DS3 155cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyrus79
     
    .

    User deleted


    io andrei di brutto su gpa!!! altro che ds3... tra queste da voi elencate!! :)
     
    .
  2. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    non c'è verso nelle citroen le vere sportive sono solo quelle da corsa e basta.......
     
    .
  3. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    beh ma neanche io andrei su ds3!!ma un bel subarino sti... :wub:
     
    .
  4. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte C2 VTS @ 5/11/2010, 18:38) 
    beh ma neanche io andrei su ds3!!ma un bel subarino sti... :wub:

    ecco quella si che è sportiva davvero
     
    .
  5. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    io per rimanere sui turbo di piccola cilindrata, 1.4 o 1.6, o GPA anke se ha un assetto da riguardare, o sul 207 GTI.... poi il motore di:Corsa GSI, Corsa OPC, Ds3 THP e R, e quelli della mini, sono presso che lo stesso... cambierà qualcosa.... poi a me sinceramente la DS3 THP piace, sia davanti, dentro, ha un bel bagagliaio, solo un pò il dietro..... e a me 155 cv turbo benza skifo non fanno..... non so voi....
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyrus79 @ 5/11/2010, 18:36) 
    io andrei di brutto su gpa!!! altro che ds3... tra queste da voi elencate!! :)

    Ahahah mi fai sognare ciro! Te sei un animale d'accellerazione ;)...

    A me in questo momento nel panorama automobilistico dovessi comprare...prenderei una mini cooper s...
    Per i semplici motivi:
    -ha un motore 1.6 turbo che è quello che và di più in circolazione in questo momento
    -Ci posso montare cerchi relativamente piccoli, i 16, mentre tutte le concorrenti ti ficcano sotto i 17 e i18 che pesano solo di più, aumento massa non sospese ecc..
    -Non và male di handling
    -Dietro ha una sospesione sofisticata riespetto alle altre
    -Posizione di guida bassa comoda, da sportiva!

    -L'unico neo è che costa...facendo il preventivo viene 26000,e non ci metto nulla praticamente!

    Dalla sua la ds3 costa "poco"..
     
    .
  7. --verga--
     
    .

    User deleted


    a me me piace.. :D .. certo, mi farei altro
     
    .
  8. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    tipo?! son comunque 20000 euro la THP.... poi il motore è lo stesso... poi son gusti.... a me non dispiace... la mini l'ho provata, è un bel giocattolo, ha lo sterzo molto sensibile.....
     
    .
  9. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 5/11/2010, 18:45) 
    CITAZIONE (cyrus79 @ 5/11/2010, 18:36) 
    io andrei di brutto su gpa!!! altro che ds3... tra queste da voi elencate!! :)

    Ahahah mi fai sognare ciro! Te sei un animale d'accellerazione ;)...

    A me in questo momento nel panorama automobilistico dovessi comprare...prenderei una mini cooper s...
    Per i semplici motivi:
    -ha un motore 1.6 turbo che è quello che và di più in circolazione in questo momento
    -Ci posso montare cerchi relativamente piccoli, i 16, mentre tutte le concorrenti ti ficcano sotto i 17 e i18 che pesano solo di più, aumento massa non sospese ecc..
    -Non và male di handling
    -Dietro ha una sospesione sofisticata riespetto alle altre
    -Posizione di guida bassa comoda, da sportiva!

    -L'unico neo è che costa...facendo il preventivo viene 26000,e non ci metto nulla praticamente!

    Dalla sua la ds3 costa "poco"..

    ecco hai detto bene costa poco e come sempre il materiale fa cagare perchè non c'è una citroen che non sia di materiale buono
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 5/11/2010, 18:45) 
    CITAZIONE (cyrus79 @ 5/11/2010, 18:36) 
    io andrei di brutto su gpa!!! altro che ds3... tra queste da voi elencate!! :)

    Ahahah mi fai sognare ciro! Te sei un animale d'accellerazione ;)...

    A me in questo momento nel panorama automobilistico dovessi comprare...prenderei una mini cooper s...
    Per i semplici motivi:
    -ha un motore 1.6 turbo che è quello che và di più in circolazione in questo momento
    -Ci posso montare cerchi relativamente piccoli, i 16, mentre tutte le concorrenti ti ficcano sotto i 17 e i18 che pesano solo di più, aumento massa non sospese ecc..
    -Non và male di handling
    -Dietro ha una sospesione sofisticata riespetto alle altre
    -Posizione di guida bassa comoda, da sportiva!

    -L'unico neo è che costa...facendo il preventivo viene 26000,e non ci metto nulla praticamente!

    Dalla sua la ds3 costa "poco"..

    Mio fratello la s nuova restyling settembre 2010 gli è venuta 30000 e qualcosa , però cazzo è un macchinone , anche se la r53 s che aveva prima era molto meno nervosa ma molto meno agile della nuova.
    Io prox anno andrò quasi sicuramente su polo gti :wub:
    E' l unica che si salva in questo periodo rimanendo cn bassa cilindrata e motore pompato e diciamo prezzo "contenuto".
    Dello stesso segmento ci sono :

    - Punto abarth , non mi piace molto tamarra e telaisticamente non molto valida,ora non so la evo se è migliorata.
    -500 Abarth bellissima macchina , ma in casa ho una 500 1.2 e mi basta quella :lol:
    -DS3 , non vale la pena spendere più di 20000€ per un auto che tra 4 anni ti vale 8000€ , non me la comprerei mai
    -Renault rs con chassis cup, molto valida ma quello che risparmi ci perdi in assicurazione essendo un 2.0 aspirato,e in svalutazione, e poi ha un motore che non molto mi piace e che consuma molto
    -Alfa Romeo Mito Qv , bella macchina ma ne vedo troppe in giro , mi inizia a stare anche sui coglioni :lol:
    -Ibiza cupra :sick: :sick:
    -Fabia rs :sick: :sick: :sick: :sick:
    -Corsa opc , ho avuto modo di provarla per bene per circa 3-4 giorni,motoristicamente è valida , come cambio e telaio non mi è piaciuta molto nello stretto lento,ma nel veloce si comporta bene, si sente bella pesante in curva e non quel senso di leggerezza che da la vts , inoltre internamente quella che ho avuto in prova io era molto ben fatta , insonorizzazione buono e pochi rumore di plastica.Mi sembra ben assemblata,il posteriore non mi piace per niente , il laterale nemmeno,insomma non mi fa impazzire esteticamente.
    -Vw polo gti , non vedo nessun difetto,bellissima esteticamente,internamente ancora più bella , telaisticamente e meccanicamente ne ho sentito parlare ultra bene,motore ottimo e leggendo sui vari forum si riesce a stare sui 14km\l andatura mista tranquilla,cambio dsg non l'avevo mai provato fino ad oggi , cazzo che bestia di cambio è anche divertente :wub: :wub:
    -Mini cooper S , macchinone sotto tutti i punti di vista , il restyling di settembre è un capolavoro di macchina , nessuno scricchiolio insonorizzata benissimo e motore che tira da bestia,unico neo l impianto frenante,frena molto meglio la vts con dischi e paste usurate.Prezzo troppo elevato

    Tirando le somme voi quale scegliereste :lol: :lol:

    Edited by lucask - 5/11/2010, 21:23
     
    .
  11. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe pure la corsa opc...
     
    .
  12. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ce l'ha un mio ex amico, e come telaio diceva che non era il massimo....è lo stesso della grande punto, come il motore della ibiza cupra è lo stesso della fabia rs....
     
    .
  13. Pese89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte C2 VTS @ 5/11/2010, 18:24) 
    CITAZIONE (Simon Sainz @ 5/11/2010, 18:20) 
    Hai sentito parlare della DS3 R?

    quoto! azz 200cv!!! pero solo 1000 esemplari.....
    cmq resto del pare ke la ds3 mi sembra una macchina venuta da marte....... per gli ufo!
    troppo futuristica..... sara xke sono fissato con le old style.....

    per non andare troppo indietro tra le francesi, saxò vts, 106 rallye, clio rs....che bei periodi!!!
     
    .
  14. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pese89 @ 5/11/2010, 21:33) 
    CITAZIONE (Matte C2 VTS @ 5/11/2010, 18:24) 
    quoto! azz 200cv!!! pero solo 1000 esemplari.....
    cmq resto del pare ke la ds3 mi sembra una macchina venuta da marte....... per gli ufo!
    troppo futuristica..... sara xke sono fissato con le old style.....

    per non andare troppo indietro tra le francesi, saxò vts, 106 rallye, clio rs....che bei periodi!!!

    a sicuramente la saxo vts andava molto ma molto meglio della c2 vts
     
    .
  15. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabry2dgl @ 5/11/2010, 22:02) 
    CITAZIONE (Pese89 @ 5/11/2010, 21:33) 
    per non andare troppo indietro tra le francesi, saxò vts, 106 rallye, clio rs....che bei periodi!!!

    a sicuramente la saxo vts andava molto ma molto meglio della c2 vts

    E si era tutto un altro andare...mah! Ti sembra! Certo che le macchine una volta la facevano con un altro criterio!
    1 pesavano meno
    2 avevano cerchi massimo da 15!
    3 erano meno tappate delle nostre
    Ora se non hai il cerchi da 17 non sei nessuno! Certo che poi se provi una partenza con una di queste ti fanno nero!


    CITAZIONE
    Mio fratello la s nuova restyling settembre 2010 gli è venuta 30000 e qualcosa , però cazzo è un macchinone , anche se la r53 s che aveva prima era molto meno nervosa ma molto meno agile della nuova.
    Io prox anno andrò quasi sicuramente su polo gti
    E' l unica che si salva in questo periodo rimanendo cn bassa cilindrata e motore pompato e diciamo prezzo "contenuto".
    Dello stesso segmento ci sono :

    - Punto abarth , non mi piace molto tamarra e telaisticamente non molto valida,ora non so la evo se è migliorata.
    -500 Abarth bellissima macchina , ma in casa ho una 500 1.2 e mi basta quella
    -DS3 , non vale la pena spendere più di 20000€ per un auto che tra 4 anni ti vale 8000€ , non me la comprerei mai
    -Renault rs con chassis cup, molto valida ma quello che risparmi ci perdi in assicurazione essendo un 2.0 aspirato,e in svalutazione, e poi ha un motore che non molto mi piace e che consuma molto
    -Alfa Romeo Mito Qv , bella macchina ma ne vedo troppe in giro , mi inizia a stare anche sui coglioni
    -Ibiza cupra
    -Fabia rs
    -Corsa opc , ho avuto modo di provarla per bene per circa 3-4 giorni,motoristicamente è valida , come cambio e telaio non mi è piaciuta molto nello stretto lento,ma nel veloce si comporta bene, si sente bella pesante in curva e non quel senso di leggerezza che da la vts , inoltre internamente quella che ho avuto in prova io era molto ben fatta , insonorizzazione buono e pochi rumore di plastica.Mi sembra ben assemblata,il posteriore non mi piace per niente , il laterale nemmeno,insomma non mi fa impazzire esteticamente.
    -Vw polo gti , non vedo nessun difetto,bellissima esteticamente,internamente ancora più bella , telaisticamente e meccanicamente ne ho sentito parlare ultra bene,motore ottimo e leggendo sui vari forum si riesce a stare sui 14km\l andatura mista tranquilla,cambio dsg non l'avevo mai provato fino ad oggi , cazzo che bestia di cambio è anche divertente
    -Mini cooper S , macchinone sotto tutti i punti di vista , il restyling di settembre è un capolavoro di macchina , nessuno scricchiolio insonorizzata benissimo e motore che tira da bestia,unico neo l impianto frenante,frena molto meglio la vts con dischi e paste usurate.Prezzo troppo elevato

    Tirando le somme voi quale scegliereste

    Non voglio smontarti un mito...però polo ibiza e fabia hanno lo stesso motore stesso cambio! Poi non so bene cosa monti la polo dietro di sospensione...
    Però per ora la mini rimane imbattibile...nel suo segmento parlo!
     
    .
59 replies since 5/11/2010, 10:45   620 views
  Share  
.