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se ne devi cambiare solo uno ti costerà 60 euro compreso il lavoro piu o meno -
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Esatto proprio quello, io li ho gia cambiati tutti e due -
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Beato te, io invece devo proprio cambiare il cuscinetto, quanto sarà di spesa secondo voi compreso il lavoro? -
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Come pensavo, il mio meccanico ha detto che è il cuscinetto della ruota anteriore sinistra, lo cambierò al prossimo tagliando tra 2 mesi, visto che cmq ha detto che nn è pericoloso voi che ne dite? -
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Potrebb essere il supporto dell'ammortizzatore anche, a me faceva cosi -
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Anche io ho cambiato da poco le gomme, ma nn credo sia quello perchè cmq ho messo le solite gomme le bridgestone potenza e le altre vole nn faceva un rumere cosi, e cmq lo sento provenire dalla parte anteriore sinistra della vettura nn è uniforme, bo, sono proprio bastardi questi problemi -
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Salve a tutti, ho una c2 vts del 2005, da un po', circa un mese, sento un rumore strano provenire dalla parte anteriore sinistra della macchina, tipo un vuuuuuuuuu continuo che si sente sopra i 50/60 km/h e aumenta sempre di piu quando salgo di velocità, io ho pensato che potrebbe essere un cuscinetto, cosa ne pensate? -
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Però se dovessi toglierlo e riaggiornare la mappa ci sarebbe cmq un buon miglioramento immagino -
.raga ma la i colle super sprint come vanno?? io ho il terminale del modello supersprint quello doppia uscita poi volevo mettere i colle! se lascio il centrale originale e al max ci metto li il cat cm va??? poi per le sonde come si puo fare?? grazie
Io monto i colli SS 4-1 e, nonostante ciò che sento dire, vanno benissimo e sono di ottima qualità.
Non so se negli anni hanno peggiorato i materiali (i miei sono sulla C2 dal 2007) però ti garantisco che fanno ancora la loro figura!
Oltre a questi ho il kat 200 celle Brain, il centrale SS e il terminale doppia uscita dx-sx SS (sempre dal 2007) e installando il filtro a pannello lavabile BMC e con una rimappa della centralina sono passato da 122cv a 140cv sfruttabili fin dai bassi regimi!
Io ho fatto esattamente quello che hai fatto tu e ho rullato 133/134cv azz che rabbia -
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Ragazzi tiro in ballo di nuovo questa discussione perchè vorrei dire la mia su questa vettura: negli ultimi mesi mi era venuta la scimmia di cambiare auto, per i motivi che molti di voi hanno scritto prima, e cioè i vari difetti conosciuti del vts: Frizione cagosa (sostituita 2 vole in 125mila km), plastiche idem, rumorini, confort nn hai massimi livelli ecc..però poi mi sono detto se veramente ne valeva la pena spendere almeno 18/20 mila euro per un auto nuova sicuramente piu moderna, accessoriata e rifinita, ma che al 90% nn mi darà le stesse soddisfazioni della mia c2 vts con filto scarico e centralina rimappata, cosi ho deciso di fargli l'assetto e tenerla ancora per molti anni :-)!!! Credo che i pregi di questa macchina superino i difetti, sopratutto se guardiamo il rapporto qualità/prezzo, io l'ho aquistata nel 2008 usata a 7500 euro, in modifiche e manutenzione avrò speso qualcosa piu di 2000 euro e trovo che sia una macchina divertentissima da guidare, con un rumore spettacolare agli alti quando la si spinge fino a 7500 giri!! Un ottimo sterzo un ottima tenuta, io credo che forse è una delle migliori city car sportive di sempre, le auto moderne sportive sono tutte piu grandi, piu pesanti e piu costose delle nostre c2 e sono tutte turbo cosa da nn sottovalutare, anche se hanno prestazioni sulla carta superiori sono molto meno divertenti da guidare, ho provato una golf v 1.4 tsi 140cv di un mmio amico, e una nuovissima ibiza fr 1.4 tsi 150cv con cambio dsg, e una mito qv, mi hanno deluso, coinvolgimento zero!! L'assetto di serie nn è il massimo, si sente che sono piu grandi e pesanti della mia in curva si inbarcano di piu, il rumore del motore soffocato, per i miei gusti ridicolo, non sono nient'altro che delle utilitario con delle buone prestazioni, senza contare che i turbo, oltre che essere meno piacevoli da guidare nonostante abbiano prestazioni superiori a parità di cilindrata (vedi ritardo, poca aggressivita agli alti, rumore) hanno anche molti problemi di affidabilià, del motore del vts si può dire tutto, che nn vada molto sotto i 5mila giri, che nn sia elastico ma a me in 127mila km di problemi nn ne ha mai dati! piuttosto che cambiare auto per una di quelle mi tengo la mia a vita!!
Saluti -
.io avevo provato una vts con cda scarico completo con colli supersprint skat senza mappa...non andava una fava più morta che da originale fa solo più rumore e sembra che vada chissà che.
me la confermato anche ale supersprint a cui ho venduti i miei vecchi cecam 4-1 e li ha montati senza kat
La mia è cosi, ma con la mappa fatta da mp garage, vorrei capire cosa succederebbe se tolgo il kat brain 200 celle -
.Mi sembra ovvio che dopo aver cambiato assetto vada rifatta la convergenza..
Ok, ma nn ci sono problemi se rifaccio la convergenza con le gomme in quelle condizioni?
ps. cmq entro 1 mese e mezzo ho intenzione di metterne 2 nuove davanti
Qualè il D2? Cmq tieni conto che io nn voglio una cosa troppo estrema -
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Scusate ma volevo sapere se secondo voi è meglio che faccio fare la convergenza gia che sono li, o sarebbe meglio farla quando metto 2 gomme nuove? -
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ok, cmq per sicurezza faccio fare la convergenza -
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Oggi ho preso appuntamento, il prezzo mi ha confermato che è circa di 800/850 euro, l'unica cosa proprio oggi mentre mi controllava il diametro dell'ammortizzatore mi sono accorto (e anche lui ovviamente) che i pneumatici anteriori si stanno usurando davvero male, sono molto piu consumati all'interno che all'esterno nn si consumano in maniera uniforme, secondo voi che può essere?