Finalmente qlc foto..

..alla mia alternativa alla batmobile!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filip3face
     
    .

    User deleted


    sole sole soleeeeeeee...c2 lavata e ritorno dei cerchi neriiiiiiiiiiii...al prossimo inverno termiche,grazie di tutto...


    image
    ehm...si notano i distanziali (verniciati)?
     
    .
  2. GioVTR
     
    .

    User deleted


    Bella moooolto bella....ma che motore hai???
     
    .
  3. filip3face
     
    .

    User deleted


    1.4 HDI...l'ho presa apposta perchè univa la linea sportiva con i bassi consumi...

    grazie cmq.. wink.gif
     
    .
  4. kafout
     
    .

    User deleted


    complimenti flip.....soprattutto x i lavori in foto nella pagina prima!!!!
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    nuove foto per la batmobile...


    image intanto questa...quanto mi piace il nero quando è pulito...

    poi qlc particolare aggiunto...poche cose ma "mie"...

    image ho deciso di verniciare solo il centro della maniglia...così,mi attirava... :P

    image notare che è bombato...ho preso un'ettichetta 3d da un vecchio elettrodomestico,l'ho cancellata e poi c'ho incollato dietro il numero stampato a pc...

    image infine parasole personalizzato :D :D :D


    le prossime foto saranno per l'assetto...
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    complimenti filip.... ma i cerchi cosi dici che ci siano da 16...
    le prossime l'assetto :woot:
     
    .
  7. balù 87
     
    .

    User deleted


    bella filip!!!!!!!! compliments :D :P

    balù
     
    .
  8. filip3face
     
    .

    User deleted


    sono i fondmetal 6200...li fanno da 14/15/16/17...erano un optional ma mi piacevano così li ho presi (400€)...se li cambio con dei 16 penso di prenderei oz,magari i superleggera graphite...però credo che i 15 siano il miglior compromesso per il mio motore...e poi un pò di spalla con tutti sti rallentatori schifosi/buche non fa mai male...

    eh sì...le prossime con l'assetto... ^_^
     
    .
  9. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 23/5/2006, 19:16)
    sono i fondmetal 6200...li fanno da 14/15/16/17...erano un optional ma mi piacevano così li ho presi (400€)...se li cambio con dei 16 penso di prenderei oz,magari i superleggera graphite...però credo che i 15 siano il miglior compromesso per il mio motore...e poi un pò di spalla con tutti sti rallentatori schifosi/buche non fa mai male...

    eh sì...le prossime con l'assetto... ^_^

    ben detto un po di spalla non guasta.... :woot:
    l'assetto :P
     
    .
  10. filip3face
     
    .

    User deleted


    guarda...tra una mano e l'altra di vernice proprio oggi ero lì che la passavo con 3 dita su tutto il bordo per immaginarmela abbassata...deve far paura tutta nera così...poi avendo i sottopara davanti/dietro 3 dita son già tante...

    poi mi serve lo scarico dx sx...vedremo dopo l'estate...e dopo il primo tagliando (dato che ho sentito che a volte mettono mano alla centralina) valuteremo la rimappa...poi basta...
     
    .
  11. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 23/5/2006, 19:30)
    guarda...tra una mano e l'altra di vernice proprio oggi ero lì che la passavo con 3 dita su tutto il bordo per immaginarmela abbassata...deve far paura tutta nera così...poi avendo i sottopara davanti/dietro 3 dita son già tante...

    poi mi serve lo scarico dx sx...vedremo dopo l'estate...e dopo il primo tagliando (dato che ho sentito che a volte mettono mano alla centralina) valuteremo la rimappa...poi basta...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai ridere filip... sei forte..
    e vero tu hai il kit orciari su...quindi l'effetto e piu' avidente...guardandola davati dietro e dai lati....beh anche alle passaruote...
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    mah...se mi vedi forte è una parola grossa...hai presente pedrosa?ancora più brutto e con tanti dindini in meno... :D :D :D :D :D :D :D

    cmq l'altezza che non mi piace è quella che c'è sopra le ruote...è enorme e viene amplificata dal resto...alla fine ha i suoi sottopara, ha i suoi lexus, ha i suoi cerchi in lega...l'assetto è d'obbligo...solo che come ti avevo detto c'erano degli aspetti che non mi convincevano (confort di marcia...non solo per la rigidità, ma anche per la paura di grattare...cmq un paio di cm in meno del vts non saranno sicuramente un problema...)
     
    .
  13. Sidd
     
    .

    User deleted


    beh dai al suo tempo...anche l'assetto...
    prima mi ha chiamato il mio amico..che lavora dove ho preso l'assetto mi ha detto che non e ancora arrivato :cry: la casa che la produce ne messi fuori cinque...il mese scorso in due giorni spariti...io ero il sesto :cry: (a detta del rivenditore) sono in lista per questo mese...
    sono appena usciti...escono a contagocce :cry:
    di questa versione per C2 in italia non e ancora stata venduta...forse sono il primo...
     
    .
  14. filip3face
     
    .

    User deleted


    addirittura? grande sidd...ci trattiamo male eh?!

    cmq non c'è fretta...
     
    .
  15. Sidd
     
    .

    User deleted


    un pochino io si.... :cry: non ho piu' ammortizzatori :cry: :cry:
    se vuoi vedere l'acquisto vai su www.matra.tv.it sono della std
     
    .
158 replies since 6/1/2006, 17:15   6661 views
  Share  
.