Finalmente qlc foto..

..alla mia alternativa alla batmobile!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sulkygirl
     
    .

    User deleted


    puoi modificare i messaggi che scrivi cliccando sul bottone edita in alto a destra(accanto a quota) wink.gif

    Edited by Sulkygirl - 8/1/2006, 01:29
     
    .
  2. satana737
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la batman ha tutto il kit Orciari..para davanti,sottopara dietro,minigonne..e anche lo spoiler..

    Caruccia, ho visto la batman, e la orciari affiancate dal mio conce, e avevo scritto in un altro post le mie impressioni.
    PS
    tutte le C2 possono montare i 16 tranne il 1100.
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    bella bella...plafoniera da tamarro ...ma è una batman è giusto così
     
    .
  4. filip3face
     
    .

    User deleted


    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    Un paio di nuove foto ad altrettanti ritocchi.. smile.gif

    Posacenere illuminato(dal vivo fa mooolta più luce,giuro!!)
    user posted image

    Cassetto portaoggetti illuminato(l'ho fatta con il flash per far vedere tanto di plafoniera!!)
    user posted image

    cassettino dedicato.. tongue.gif
    user posted image

    cosa dite?
     
    .
  6. kafout
     
    .

    User deleted


    ganzo il cassetto così!!!...ottima l idea della plafoniera nel cassetto!!
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    complimenti x i lavoretti!!! ben fatti...anche il cassettino...si tamarrizza bene con la plafoniera biggrin.gif
     
    .
  8. filip3face
     
    .

    User deleted


    il cassettino fa molto audi TT..almeno nell'idea perchè per il resto
    Nuovi aggiornamenti..
    Piccolo vano portaoggetti(ora illuminato dal solito led arancione) con annessi interruttori a tre posizioni(acceso/spento/acceso con la plafoniera cool.gif )...
    user posted image
    user posted image

    ..che comandano le luci "sui piedi",e altre che monterò più avanti...
    user posted image

    PS: la mia fotocamera non rende giustizia alla quantità di luce che in realtà c'è..per esempio quella sui pedali è una lampadina come quella che c'è in plafoniera..illumina anche troppo..(non trovavo neon arancioni e così.. tongue.gif )

    Edited by filip3face - 4/2/2006, 17:44
     
    .
  9. filip3face
     
    .

    User deleted


    Altro (molto piccolo) aggiornamento..prometto che la prossima volta allego solo dopo averne fatto di più sostanziali..
    user posted image

    sostanzialmnte è una versione modificata di quanto già visto, solo la cornice secondo me richiama molto di più il cambio..l'unica cosa è stata la mascheratura.. ...
    cmq volevo dire che per colorare il pezzo ho usato una bomboletta di cromo spray e il risultato è stato eccezzionale dato che è venuto satinato come tutto il resto,ed era quello che volevo!!!
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Bravissimo!!!
     
    .
  11. filip3face
     
    .

    User deleted


    grazie lollo..inutile dire che ho preso spunto dalla tua,quindi ringrazio anche per quello!!!
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ehehehe... si ma la tua è venuta meglio... io quella parte l'ho fatta tornare normale perchè si staccava la vernice... uff... ora mi sa che sono io che prendo spunto da te... biggrin.gif
     
    .
  13. Rix
     
    .

    User deleted


    vero,
    sta proprio bene così il freno a mano...bravo wink.gif
     
    .
  14. filip3face
     
    .

    User deleted


    e avanti con i week-end di lavoro.......sulla macchina :D :D :D

    riposapiede originale citroen
    image


    illuminazione del cassettino sotto l'autoradio (mi son dimenticato di fare le foto work in progress..cmq due led che si accendono a metà apertura del cassetto...spettacolare... ;)
    image


    led sulle bocchette dell'aria (comprese le laterali,giuro!! :D )
    image


    e infine...filtro a pannello bmc...non fatemelo riaprire..non c'è solo l'adesivo per fuori...
    image




    i comandi dei led sulle bocchette li avevo già fotografati..cmq anche qui posso tenerli accesi/spenti/plafoniera... :woot:

    in notturna con tutte le luci,compreso l'autoradio con tasti arancioni e schermo ambra, accese mi gasa troppooooooo...poi tutto dello stesso colore...balbo!!

    Edited by filip3face - 15/4/2006, 20:14
     
    .
  15. Styk82
     
    .

    User deleted


    bravo!!!!!! è venuta veramente bene complimenti laugh.gif .
    Adesso che ci penso dovrei fare anch'io il contorno del freno a mano prima o poi.
     
    .
158 replies since 6/1/2006, 17:15   6661 views
  Share  
.