Finalmente qlc foto..

..alla mia alternativa alla batmobile!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco106
     
    .

    User deleted


    ;) bello
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    complimeti ottimo lavoro!!!!!
     
    .
  3. cosix
     
    .

    User deleted


    io nn sono un'intenditore di hi-fi..però sembra veramente..bello e funzionale.....il logo è tropo SERIO.... ;) :P :P
     
    .
  4. Sidd
     
    .

    User deleted


    complimenti...filip hai fatto un bel passo.... ;) ...oh il sub :wub: ...

    (l'unica cosa ...il tw lo avrei messo sul montante)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Complimenti :)
    Dai, ora che hai fatto tutto questo lavoro non rovinarmelo con un pianale :P
     
    .
  6. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 4/12/2006, 23:41)
    Complimenti :)
    Dai, ora che hai fatto tutto questo lavoro non rovinarmelo con un pianale :P

    cioè mi consigli di lasciare tutto così? mi sa che per un bel pò sarà cmq così...poi vedo...ora cmq mi piace così e non voglio cose invadenti (o per pianale hai inteso la cappelliera?no perchè in questo caso tranquillo che...)


    il tweeter a montante sarebbe stato sicuramente meglio, ma si sente già anche troppo...e poi non volevo rovinare i montanti...



    grazie per i complimenti raga...
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    guardando il mio doppiofondo valutavo che quella luce blu in macchina mia non c'azzeccava nulla...e quindi:

    image image


    eh eh...molto meglio...da spento è diabolico...da acceso si vede il contorno illuminato e le cifre blu sembrano bianco ghiaccio...carino sto plex arancione...mi sa che lo userò in altri posti...



    ora, il sub non mi attira...i progetti hertz fanno :sick: ...la cassa è troppo piccola e non si esprime come saprebbe...dato che non voglio usare più spazio nel bagagliaio qualcuno si è già cimentato con la vetroresina e saprebbe darmi consigli ???? (di qualsiasi tipo:strati,materiali,procedimenti...vorrei farmelo per soddisfazione...)
     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    vuoi fare una cassa in vetroresina?
    te la sconsiglio assolutamente suona molto peggio.....la cassa in mdf!!!
     
    .
  9. filip3face
     
    .

    User deleted


    ora è in mdf, ma volevo fare una mista vetroresina/mdf in modo da adattarla perfettamente al fianchetto...te dici che nemmeno con uno strato da cm? altrimenti mi sa che mi butto su un sub da 20,magari in band-pass...purtroppo il bagagliaio mi serve...e per un 25 almeno 30 litri perchè si esprima come dico io...
     
    .
  10. francesco106
     
    .

    User deleted


    molto bello e pulito come lavoro, come piace a me
     
    .
  11. TravelBass
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! Fa sempre piacere vedere un lavoro fatto bene!! :)
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    nuove foto con ultimi upgrade...

    image image

    beh, le ho prese per questo estate dato che parcheggio la macchina sotto il sole e poi per lavoro mi allontano anche parecchio durante la giornata...così posso lasciare i finestrini leggermente aperti e non rischiare di trovarci dentro i pesciolini!!!

    però devo dire che anche come estetica sono molto carine...sono le mixer della parimor, fumè...mi piacciono e non hanno dato problemi con l'antipizzicamento(all'ultimo si sente un leggero sforzo,ma poca roba...) inoltre mi hanno fatto sparire il fastidiosissimo cigolio del finestrino :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...unico problema: fruscii aereodinamici superati gli 80km/h (niente di eccessivo però mi secca un pò)

    c'è qualcuno che ha quelli originali citroen?ha questo tipo di problemi?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    io ho gli originali citroen, nessun fruscio.
     
    .
  14. filip3face
     
    .

    User deleted


    ti dispiace mettere/fare una foto in dettaglio dell'ultima parte? volevo vedere come è fatta perchè secondo me è li il problema e stavo quasi pensando di modificarla...
     
    .
  15. balù 87
     
    .

    User deleted


    belli filip, pensavo anche io di prenderli ma ho lasciato perdere :D

    balù
     
    .
158 replies since 6/1/2006, 17:15   6661 views
  Share  
.