KIT CORAL 2 vie

pareri consigli grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    allora...x natale mi son fatto regalare
    QUESTO

    kit 2 vie della CORAL

    l'ho montato....da solo...le mie domande sono...

    1- i fili - cavi bisogna attaccarli in un determinato modo o è uguale??? ho notato che sia in un senso sia nell'altro le casse suonano cmq....

    2- pensavo di notare un netto miglioramento rispetto alle originali ma son rimasto deluso...si nota poco e niente....è normale???

    grazie per le risp
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    devi collegarle con la giusta polarita..... ;)

    si funzionano lo stesso....ma il trasduttore lavora al contrario....invece di spingere verso l'esterno....o in avanti...spinge all'interno...o in dietro..... e lavorano male....per il wf...il rischio di bruciarlo e minimo...ma per il tw...si...controlla bene.... ;)
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 27/12/2006, 11:31)
    devi collegarle con la giusta polarita..... ;)

    si funzionano lo stesso....ma il trasduttore lavora al contrario....invece di spingere verso l'esterno....o in avanti...spinge all'interno...o in dietro..... e lavorano male....per il wf...il rischio di bruciarlo e minimo...ma per il tw...si...controlla bene.... ;)

    come faccio a sapere qual'è il + e qual'è il meno????
     
    .
  4. tanica76
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT e non vorrei fare il polemico, ma da quando lavorare in controfase danneggia gli altopralnti? Generalmente è un escamotage che si utilizza proprio per migliorare l'acustica in caso di ritardi nella propagazione delle onde sonore.
     
    .
  5. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 27/12/2006, 11:34)
    CITAZIONE (Sidd @ 27/12/2006, 11:31)
    devi collegarle con la giusta polarita..... ;)

    si funzionano lo stesso....ma il trasduttore lavora al contrario....invece di spingere verso l'esterno....o in avanti...spinge all'interno...o in dietro..... e lavorano male....per il wf...il rischio di bruciarlo e minimo...ma per il tw...si...controlla bene.... ;)

    come faccio a sapere qual'è il + e qual'è il meno????

    sul kit deve essere segnato la polarita'.... + e - o.... in una polarita c'e un puntino rosso....

    CITAZIONE (tanica76 @ 27/12/2006, 11:37)
    Scusate l'OT e non vorrei fare il polemico, ma da quando lavorare in controfase danneggia gli altopralnti? Generalmente è un escamotage che si utilizza proprio per migliorare l'acustica in caso di ritardi nella propagazione delle onde sonore.

    per wf md tw....e giusto che lavorano in fase giusta....intendento positiuvo negativo.....

    solo il sub...lo si puo far lavorare in controfase...... ;)
     
    .
  6. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul kit deve essere segnato la polarita'.... + e - o.... in una polarita c'e un puntino rosso....

    si sulle casse è segnato il + e il -....il problema è capire quale dei fili è + e quale è meno....nn sono i classici rosso e nero....un filo è rosa e l'altro marrone se nn sbaglio
     
    .
  7. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 27/12/2006, 11:42)
    CITAZIONE
    sul kit deve essere segnato la polarita'.... + e - o.... in una polarita c'e un puntino rosso....

    si sulle casse è segnato il + e il -....il problema è capire quale dei fili è + e quale è meno....nn sono i classici rosso e nero....un filo è rosa e l'altro marrone se nn sbaglio

    fai una prova.....con il wf.....lo colleghi e lo fai suonare....e con una mano lo appoggi alla membrana.....e senti ....quando c'e il basso....da che parte spinge....se spinge in su...il collegamento e corretto..... ;)
     
    .
  8. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 27/12/2006, 11:45)
    CITAZIONE (fioxVTR @ 27/12/2006, 11:42)
    CITAZIONE
    sul kit deve essere segnato la polarita'.... + e - o.... in una polarita c'e un puntino rosso....

    si sulle casse è segnato il + e il -....il problema è capire quale dei fili è + e quale è meno....nn sono i classici rosso e nero....un filo è rosa e l'altro marrone se nn sbaglio

    fai una prova.....con il wf.....lo colleghi e lo fai suonare....e con una mano lo appoggi alla membrana.....e senti ....quando c'e il basso....da che parte spinge....se spinge in su...il collegamento e corretto..... ;)

    ok! grazie :B):
     
    .
  9. Sidd
     
    .

    User deleted


    di niente....fammi sapere....come va'...... ;)
     
    .
  10. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    qualche parere??? ho fatto un bel acquisto o no?
     
    .
  11. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 27/12/2006, 11:23)
    allora...x natale mi son fatto regalare
    QUESTO

    kit 2 vie della CORAL

    l'ho montato....da solo...le mie domande sono...

    1- i fili - cavi bisogna attaccarli in un determinato modo o è uguale??? ho notato che sia in un senso sia nell'altro le casse suonano cmq....

    2- pensavo di notare un netto miglioramento rispetto alle originali ma son rimasto deluso...si nota poco e niente....è normale???

    grazie per le risp

    qualcun'altro mi risponde!!!!!!!!?

    sopratutto x il punto 2
     
    .
  12. SuperSax
     
    .

    User deleted


    tu hai la radio ankora originale?
    se si è per quello che non noti grandi migliorie purtroppo la radio si serie è quella che è sia come timbrica sia come wat erogate sicuramente con una nuova radio o un ampli anche piccolo ma dalla buona timbrica sentiresti notevoltemte il cambiamento.....
     
    .
  13. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 2/1/2007, 17:41)
    tu hai la radio ankora originale?
    se si è per quello che non noti grandi migliorie purtroppo la radio si serie è quella che è sia come timbrica sia come wat erogate sicuramente con una nuova radio o un ampli anche piccolo ma dalla buona timbrica sentiresti notevoltemte il cambiamento.....

    autoradio Panasonic CQ-C7301N...ho questa


    :unsure:

    CLICCA QUI
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    bhe la radio sicuramente è migliore che quella di serie........secondo me senti poca differenza con le originali xkè hanno ste coral hanno bisogna di un po piu di watt........

    p.s. il link che hai postato nn va
     
    .
  15. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    clicca adesso

    ddici che mi serve un ampli?


    VISTO CHE NN VA TI POSTO LE CARATTERISTICHE DELLA RADIO





    Tipo di lettore sintolettore CD
    Telecomando sì
    Display 3 DDM
    Colore illuminazione LCD variabile
    Analizzatore di spettro sì
    Ingresso Aux sì
    Frontalino estraibile sì (motorizzato)




    Circuitazione Mosfet sì
    Circuitazione Full Digital no
    Equalizzatore Sound Quality 7
    Potenza in uscita (W x canali) 50 x 4
    Controlli separati Bassi/Acuti / Balance / Fader sì
    Uscite Preamp canali anteriori / posteriori sì
    Uscita subwoofer sì




    Riproduzione CD, CD-R/RW sì
    Riproduzione MP3 sì
    Riproduzione WMA sì
    Pickup Hologram a 3 raggi sì




    RDS sì
    Radio DSP con modalità FM Transmitter no
    Auto Preset Memory con ricerca automatica sì
    Numero di preset (FM) 18


     
    .
46 replies since 27/12/2006, 11:23   618 views
  Share  
.