La mia Trapula

atto due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti

    [/QUOTE]
    ER-PIEGA Inviato il: 30/9/2011, 21:52
    bellissima la trapula estratorata!!!! [/QUOTE]
    ti piace nero opaco?!

    CITAZIONE
    ocramc2 Inviato il: 1/10/2011, 02:38
    ...come mai tu l'hai cambiato? sei passato a questo che monti attualmente perchè è abbinato ad un centrale?

    guarda il centrale è già libero, è solo che volevo vedere se faceva più rumore, poi mi son trovato bene e l'ho tenuto...

    CITAZIONE
    sospeso Inviato il: 1/10/2011, 10:12
    La riconosco adesso che la vedo da davanti!zarretta ^^
    dalla calandra e sopratutto dai fendi gialli!mi ricordo che ciò buttato subito l'occhio e gli faccio alla mia topa "hai visto i fendi di quella c2 seriii..sicuramente è di maury" TRAAAAKK azzeccato in pieno!

    cmq fanno proprio un bell'effetto!

    Grazie sergio... e pensare che a me il giallo non piaceva l'ho messo quasi per curiosità... :D :D
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    molto bella anche nera opaca....solo che non stacca molto con la carrozzeria :P :P
     
    .
  3. ocramc2
     
    .

    User deleted


    Maury, scarico finalmente montato :)rumore praticamente Zero.. agli alti giri si sente qualcosa! per il resto essendo diesel e con solo il terminale potevo sperare di fare veramente poco..:) ma non mi interessa, non volevo + avere quella cannuccia ...^^
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    e lo so però così un pò stacca...poi dal vivo si nota meglio... marco prova a farfare un giro a qualcuno e tu da fuori ascolti...
     
    .
  5. ocramc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 1/10/2011, 20:01) 
    e lo so però così un pò stacca...poi dal vivo si nota meglio... marco prova a farfare un giro a qualcuno e tu da fuori ascolti...

    ho notato che solo agli alti giri, si sente qualkosa di carino... però fino ai quasi 3000giri, il rumore è ancora del Diesel..xD! bhe magari con il tempo si brucerà qualche residuo di anima '' se c'è ancora qualcosa, o mai c'è stato''..hihi.. ad ogni modo sono contento del risultato estetico! per il resto provvederò in futuro mettendo un filtro a pannello ed eventualmente se troverò un'occasione a poco, prendere anche un centrale.. :)
     
    .
  6. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    perche l'hai lasciato attaccato il centraleee???? patpat
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    il centrale dell'hdi è già libero... non c'è nessun silenziatori...
     
    .
  8. ocramc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 2/10/2011, 12:00) 
    il centrale dell'hdi è già libero... non c'è nessun silenziatori...

    no io intendo il terminale! se magari c'è del ancora del materiale oppure con il tempo che lo hai avuto tu, si è bruciato quello che c'è dentro..

    perchè ho lasciato attaccato il centrale? cosa faccio attacco il terminale direttamente ai collettori? un centrale sportivo non l'ho comprato.. mi interessa solo fare estetica a me...
     
    .
  9. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    si ma magari si svuota.... poi non sprecare i soldi per un centrale sportivo... io non lo farei manco sul benzina....
     
    .
  10. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted




    io lo attaccato diretto fino al cat!! :P
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ecco altre foto.....

    di profilo con cerchi attuali (ancora per poco) vetri neri ed angel eyes

    1001760b.th

    sedile guidatore VTR con poggiatesta Simoni Racing

    1001761e.th

    muso attuale con angel eyes accesi e fendi accesi

    1001770e.th
     
    .
  12. ocramc2
     
    .

    User deleted


    Maury ti faccio i complimenti per le nuove modifiche.. bello il poggiatesta ;)
    ti posso chiedere una cavolata? ma le coppette degli specchietti, sono difficili da smontare? ho seguito 2 guide, ma una descrivono come staccarle ma non riesco..xD
    l'altra di lollo, le foto non si aprono e quindi mi viene abbastanza complicato da fare... te Maury ci hai messo molto a toglierle la prima volta?
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    no io semplicemente col cacciavite a taglio da davanti ho fatto leva e si son staccate... per rimetterle ho stretto un pelo la levetta così non dovevo fare troppa pressione...

    P.S. di poggia testa ne ho due che non uso.... :D
     
    .
  14. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ecco alcune nuove foto:
    Interruttori in mezzo ai sedili

    1002019b.th

    Nuovi cerchi (cerchi leopard originali)

    1002021l.th

    1002022w.th

    1002023j.th

    1002025l.th

    versione invernale coi toulouse del saxò

    1002105z.th

    Anabbaglianti xenon 6000°K e fendinebbia xenon 3000°K + lamin x

    1002086.th

    1002087q.th
     
    .
  15. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    stica se son gialli i fendi :D
     
    .
221 replies since 30/3/2011, 18:10   10908 views
  Share  
.