c2 vts vs panda 100 hp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamikaze_08 @ 10/9/2010, 22:53)
    Di brutto.

    ..azz!!!! tipo che si fuma il vts... :emh:
     
    .
  2. forzaG
     
    .

    User deleted


    una panda 1.3 mjet magari van..senza sedili e niente altro con una mappa va davvero tanto..a me e alla mia 100hp ci salta sopra 3 volte..cmq il gt e un carciofo lo passavo con la 147 originale..
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    il gt 150cv è un chiodo ?
     
    .
  4. forzaG
     
    .

    User deleted


    decisamente si..non sembrano veri quei 150 cavalli..
     
    .
  5. emy82vts
     
    .

    User deleted


    confermo il gt è un chiodo!! troppo pesante cavolo! -_-

    cmq la panda 1.3 m-jet ha 70 cv mi pare.... con una mappa arrivera a 95-100 cv no? cammina ma fino una certa velocita... dopo i 160-170 cala di brutto!! la potenza è sempre pochina! ^_^
     
    .
  6. forzaG
     
    .

    User deleted


    pesa poco più di 800kg..e con 100 cavalli ce da divertirsi..io ne vorrei una..poi cambio turbina..iniettori..mappa..intercooler..pompa gasolio..e secondo me 120 cavalli glieli cavo..fondamentalmente ha lo stesso motore della lancia y momo 105...
     
    .
  7. emy82vts
     
    .

    User deleted


    si è divertente non lo metto in dubbio! ;) cmq la 1.3 pesa 935 kg! :D
     
    .
  8. andreaqts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaG @ 11/9/2010, 11:58)
    pesa poco più di 800kg..e con 100 cavalli ce da divertirsi..io ne vorrei una..poi cambio turbina..iniettori..mappa..intercooler..pompa gasolio..e secondo me 120 cavalli glieli cavo..fondamentalmente ha lo stesso motore della lancia y momo 105...

    Poi però se non fai l'assetto ti cappotti! :P
     
    .
  9. forzaG
     
    .

    User deleted


    io parlo della 1.3 van :) l'assetto era scontato..e anche 4 dischi e 4 semi-slick...
     
    .
  10. --verga--
     
    .

    User deleted


    d'accordo che potrà moderatamente andare.. ma rimane sempre una panda van mjet :lol:
     
    .
  11. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--verga-- @ 11/9/2010, 16:52)
    d'accordo che potrà moderatamente andare.. ma rimane sempre una panda van mjet :lol:

    QUOTONE ;)
     
    .
  12. forzaG
     
    .

    User deleted


    si effettivamente :)
     
    .
  13. alexan swift sport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaG @ 11/9/2010, 11:58)
    pesa poco più di 800kg..e con 100 cavalli ce da divertirsi..io ne vorrei una..poi cambio turbina..iniettori..mappa..intercooler..pompa gasolio..e secondo me 120 cavalli glieli cavo..fondamentalmente ha lo stesso motore della lancia y momo 105...

    spenderesti 20 e passa mila euro per ritrovarti sotto il sedere quella che cmq rimane una panda van, anche se più potente
     
    .
  14. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spenderesti 20 e passa mila euro per ritrovarti sotto il sedere quella che cmq rimane una panda van, anche se più potente

    quoto!!! :)
     
    .
  15. forzaG
     
    .

    User deleted


    si ma sai k soddisfazioni..
     
    .
319 replies since 7/8/2010, 12:55   5603 views
  Share  
.