DS3 155cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 5/11/2010, 23:13) 
    CITAZIONE (fabry2dgl @ 5/11/2010, 22:02) 
    CITAZIONE (Pese89 @ 5/11/2010, 21:33) 
    per non andare troppo indietro tra le francesi, saxò vts, 106 rallye, clio rs....che bei periodi!!!

    a sicuramente la saxo vts andava molto ma molto meglio della c2 vts

    E si era tutto un altro andare...mah! Ti sembra! Certo che le macchine una volta la facevano con un altro criterio!
    1 pesavano meno
    2 avevano cerchi massimo da 15!
    3 erano meno tappate delle nostre
    Ora se non hai il cerchi da 17 non sei nessuno! Certo che poi se provi una partenza con una di queste ti fanno nero!


    CITAZIONE
    Mio fratello la s nuova restyling settembre 2010 gli è venuta 30000 e qualcosa , però cazzo è un macchinone , anche se la r53 s che aveva prima era molto meno nervosa ma molto meno agile della nuova.
    Io prox anno andrò quasi sicuramente su polo gti
    E' l unica che si salva in questo periodo rimanendo cn bassa cilindrata e motore pompato e diciamo prezzo "contenuto".
    Dello stesso segmento ci sono :

    - Punto abarth , non mi piace molto tamarra e telaisticamente non molto valida,ora non so la evo se è migliorata.
    -500 Abarth bellissima macchina , ma in casa ho una 500 1.2 e mi basta quella
    -DS3 , non vale la pena spendere più di 20000€ per un auto che tra 4 anni ti vale 8000€ , non me la comprerei mai
    -Renault rs con chassis cup, molto valida ma quello che risparmi ci perdi in assicurazione essendo un 2.0 aspirato,e in svalutazione, e poi ha un motore che non molto mi piace e che consuma molto
    -Alfa Romeo Mito Qv , bella macchina ma ne vedo troppe in giro , mi inizia a stare anche sui coglioni
    -Ibiza cupra
    -Fabia rs
    -Corsa opc , ho avuto modo di provarla per bene per circa 3-4 giorni,motoristicamente è valida , come cambio e telaio non mi è piaciuta molto nello stretto lento,ma nel veloce si comporta bene, si sente bella pesante in curva e non quel senso di leggerezza che da la vts , inoltre internamente quella che ho avuto in prova io era molto ben fatta , insonorizzazione buono e pochi rumore di plastica.Mi sembra ben assemblata,il posteriore non mi piace per niente , il laterale nemmeno,insomma non mi fa impazzire esteticamente.
    -Vw polo gti , non vedo nessun difetto,bellissima esteticamente,internamente ancora più bella , telaisticamente e meccanicamente ne ho sentito parlare ultra bene,motore ottimo e leggendo sui vari forum si riesce a stare sui 14km\l andatura mista tranquilla,cambio dsg non l'avevo mai provato fino ad oggi , cazzo che bestia di cambio è anche divertente
    -Mini cooper S , macchinone sotto tutti i punti di vista , il restyling di settembre è un capolavoro di macchina , nessuno scricchiolio insonorizzata benissimo e motore che tira da bestia,unico neo l impianto frenante,frena molto meglio la vts con dischi e paste usurate.Prezzo troppo elevato

    Tirando le somme voi quale scegliereste

    Non voglio smontarti un mito...però polo ibiza e fabia hanno lo stesso motore stesso cambio! Poi non so bene cosa monti la polo dietro di sospensione...
    Però per ora la mini rimane imbattibile...nel suo segmento parlo!

    Si lo so , avevo messo questa faccina :sick: perchè esteticamente e internamente fanno veramente cacare :lol:
     
    .
  2. mich_
     
    .

    User deleted


    a ok ahahah :D
     
    .
  3. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 5/11/2010, 18:06) 
    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 5/11/2010, 14:12) 
    la mito q verde ha girato cm la vts quindi nn mi sembra una grossa vittoria!

    Bè in un misto salita non la vedi la mito! o qualsiasi macchina turbo..

    no hanno il differenziale autobleccante ELETTRONICO un altra minkiata ke in pista non ti fa' accellerare in cura praticamente xke' invece ke mandare + potenza su una ruota frena l altra.... :wacko:

    CITAZIONE (mich_ @ 5/11/2010, 23:13) 
    a sicuramente la saxo vts andava molto ma molto meglio della c2 vts
    Non voglio smontarti un mito...però polo ibiza e fabia hanno lo stesso motore stesso cambio! Poi non so bene cosa monti la polo dietro di sospensione...
    Però per ora la mini rimane imbattibile...nel suo segmento parlo!

    e quel motore e' anke il motore ke spaca + turbine di tutti!!!!!!!! yeeeeee
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e quel motore e' anke il motore ke spaca + turbine di tutti!!!!!!!! yeeeeee

    Dipende anche come la usi! essendo un motore turbo è stra delicato! Fin ora tutti quelli che hanno spaccato è perchè ci hano messo mani sopra o perchè la trattavano come animali!
     
    .
  5. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    il bello del motore turbo è che lo puoi elaborare e tirarci duori parecchi cavalli, la pecca è che è delicato.... ma se la tratti bene, magari rompi molto meno.... a meno che hai sfiga....
     
    .
  6. emy82vts
     
    .

    User deleted


    io tra le ultime uscite prenderei senza pensarci la polo gti!! un auto praticamente perfetta in tutto! :wub: la ds3 è bella ma non è all'altezza della polo... parere personale ovvio!! :P
     
    .
  7. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    ora come ora io cambierei proprio genere di macchina sarà che incomincio ad avere lo stress delle auto troppo rumorose....preferisco un auto comoda silenziosa e se possibile anche veloce
     
    .
  8. emy82vts
     
    .

    User deleted


    be fabbri non hai tutti i torti!! :D piu comode è meglio... tipo golf 6 gti, no? ;)
     
    .
  9. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 6/11/2010, 16:06) 
    be fabbri non hai tutti i torti!! :D piu comode è meglio... tipo golf 6 gti, no? ;)

    chi se lo può permettere anche un bel M5 oppure un Audi A8
     
    .
  10. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi se lo può permettere anche un bel M5 oppure un Audi A8

    addirittura? :lol: a me basta una golf gti... sarebbe gia molto per le mie tasche! :D
     
    .
  11. fabry2dgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 6/11/2010, 16:18) 
    CITAZIONE
    chi se lo può permettere anche un bel M5 oppure un Audi A8

    addirittura? :lol: a me basta una golf gti... sarebbe gia molto per le mie tasche! :D

    infatti ho scritto chi se lo può permettere....e con quelle macchine hai potenza qualità e affidabilità
     
    .
  12. Pese89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 6/11/2010, 15:40) 
    io tra le ultime uscite prenderei senza pensarci la polo gti!! un auto praticamente perfetta in tutto! :wub: la ds3 è bella ma non è all'altezza della polo... parere personale ovvio!! :P

    con il cambio Dsg che a 7.000 giri cambia da solo, non tiene la marcia che vuoi? ma che baraccate di cose sono?!?!?!?!?

    che odio ste auto fatte per andare al lago la domenica pomeriggio! :D
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pese89 @ 6/11/2010, 17:56) 
    CITAZIONE (emy82vts @ 6/11/2010, 15:40) 
    io tra le ultime uscite prenderei senza pensarci la polo gti!! un auto praticamente perfetta in tutto! :wub: la ds3 è bella ma non è all'altezza della polo... parere personale ovvio!! :P

    con il cambio Dsg che a 7.000 giri cambia da solo, non tiene la marcia che vuoi? ma che baraccate di cose sono?!?!?!?!?

    che odio ste auto fatte per andare al lago la domenica pomeriggio! :D

    in modalità manuale non cambia da solo O_O e poi non tiene la marcia che vuoi in che senso ?
    E' normale che se sei a 7000giri e vuoi mettere la seconda non te la fa mettere , ma penso che nessuno sano di mente gli verrebbe in mente.
     
    .
  14. emy82vts
     
    .

    User deleted


    quoto lucask! il dsg è ottimo, visto che in manuale e con le levette cambi quando vuoi!! :sisi: e poi ha una velocità di cambiata paurosa... cioè prestazioni migliori! :)
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


     
    .
59 replies since 5/11/2010, 10:45   620 views
  Share  
.