cosa odiate mentre guidate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    apro questo post in cui possiamo parlare di tutti quegli atteggiamenti che non sopportiamo mentre guidiamo :D

    inizio io:

    ODIO chi non rispetta gli stop...
    ODIO chi rispetta gli stop, ma una volta che esce dagli stop va a 20km/h...
    ODIO le moto che fanno zig-zag fra il traffico...
    ODIO chi va a 30km/h quando il limite è 70km/h...
    ODIO i vari trattori, carretti, carri funebri che incontro perennemente quando sono in ritardo...
    ODIO quando incontro il classico figlio di papà con il macchinone che non sa portarla...
    ODIO quand vedo gente che nella guida sportiva usa solo una mano vantandosi di sapere guidare, quando invece ischia solo il doppio...
    ODIO chi stringe le curve...
    ODIO chi, nelle rotonde a due corsie, ti stringe verso l'interno...
    ODIO gli automobilisti della domenica...
    ODIO quando mi si piazza a culo uno (successo oggi) con un M3 e vuole tirare con me........... (il che è tutto dire -_- )
    ODIO quando in superstrada ci sono gli infiniti sorpassi tra tir...
    ODIO quando, in pista, nella guida sportiva, la macchina davanti inchioda apposta...

    mmm... mi sarò dimenticato sicuramente qualcosa... a voi cosa da fastidio???

    PS: si vede che ho avuto una giornataccia in macchina eh :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    ODIO gli scooteroni immensi che pensavo di avere lo Scarabeo e si cimentano in sorpassi funambolici
    ODIO quando in auto mi cambiano musica perchè non piace, auto mia, ascolto quel c@zzo che mi pare
    ODIO quando quello dietro mi impianta le ginocchia nella schiena
    ODIO quello che sta davanti e si lava i vetri mentre va, spruzzando tutto il mio di vetro
    ODIO il traffico
    ODIO chi nonostante abbia 200 km di spazio mi parcheggia l'auto appiccicata al culo o alla fiancata, e me la tocca dentro con paraurti o portiera

    Potrei andare avanti ore...
     
    .
  3. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ODIO quello che sta davanti e si lava i vetri mentre va, spruzzando tutto il mio di vetro

    :ave:

    e solitamente succede entro mezz'ora dopo dal lavaggio della macchina... :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    ODIO qualunque cosa entri nel mio raggio d'azione.

    ODIO doppio se ho la panda della posta, xche' sicuramente sono a cannone e mi si rovina la PS :D
     
    .
  5. Kikyo 84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 23/3/2007, 22:45)
    apro questo post in cui possiamo parlare di tutti quegli atteggiamenti che non sopportiamo mentre guidiamo :D

    inizio io:

    ODIO chi non rispetta gli stop...
    ODIO chi rispetta gli stop, ma una volta che esce dagli stop va a 20km/h...
    ODIO le moto che fanno zig-zag fra il traffico...
    ODIO chi va a 30km/h quando il limite è 70km/h...
    ODIO i vari trattori, carretti, carri funebri che incontro perennemente quando sono in ritardo...
    ODIO quando incontro il classico figlio di papà con il macchinone che non sa portarla...
    ODIO quand vedo gente che nella guida sportiva usa solo una mano vantandosi di sapere guidare, quando invece ischia solo il doppio...
    ODIO chi stringe le curve...
    ODIO chi, nelle rotonde a due corsie, ti stringe verso l'interno...
    ODIO gli automobilisti della domenica...
    ODIO quando mi si piazza a culo uno (successo oggi) con un M3 e vuole tirare con me........... (il che è tutto dire -_- )
    ODIO quando in superstrada ci sono gli infiniti sorpassi tra tir...
    ODIO quando, in pista, nella guida sportiva, la macchina davanti inchioda apposta...

    mmm... mi sarò dimenticato sicuramente qualcosa... a voi cosa da fastidio???

    PS: si vede che ho avuto una giornataccia in macchina eh :D :D :D

    mai pensato di andare a piedi??? :P
     
    .
  6. cosix
     
    .

    User deleted


    IN macchina.........
    ODIO chi non rispetta gli stop...
    ODIO chi rispetta gli stop, ma una volta che esce dagli stop va a 20km/h...
    ODIO chi va a 30km/h quando il limite è 70km/h...
    ODIO quando incontro il classico figlio di papà con il macchinone che non sa portarla...
    ODIO chi, nelle rotonde a due corsie, ti stringe verso l'interno...
    ODIO gli automobilisti della domenica...
    ODIO quando mi si piazza a culo e fa gli abbaglianti.........
    ODIO chi per sorpassare inizia a lampeggiare da Km come se stesse passando con una formula 1.........
    ODIO coloro che quando parcheggiano prendono 10 parcheggi.......e allo stesso tempo odio colore che ti si attaccano al paraurti.....
    ODIO quelli che prendono la macchina solo quando piove e creano TRAFFICo..
    ODIO il traffico........

    In vespa......... :P
    ODIO chi non rispetta i motociclisti......
    ODIO chi inizia a pulirsi il vetro mentre al semaforo sn di fianco a lui.....
    ODIO quelle persone che mi si attaccano al culo cercando di sorparsarmi ovunque.....( io ti lascio passare ma se per caso ti risupero mi piazzo a 30 all'ora e nn mi schiodo più)
    ODIO quelli che non mettono le frecce e girano all'ultimo momento....
    ODIO le persone che mentre fai la rotonde tenta di prenderti in pieno....


    O pensato di andare a piedi ma con la mia vesozza arrivo prima e nn ho problemi di parcheggio....... :P :P :P
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 23/3/2007, 22:45)
    ODIO chi non rispetta gli stop...
    ODIO chi rispetta gli stop, ma una volta che esce dagli stop va a 20km/h...
    ODIO le moto che fanno zig-zag fra il traffico...
    ODIO chi va a 30km/h quando il limite è 70km/h...
    ODIO i vari trattori, carretti, carri funebri che incontro perennemente quando sono in ritardo...
    ODIO quando incontro il classico figlio di papà con il macchinone che non sa portarla...
    ODIO quand vedo gente che nella guida sportiva usa solo una mano vantandosi di sapere guidare, quando invece ischia solo il doppio...
    ODIO chi stringe le curve...
    ODIO chi, nelle rotonde a due corsie, ti stringe verso l'interno...
    ODIO gli automobilisti della domenica...
    ODIO quando mi si piazza a culo uno (successo oggi) con un M3 e vuole tirare con me........... (il che è tutto dire -_- )
    ODIO quando in superstrada ci sono gli infiniti sorpassi tra tir...
    ODIO quando, in pista, nella guida sportiva, la macchina davanti inchioda apposta...

    in una sola parola:

    ODIO le donne al volante :D :D :lol: :lol:
     
    .
  8. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 24/3/2007, 01:53)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 23/3/2007, 22:45)
    ODIO chi non rispetta gli stop...
    ODIO chi rispetta gli stop, ma una volta che esce dagli stop va a 20km/h...
    ODIO le moto che fanno zig-zag fra il traffico...
    ODIO chi va a 30km/h quando il limite è 70km/h...
    ODIO i vari trattori, carretti, carri funebri che incontro perennemente quando sono in ritardo...
    ODIO quando incontro il classico figlio di papà con il macchinone che non sa portarla...
    ODIO quand vedo gente che nella guida sportiva usa solo una mano vantandosi di sapere guidare, quando invece ischia solo il doppio...
    ODIO chi stringe le curve...
    ODIO chi, nelle rotonde a due corsie, ti stringe verso l'interno...
    ODIO gli automobilisti della domenica...
    ODIO quando mi si piazza a culo uno (successo oggi) con un M3 e vuole tirare con me........... (il che è tutto dire -_- )
    ODIO quando in superstrada ci sono gli infiniti sorpassi tra tir...
    ODIO quando, in pista, nella guida sportiva, la macchina davanti inchioda apposta...

    in una sola parola:

    ODIO le donne al volante :D :D :lol: :lol:

    :ave:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,909
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    premetto ke in macchina cerco sempre di rilassarmi il piu possibile (a roma il caos e' ovviamente all ordine del giorno)..

    quanto mi piacerebbe uscir di casa e sentir gli uccellini che fringuellano....... :rolleyes: anziche i soliti ''biip biip'' dei clacson..... :ph34r:

    pero ODIO,anzi,detesto,le persone (90%donne) che nel traffico non riescono a starci,e pur trovandosi in fila,con davanti 1km di macchine,magari sotto al sole cocente,suonano all impazzata....pensando di risolvere qualcosa.

    oppure quando nemmeno si fermano alle strisce per far traversare le vecchiette...solo perke vanno di fretta...

    insomma le classiche persone insofferenti,che nel traffico proprio non riescono a starci.

    poi ODIO quelli che stanno SEMPRE al cellulare....parlano parlano parlano.....e magari ti fan rischiare di far il botto causa loro disattenzione alla guida...

    ODIO quando una persona a fianco a me(magari la mia donna nel mezzo di una litigata) mi urla nelle orecchie ''HAI CAPITO COSA HO DETTO BRUTTO STR..ZO??'' e nel frattempo stiamo in mezzo al traffico...mafari non so la strada,ci siam persi....e lei che mi urla addosso....... :angry: :angry: :angry:


    ce ne sarebbero tante altre....ma mi fermo qui


    ma cmq io resto del parere che in auto ci voglia mooolta moooolta....trooooppa calma e pazienza..... :pain:
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah robertì :D si vede che vivi in città :D :D :D
     
    .
  11. davts
     
    .

    User deleted


    odio con tutto me stesso i ciclisti che nonostante la pista ciclabile si mettono sulla statale a gruppetti...o comunque nelle strade strette....un giorno o l'altro me ne trovero uno attaccato al camion :lol:
    odio chi mi sorpassa e poi mi si piazza davanti alla stessa velocità!
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    odio con tutto me stesso i ciclisti che nonostante la pista ciclabile si mettono sulla statale a gruppetti...o comunque nelle strade strette....

    azz ecco cosa mi sono dimenticato!!!!!!!

    bravissimo... sti dannati ciclisti che non se ne stanno mai in fila uno dietro l'altro ordinati... ma almeno ce ne sono sempre 3 o 4 in fila uno accanto all'altro...................
     
    .
  13. davts
     
    .

    User deleted


    beh ma un giorno o l'altro a fare la strada del lago con il camion uno o l'altro prima o poi lo investo :D :bicycle:
     
    .
  14. DaniC2
     
    .

    User deleted


    ODIO quelli che ti superano e poi ti frenano davanti per girare...
    ODIO quelli che mi fanno i versi quando sono ferma al semaforo...
     
    .
  15. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Cosa odio mentre guido?Uhmmmmmm........

    I FOSSI :crash: , le strade dissestate, ...le pietruzze, i ...macigni,...le buste di plastica...(finisco qua perchè l'elenco è lungo).
     
    .
101 replies since 23/3/2007, 22:45   841 views
  Share  
.