c2 vts vs panda 100 hp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175725972

    con questa spendi meno e hai molte più soddisfazioni :P
     
    .
  2. forzaG
     
    .

    User deleted


    bè però venir sorpassato da un elise e abbastanza normale!invece da una panda van e abbastanza umiliante..
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè però venir sorpassato da un elise e abbastanza normale!invece da una panda van e abbastanza umiliante

    Bè come non darti ragione...

    Ma si andranno uguali la panda e la c2...la francese ha più motore stop
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo VTS @ 6/9/2010, 11:01)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 6/9/2010, 09:40)
    cavolo allora se lo dice quel sito porco cane è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( :lol: :lol: :lol: )

    www.zeperfs.com/duel1240-1330.htm

    Qui si vede chiaramente quello che notavo io... che lanciate in spazio libero e spensierato (senza scia), la c2 va meglio sopra una certa velocità... ma penso che recuperi solo la differenza persa prima... In ripresa non c'è paragone... Anche se ci sono c2 uscite bene bene bene che non prendendo neanche la scia (che ricordiamo che a 120km/h non c'è :D :D :D ) riescono a superare con leggerezza l'auto davanti...

    Domanda seria... Quanto ci mette la c2 vts a passare da 120 a 170? Giusto per curiosità, perchè ieri ho fatto un video alla mia e ci mette circa 12/12,5 sec....

    Non è che voglio impuntarmi su sta cosa qui... Anzi, in linea di massima poco me ne frega, anche perchè mi capita raramente di andare a folle velocità per paura di :cop: , Preferisco di gran lunga altre cose :P :P :B): Giusto per capire un paio di cose mi interessa...

    Che poi emy... Già in quel sito dicono che la c2 fa uno 0-100 in 8,3 (cosa che difficilmente ho visto mai fare ad una vts stock... anzi, ora che ci penso mai ma prova a fare uno 0-100 con la tua che magari davvero riesci...) e danno la leon a 9,3 quando cronometrando siamo sui 8,5 :D quindi direi che l'affidabilità non è il massimo :P :P :P

    ripresa in 5° 120-170 non ci mette tantissimo la c2 credo che siamo attorno ai 14 secondi, mi è capitato di provarci qualche giorno fa ma non ho contato :P
    c'è anche da dire che a quella velocita (120) si è praticamente nel momento di coppia massima, quindi buttando giu il piede non fatica tantissimo a salire....

    ho fatto la prova 5° 120 Km/h a circa 3900/4000 giri ad arrivare a 170 ci ho messo 18 secondi se non ho contato male...
    c'è da dire che ero col pieno e l'aria condizionata attaccata...
    dovro riprovare a condizionatore spento e un po meno benza :D
     
    .
  5. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 24/9/2010, 15:15)
    ho fatto la prova 5° 120 Km/h a circa 3900/4000 giri ad arrivare a 170 ci ho messo 18 secondi se non ho contato male...
    c'è da dire che ero col pieno e l'aria condizionata attaccata...
    dovro riprovare a condizionatore spento e un po meno benza :D

    così tanto? O_o un giorno che non piove provo a fare un test con la mia
     
    .
  6. lucask
     
    .

    User deleted


    con l'aria condizionata attiva c'è ne mette anche di più :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 24/9/2010, 17:40)
    CITAZIONE (simo VTS @ 24/9/2010, 15:15)
    ho fatto la prova 5° 120 Km/h a circa 3900/4000 giri ad arrivare a 170 ci ho messo 18 secondi se non ho contato male...
    c'è da dire che ero col pieno e l'aria condizionata attaccata...
    dovro riprovare a condizionatore spento e un po meno benza :D

    così tanto? O_o un giorno che non piove provo a fare un test con la mia

    aria condizionata e serbatoio pieno, poi calcola che ho dovuto mollare un paio di volte perche non c'era prorio un bell'asfalto....
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    oggi ci provo io anche se non son sicuro di arrivarci :P
     
    .
  9. forzaG
     
    .

    User deleted


    si ma che prova hai fatto? :D con clima acceso..serbatoio pieno..poi hai mollato perché la strada era brutta..poi magari ti ha attraversato la strada uno stambecco.!!!! :D scherzo naturalmente..devo provare anche io..ma prima tolgo sto scarico diretto che seno non sale mai più in sesta..
     
    .
  10. forzaG
     
    .

    User deleted


    lans ma con quel paraurti non perdi 10kmh di velocità? :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzaG @ 25/9/2010, 09:56)
    si ma che prova hai fatto? :D con clima acceso..serbatoio pieno..poi hai mollato perché la strada era brutta..poi magari ti ha attraversato la strada uno stambecco.!!!! :D scherzo naturalmente..devo provare anche io..ma prima tolgo sto scarico diretto che seno non sale mai più in sesta..

    oggi riprovo :D
    sperando di non trovare oggetti non desiderati sulla strada :P
     
    .
  12. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 25/9/2010, 11:17)
    CITAZIONE (forzaG @ 25/9/2010, 09:56)
    si ma che prova hai fatto? :D con clima acceso..serbatoio pieno..poi hai mollato perché la strada era brutta..poi magari ti ha attraversato la strada uno stambecco.!!!! :D scherzo naturalmente..devo provare anche io..ma prima tolgo sto scarico diretto che seno non sale mai più in sesta..

    oggi riprovo :D
    sperando di non trovare oggetti non desiderati sulla strada :P

    tanto e sempre cosi!!! ogni volta ke devi fare una porva di velocita c'e sempre qualcosa!!!!
    I'mportante e ke non ci siano questi :cop: :D
     
    .
  13. forzaG
     
    .

    User deleted


    magari attera un ufo mentre sei quasi li :D
     
    .
  14. mich_
     
    .

    User deleted


    cmq fulvio se vuoi fare la prova forse ti conviene farla in 5a...
     
    .
  15. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzaG @ 25/9/2010, 11:45)
    magari attera un ufo mentre sei quasi li :D

    aaaahahaah :D
     
    .
319 replies since 7/8/2010, 12:55   5603 views
  Share  
.