!
     
    .
  3. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDyB91 @ 1/2/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (anto1992 @ 30/1/2012, 23:53) 
    davvero complimenti! ci hai speso un bel po...ma il risultato è ottimo... :D secondo me per quanto riguarda l'esterno protresti aggiungere qualche particolare di un colore contrastante...perchè così sembra troppo nera...poi sono gusti ah :D questo è solo il mio parere...per il resto, davvero complimenti...ma che radio monti?

    Grazie!! Non ci ho speso poi molto, se avessi la possibilità ci spenderei molto di puù!! Per l'esterno ho qui un kit orciari di colore grigio e stavo pensando di montarlo cosi x staccare un po, ma sinceramente mi piace di + all black :)
    Ah cmq la radio che gestisce gli ampli ecc è quella originale a cui c'è collegato il sintomonitor dvd che uso solo quando devo vedere qualche film o ascoltare l'ipod ;)

    CITAZIONE (Maury87VTR @ 31/1/2012, 18:05) 
    te lo richiedo, è difficile aprire ifari davanti?!

    No non è difficilissimo, devi stare un po attento a tagliare col dremel a 5mm dal bordo del faro e a nn farti prendere dal nervoso quando fai forza x staccare la plastica xkè se no rompi tutto :)

    ah non ti scordare per le plastiche attorno ai fendinebbia...io sono prenotato :lol:
     
    .
  4. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 1/2/2012, 17:32) 
    se una notte ti spariscono i fari davanti io non centro! :lol:

    cassso che belli!

    Ahah ora che li smonti faccio in tempo a svegliarmi XD Cmq grazie del complimento ;)
    CITAZIONE (anto1992 @ 1/2/2012, 19:54) 
    ah non ti scordare per le plastiche attorno ai fendinebbia...io sono prenotato :lol:

    Certo, mi sa che li monterò io però, quelli al 90%, la griglia centrale sempre orciari sono un po indeciso, però se dovessi venderli tu sei il primo il lista ;)
     
    .
  5. anto1992
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Certo, mi sa che li monterò io però, quelli al 90%, la griglia centrale sempre orciari sono un po indeciso, però se dovessi venderli tu sei il primo il lista ;)
    [/QUOTE]
    apposto :D
     
    .
  6. Tioz90
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler orciari è già andato vero?
     
    .
  7. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tioz90 @ 2/2/2012, 15:13) 
    Lo spoiler orciari è già andato vero?

    Yes, mi rimane la mascherina superiore, quella inferiore e le cornici dei fendi che monterò io al 90% ;)
     
    .
  8. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Alcuni piccoli aggiornamenti:

    Ho modificato la scatola filtro originale tagliando via quel tubo che arriva fin dentro l'airbox e lisciando le pareti dalle nervature,
    17012012138.th


    ho aperto un passaggio per la calandra e ci ho messo un bel tubo flessibile diretto, in previsione anche del CDA che forse andrò a montare. Saranno piccolezze ma la macchina sembra che và un po meglio :)

    cimg4854t.th
    cimg4855d.th
    cimg4852q.th


    Montato il kit bixeno HID supervision cn lampade 6000k e centraline CAN-BUS posizionate sotto ai fanali.

    28122011616jo.th
    cimg4864y.th
    cimg4858.th
    30122011638.th
    24012012140.th

    E aggiungo qualche scatto IN THE SNOW :)

    30012012144.th
    30012012145.th
    30012012142.th
    30012012143.th






    Se qualcuno mi spiega come rimpicciolire le foto gliene sarei grato dato che su imageshack non c'è + l'opzione "miniatura forum"

    Edited by AnDyB91 - 7/2/2012, 02:04
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Bella davvero :)
     
    .
  10. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 2/2/2012, 17:20) 
    Bella davvero :)

    Grazie ;)
    Grazie anche a Simo VTS che ha sistemato le foto ;)
     
    .
  11. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Arrivati finalmente in freni e i distanziali.... Grazie a kikko.sax per la velocità e la disponibilità.... altrettanto non si può dire di poste e corrieri visto che dormivano parecchio in sti giorni XD


    cimg4885e
     
    .
  12. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Ooooh dopo un po' che non aggiorno faccio un po' il punto della situazione...

    Sono andato per curiosità a rullare da Garage MP a Erba con montata la linea da 50, terminale e pannello con l'airbox modificato delle foto sopra...

    img094q

    116.7 CV @ 5930rpm / 151.5 NM @ 3973rpm

    A parte la potenza sono piacevolmente soddisfatto della curva di coppia omogenea già dai bassi, senza buchi ecc...


    Poi i nuovi arrivati....
    collettori 4-1 Cecam e catalizzatore 200 celle Magnaflow con la fix Bonalume

    cimg5042f
    cimg5034l
    cimg5031
    cimg5027k

    Per l'estetica ho preso i coprispecchietti in tinta e le coppette cerchi della Loeb edition ;)

    cimg5015
    cimg5014m


    A breve arriverà una nuova rullata post-collettori ;)


    P.S: Ecco un piccolo video appena montati i colli.... scusate per la tamarraggine ma ero un po esaltato :D :D
    Video

    Edited by AnDyB91 - 5/8/2012, 14:22
     
    .
  13. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli... dopo qualche mese aggiorno un po sta discussione...

    Prima di tutto mi sn studiato e sn riuscito a fare una modifica che avevo in mente da quando ho preso la macchina... ovvero girare di 180° la leva del sequenziale.. così da scalare in avanti come le macchine da rally :)
    Realizzando una piastra e delle apposite staffettine per mantenerlo nella stessa posizione seppur ruotato...

    cimg5312
    cimg5314n
    cimg5317
    cimg5322

    Ovviamente la plastica col coperchietto sensodrive è stato sostituito con quello della versione a cambio manuale...

    jpg

    So che per voi è una modifica stupida ma cel'avevo in testa e quindi DOVEVO farla :)


    Ho verniciato alcuni dettagli interni..

    23062012079z
    jpg

    E nel cofano..

    jpg


    Poi l'ho finalmente portata dal chirurgo estetico per qualche ritocco.... nonchè per togliere bozzi e graffi vari di questi 2 anni....

    jpg
    jpg
    jpg

    Lisciatura bagagliaio :)

    jpg

    Cornici fendinebbia Orciari con griglie stile S1600 :)

    jpg

    Sottoparaurti anteriore Orciari

    jpg
    jpg
    jpg

    minigonne Orciari :)

    jpg

    Ed eccola..... come nuova.... anzi meglio :D

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg


    Un mio amico mi ha gentilmente prestato l'aspirazione Citroen Sport per Saxo (il classico cup)

    cimg5082b

    però purtroppo gli ingombri sono diversi e non monta bene su C2...

    quindi ho pensato di fare uno stampo in gesso per ricalcare il negativo del convogliatore...

    cimg5307w
    cimg5319
    jpg

    successivamente modificarlo in base alle mie esigenze per farlo stare preciso anche sul c2 (si spera)

    jpg
    jpg

    poi grattare tutto bene per renderlo liscio...e darci su il distaccante siliconico...

    jpg
    jpg

    e poi via di vetroresina !!

    jpg
    jpg

    Ora è ancora tutto da rifinire, va lisciato e tagliate le parti in eccesso col dremel... però diciamo che il grosso è stato fatto :)

    Edited by AnDyB91 - 5/8/2012, 15:07
     
    .
  14. Hurutz_7
     
    .

    User deleted


    bella macchina e belle modifiche! ;) peccato che in uno stampo il mat non abbia aderito perfettamente
     
    .
  15. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hurutz_7 @ 5/8/2012, 15:06) 
    bella macchina e belle modifiche! ;) peccato che in uno stampo il mat non abbia aderito perfettamente

    Grazie!! :D Non ho capito il secondo pezzo.. In che senso??
     
    .
87 replies since 26/7/2010, 13:09   5624 views
  Share  
.