sub scassoso per nn interessato

nn servono config. da 10000000 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Droams
     
    .

    User deleted


    salve!
    allora un mio amico mi fa un prezzaccio per un sub da 150watt reali tuolare...
    adesso quello che dovete capire e che a me nn me ne frega niente del sub... nn h amplificatore e magari lo prenderò piu avanti usato... cmq... datemi una mano... se io prendo questo sub posso collegarlo alla mia pioneer del pacchett deejay 06??? funziona'??? nn mi interessa di avere un suono di qualità ma se si sente il tunz tunz anche bass diciamo che mi fapiacere...

    per favore nn tiratemi furi cose come devi prenderti l'ampli e robe del genere... i miei amici ce lo hanno nn amplificat e per sentirlo in macchina va benissimo :)


    grazie a tutti per la loro pazienza e ciaociao :)
     
    .
  2. Droams
     
    .

    User deleted


    allora... sn andato in negozio e mi hanno detto che un subwoofer passivo necessita obbligatoriamente di amplificatore.... se prendo un subwoofer attivo , quest'ultim necessita di una presa di alimentazine oltre al cav rosso e nero dell'autoradio??? se si come faccio a attaccarlo???
     
    .
  3. Sidd
     
    .

    User deleted


    necessita' di un positivo-negativo x alimentazione
    un remote...per far si che all'accensione dell'autoiradio accendi anche l'ampli...
    e uscite pre....
    (ora non so se predispone...per collegarci...uscite amplificate dell'autoradio in alternativa alle uscite pre(tra l'altro a mio avviso meglio usufruire le pre)
     
    .
  4. Droams
     
    .

    User deleted


    scusa ma io sn proprio ignorante :S

    che devo fare in pratica?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Se il sub è passivo devi comprare per forza di cose l'ampli a parte.
    Se è attivo ha già l'ampli integrato.

    Il collegamento è pressochè identico, con l'attivo non hai la parte di collegamento tra ampli e sub perchè è già tutto integrato.
     
    .
4 replies since 31/12/2006, 14:32   113 views
  Share  
.