Finalmente qlc foto..

..alla mia alternativa alla batmobile!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filip3face
     
    .

    User deleted


    grazie dei complimenti ragazzi...effettivamente era troppo alta...c2 monster jam!!! :D :D

    e per la serie work in progress... image


    qua sarà lunga...spero per natale...poi devo vedere come vendere quello che tolgo...non ho mai fatto vendite on-line!!
     
    .
  2. francesco106
     
    .

    User deleted


    Ottimi lavori
     
    .
  3. Sidd
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhh filip finalmente hai montato le molle .....allora esteticamente come stanno ....hai altre foto?......impresioni?
     
    .
  4. alexc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 13/11/2006, 19:14)
    CITAZIONE (alexc2 @ 5/6/2006, 12:53)
    Bella...il Paraurti posteriore e molto particolare per una C2

    E' il classico Orciari :D

    dalle mie parti nn se ne vedono tante c2 orciari illusion....
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 15/11/2006, 14:55)
    ohhhhhhhhh filip finalmente hai montato le molle .....allora esteticamente come stanno ....hai altre foto?......impresioni?

    esteticamente stanno alla grande...la rigidità è aumentata ma pensavo peggio quindi vanno bene...l'unica cosa è che il finestrino prima vibrava spesso...ora vibra sempre!! azz...oggi sono risalito sulla punto dopo mesi che non la guidavo e devo dire che è più silenziosa...



    altre foto non ne ho ma se mi ricordo provvederò a farle...un'altra cosa...per quasi una settimana dal montaggio (che ho fatto in realtà due settimane fa) sentivo sbattere qualcosa all'altezza delle molle sia davanti che dietro...quasi sempre in manovra...è normale un "periodo di assestamento"? ora cmq tutto ok...
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 15/11/2006, 18:00)
    CITAZIONE (Sidd @ 15/11/2006, 14:55)
    ohhhhhhhhh filip finalmente hai montato le molle .....allora esteticamente come stanno ....hai altre foto?......impresioni?

    esteticamente stanno alla grande...la rigidità è aumentata ma pensavo peggio quindi vanno bene...l'unica cosa è che il finestrino prima vibrava spesso...ora vibra sempre!! azz...oggi sono risalito sulla punto dopo mesi che non la guidavo e devo dire che è più silenziosa...



    altre foto non ne ho ma se mi ricordo provvederò a farle...un'altra cosa...per quasi una settimana dal montaggio (che ho fatto in realtà due settimane fa) sentivo sbattere qualcosa all'altezza delle molle sia davanti che dietro...quasi sempre in manovra...è normale un "periodo di assestamento"? ora cmq tutto ok...

    a parte l'aumento del rumore del finistrinio....spero che tu sia soddisfatto....gurda ...io non ho mai avertito rumori...quindi non saprei....ma da quanto ho letto non lo fa piu'....potrebbe essere un assestamento...3.5 mm non son pochi...
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    si si...son soddisfatto...bisogna vedere quanto durano gli ammo dato che secondo me sono diversi dai tuoi (la tua non era già più bassa? non è che cambiano anche gli ammo?) e per il vetro lo faceva già...ora è peggiorato ma spero che mettendo i deflettori(altro acquisto al vaglio...) lo tengo un pò "premuto" e non vibra più...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (filip3face @ 15/11/2006, 18:20)
    ora è peggiorato ma spero che mettendo i deflettori(altro acquisto al vaglio...) lo tengo un pò "premuto" e non vibra più...

    desolato di distruggere le tue illusioni, ma anche a me vibra il finestrino, e ho i deflettori.

    Non funzia, sorry
     
    .
  9. filip3face
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:



    hai fatto bene a dirmelo...evito una spesa per ora inutile...li rimanderò a questo estate ora devo studiarmi qlc...te hai trovato una soluzione?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    alzare la radio :D

    No, sulla mia la cosa e' irrisolvibile x ora, prima il cerchio alessio storto, adesso una gomma squadrata, purtroppo ho SEMPRE una vibrazione. Quindi non so se il vetro vibra di suo o se con le ruote apposto non vibrerebbe.
     
    .
  11. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    eh si, si notano proprio ste molle!
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    eh eh...grazie ema...in effetti... :B):



    la radio l'ho tolta per i nuovi aggiornamenti...sono fregato...inizierò a cantare in macchina!!! :lol: :D :lol:


    sinceramente mi sa che il problema è della guarnizione in alto...perchè quando è aperto (anche solo in parte) non cigola...e mi sa che è comune a molte c2...lo stucco tanto ho il clima (e se devo andare in autostrada apro la porta e scendo!!!) :D :D :P

    Edited by filip3face - 28/11/2006, 19:38
     
    .
  13. filip3face
     
    .

    User deleted


    l'evoluzione della specie...son proprio curioso di sentire queste ultime come si "esprimono"...speriamo a breve...le altre se a qualcuno interessano...

    image


    e dato che c'ero ricablaggio completo tutto con cavi connect tranne gli rca (tec precision) fatti passare a parte al centro...così ho smontato quello che mi mancava ancora... :D :D :D

    image
    image


    in settimana alloggio per i cross artigianali e vediamo di far qualcosa per far vedere i tweeter (morel) che dovrebbero arrivare a giorni...

    prossima settimana doppio-fondo per gli steg, anche se sono ancora indeciso per il fa...
     
    .
  14. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 28/11/2006, 19:48)
    l'evoluzione della specie...son proprio curioso di sentire queste ultime come si "esprimono"...speriamo a breve...le altre se a qualcuno interessano...

    image


    e dato che c'ero ricablaggio completo tutto con cavi connect tranne gli rca (tec precision) fatti passare a parte al centro...così ho smontato quello che mi mancava ancora... :D :D :D

    image
    image


    in settimana alloggio per i cross artigianali e vediamo di far qualcosa per far vedere i tweeter (morel) che dovrebbero arrivare a giorni...

    prossima settimana doppio-fondo per gli steg, anche se sono ancora indeciso per il fa...

    tutta sta roba....e non mi dici niente!!!!!

















    :D :D :D :D :D
     
    .
  15. filip3face
     
    .

    User deleted


    eh sidd...è stata una decisione drastica...

    allora...i lavori sono finiti...non posto in hi-fi perchè ormai c'ho qui l'album...


    in porta ho gli ad w600
    image

    i tweeter invece sono i macrom ext32t
    image
    i morel non arrivavano più e l'installatore mi ha consigliato questi (con una piccola aggiunta di euri) ai vari dynaudio(stessa spesa) e tec(poco di più) dato che scendono molto in frequenza (non avendo il medio è una cosa da guardare)

    il fronte anteriore viene amplificato da un audison lrx2.500...preferito all'ultimo allo steg 220.2 per il suono più "dolce"

    le casse dietro sono delle hertz coassiali serie energy amplificate semplicemente dall'autoradio
    image

    e infine il sub...scelto per le dimensioni della cassa (irrisorie) dato che cmq ho bisogno del bagagliaio...in pratica l'hertz che avevo prima con una nuova cassa (più piccola) per renderlo ancora più veloce (per la musica che ascolto la profondità passa in secondo piano) e amplificato questa volta da uno steg 240.1

    come già detto cablaggi connect tranne rca tec precision e condensatore impact da un farad fatto con due da mezzo in parallelo (dicono sia più veloce...meglio, ma io anche qua ho guardato alle dimensioni)

    ah, le portiere sono state insonorizzate(catrame,dynamat e fonoassorbente)...ed è l'unico lavoro che mi sono fatto fare...il resto ho fatto TUTTO io, e sono felice di averlo fatto...anche se alcuni passaggi... :wacko: :wacko:


    qualche foto al baule...
    image
    image
    image
    image

    il logo concedetemelo...il resto tappato perchè come detto il baule mi serve...sto pensando cmq al "pianale della domenica"(infatti i cavi sono tutti lunghi perche se li metto a vista cambio disposizione agli ampli)...se avete idee...

    che dire...sono soddisfatto...è un impianto che si fa ascoltare ma al bisogno sa tirare fuori una certa cattiveria...cosa dite?

    Edited by filip3face - 11/12/2006, 18:04
     
    .
158 replies since 6/1/2006, 17:15   6661 views
  Share  
.