Finalmente qlc foto..

..alla mia alternativa alla batmobile!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurelio.deejay
     
    .

    User deleted


    flip posteresti una foto del posteriore della tua auto scattata frontalmente? voglio farmi una idea di come sono i fari..

    grazie..
     
    .
  2. filip3face
     
    .

    User deleted


    va bene almeno una delle due?

    image image


    tieni presente che è sporca...come tutte le macchine/cose nere sono belle da pulite...
     
    .
  3. aurelio.deejay
     
    .

    User deleted


    ok grazie mi hai reso l'idea.. e adesso sono ancora + confuso su quali comprare.. grazie e complimenti x la macchina..
     
    .
  4. alexc2
     
    .

    User deleted


    Bella...il Paraurti posteriore e molto particolare per una C2
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    grazie...ora nuove foto...


    prima il resyling alll'impianto...

    differenze tra i due sub... :woot: image il fa...image
    il fr...scusate mi sono dimenticato di fare la foto da aperto...però si vede che c'è...image il "nuovo" ampli...dedicato al sub...image
    ho cercato di fare una cosa removibile...anche se ho superato i 15 kg...la copertura dei fili non guardatela troppo che è provvisoria...image


    le molle che andrò ad installare appena qlc torna dalle ferie (spero prox settimana...)...image

    ed infine una foto decente in cui si vede (parte) dell'illuminazione interna...image


    un grazie particolare a sidd...praticamente era tutto suo e così vado direttamente a sfidare lollo...trema seconda-man...c'è un nuovo supereroe in città...il batman-riciclatore!!! :D :D

    Edited by filip3face - 18/8/2006, 20:19
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    complimenti filip image image image

    devo dire che tra i due sub..c'e una bella differenza...di dimensioni...nonostante che siano due 25.
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    eh beh...di dimensioni e di peso...ma l'mtx era semplice bobina...l'hertz è doppia...cmq sulla cassa ci sta perfetto e contando che il litraggio richiesto è più o meno lo stesso...ottimo così...



    ps: non ne sono ancora certo ma forse a breve sul mercatino arrivano le jbl e l'mtx.........è un buon impianto iniziale di buonissima qualità...magari non a volumi alti ma cmq...un preavviso questo...
     
    .
  8. filip3face
     
    .

    User deleted


    eccomi qua...uppete alla mia discu, ma soprattutto alle ultime modifiche (è un cantiere sempre aperto sta macchina :wacko: :wacko: :P )

    finalmente ho cambiato le molle (costo dell'operazione 55€s :B): )...e devo dire che l'aspetto è cambiato di parecchio...
    prima... image ...e dopo... image


    l'abbassamento effettivo è stato di 35mm e devo dire che era quello che volevo...non ho paura di dossi e rallentatori e la polizia non mi guarda con sospetto (l'assetto :P ) dato che ora la distanza del passaruota è costante (prima come vedete dalla foto era sproporzionata da paura!!) inoltre con il kit sembra più bassa di quello che poi è...ottimo così...durezza non eccessiva...son proprio felice!!!

    altra cosa...da questa foto si vede meglio... image
    dopo anni di fiducia alla arexons ho voluto provare una nuova serie di prodotti visti in una fiera... MA-FRA (www.mafra.com) ...sono rimasto impressionato...sembra tornata nuova...un pò più difficile da asciugare ma ne vale la pena...se li trovate da qualche parte provateli!!!(almeno lo shampoo)


    PS per i maschietti...guardate cosa fanno alle fiere e capite perchè ne sono rimasto colpito... ;) http://www.mafra.com/newsdetail.php?id=82&l=it,it
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    PS per i maschietti...guardate cosa fanno alle fiere e capite perchè ne sono rimasto colpito... http://www.mafra.com/newsdetail.php?id=82&l=it,it

    bisogna farlo vedere :D

    cmq sta benissimo con le molle ;)
     
    .
  10. filip3face
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :D :lol: spudorato...ecco il link con tutti gli eventi (passati...)...personalmente ho visto quello di padova (le ho viste frustarsi con la pelle di daino :ave: ) e vedendo le foto era tra i peggiori...immagino gli altri dal vivo!!!

    http://www.mafra.com/eventdetail.php?id=79&l=it,it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexc2 @ 5/6/2006, 12:53)
    Bella...il Paraurti posteriore e molto particolare per una C2

    E' il classico Orciari :D

    CITAZIONE (filip3face @ 13/11/2006, 19:02)
    eccomi qua...uppete alla mia discu, ma soprattutto alle ultime modifiche (è un cantiere sempre aperto sta macchina :wacko: :wacko: :P )

    finalmente ho cambiato le molle (costo dell'operazione 55€s :B): )...e devo dire che l'aspetto è cambiato di parecchio...
    prima... image ...e dopo... image


    l'abbassamento effettivo è stato di 35mm e devo dire che era quello che volevo...non ho paura di dossi e rallentatori e la polizia non mi guarda con sospetto (l'assetto :P ) dato che ora la distanza del passaruota è costante (prima come vedete dalla foto era sproporzionata da paura!!) inoltre con il kit sembra più bassa di quello che poi è...ottimo così...durezza non eccessiva...son proprio felice!!!

    altra cosa...da questa foto si vede meglio... image
    dopo anni di fiducia alla arexons ho voluto provare una nuova serie di prodotti visti in una fiera... MA-FRA (www.mafra.com) ...sono rimasto impressionato...sembra tornata nuova...un pò più difficile da asciugare ma ne vale la pena...se li trovate da qualche parte provateli!!!(almeno lo shampoo)


    PS per i maschietti...guardate cosa fanno alle fiere e capite perchè ne sono rimasto colpito... ;) http://www.mafra.com/newsdetail.php?id=82&l=it,it

    Ammazza 3 mesi per montare le molle :D

    Cmq effetto estetico ottimo, non è più un SUV in stile Lollo-C2 :D

    Posso chiederti che molle hai messo? :)
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    hai ragione illu...ma non volevo dare 80 euri al meccanico per un lavoretto relativamente semplice e allora sono andato parecchio in giro (non ho ancora un meccanico di fiducia...grave mancanza...)

    le molle sono H&R...per la c2 fanno solo un modello che abbassa di -3 (effettivi -35 ma erano di sidd quindi usate...) le elegance...
     
    .
  13. Vesk
     
    .

    User deleted


    quei prodotti sono ottimi e già li conosco x' un mio amico è figlio del proprietario della cerchi in lega mille miglia e la ma-fra è associata come sponsor e cose varie e di cere shampi lucida gomme ne avevo scatole piene....

    cmq bello l'assetto.... nn eccessivo ma utile e comodo....

    bravo bravo....
     
    .
  14. balù 87
     
    .

    User deleted


    si vede molto che hai messo le molle bel lavoro filip ;)
    li conosco già da un pò i prodotti della mafra e sono ottimi, anche i link li avevo già visti ma rivederli non fa affatto male :lol: :P

    balù
     
    .
  15. cosix
     
    .

    User deleted


    Quoto ILlu.finalmente non è un SUv.ahhhhhhhhh........... ci stanno bene........

    bè grazie per le foto fa sempre bene.ah.. :P :P :P
     
    .
158 replies since 6/1/2006, 17:15   6661 views
  Share  
.