La mia Trapula

atto due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ahahah hai visto? però ne ho uno che mi da problemi, quello guidatore, al posto di restare giallo così, diventa più chiaro, tipo giallino caghetta, secondo te è la centralina o la lampadina?!
     
    .
  2. sheeba89
     
    .

    User deleted


    belli belli i fari gialli piacciono molto! tant'è che sulla macchina di prima erano gialle gialle anche quelle del faro insieme ai fendi che però avevo fatto anche il vetrino giallo :)
    togli lo xeno sopra e monta lampade gialle!t
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    che bruciato che sei ahaha
    cmq sembrano prepotenti i fendi con lo xeno,lo xeno sopra invece sicuro che sia 6000k?lo vedo troppo azzurrato sembra un 6500.I cerchi del saxo fanno godere!!!sta molto bene son da 14 o da 15?
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    cavolo mauri sono proprio fighi quei cerchi!!
     
    .
  5. [Hazzard]
     
    .

    User deleted


    Bella la Trapula...e belli i cerchi bianchi!! ;)
     
    .
  6. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Bella :D :D Io farei anche i fari sopra gialli come i fendi...!
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sheeba89 Inviato il: 9/11/2011, 20:53
    belli belli i fari gialli piacciono molto! tant'è che sulla macchina di prima erano gialle gialle anche quelle del faro insieme ai fendi che però avevo fatto anche il vetrino giallo
    togli lo xeno sopra e monta lampade gialle!

    lo farei anche io il vetro giallo, però poi sotto ci andrebbero i bi-xenon 4300K :D dovrei trovare i bi-xenon 3000k allora potrei togliere i 6000...

    CITAZIONE
    walterino84 Inviato il: 9/11/2011, 22:06
    che bruciato che sei ahaha
    cmq sembrano prepotenti i fendi con lo xeno,lo xeno sopra invece sicuro che sia 6000k?lo vedo troppo azzurrato sembra un 6500.I cerchi del saxo fanno godere!!!sta molto bene son da 14 o da 15?

    ahahahah parla l'altro che usava le 120W :D comunque c'era scritto 6000k sulla scatola... quelli sotto però ce n'è uno che fa la luce giallina e non così forte... ho paura che si sia cotta la lampadina... i cerchi son da 14", ci stanno anche coi freni anteriori della VTS, sonon spettacolo perchè scampanano in fuori...

    CITAZIONE
    GabriFist Inviato il: 10/11/2011, 09:53
    Bella Io farei anche i fari sopra gialli come i fendi...!

    e lo so però ho paura che poi mi arrestano se faccio il vetro giallo con la pellicola...

    grazie mich, ma quali?! i 16 li avevo al nostro raduno... grazie hazzard
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    anche quelli fighi! dico quelli del saxo!! ;)
     
    .
  9. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    quelli del saxò son belli perchè scampanano in fuori... gli altri non pensavo che stessero bene così... sono contento
     
    .
  10. mich_
     
    .

    User deleted


    Esatto proprio per quell'effetto che dici te... ma sono da 14 ' quelli?
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    si son da 14"... montano dui freni della VTS :D
     
    .
  12. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 12/11/2011, 20:31) 
    si son da 14"... montano dui freni della VTS :D

    no comment!! Noi dobbiamo andare ingiro con quei cerchi da hummer inutili...
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    si è vero... secondo me è solo per commercio... io ho messo gli autoventilati davanti (che il diametro è uguale al disco pieno=266 mm) e montano senza problemi.. mich guarda in "assetto...." c'è una discussione sul mozzo... prova a risp...
     
    .
  14. mich_
     
    .

    User deleted


    Ma si per estetica, e sicuramente per un indubbio miglioramento della dinamica...percarità! Però dai modo di montare delle termiche con una misura ragionevole!!
    A ok grazie mauri vado a vedere ;)
     
    .
  15. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    parli dei cerchi o dei freni?!
     
    .
221 replies since 30/3/2011, 18:10   10908 views
  Share  
.