Fanali Lexus, Silicone?

Aiuto al montaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariata
     
    .

    User deleted


    Salve,

    dovrei montare i Lexus sulla macchina questo week end .... ho seguito la guida disponibile su questo sito e non mi pare difficile....
    Però il tipo che me li ha venduti mi ha detto che sarebbe meglio metterci attoro un pò di silicone per evitare fenomeni di appannagio/umidità (mi ha spiegato che in realtà anche i fanali originali si appannano un pò solo che essendo molto scuri non si nota, mentre i Lexus miei sono quelli trasparenti/cromati e anche se poco si noterebbe)

    Voi che lo avete gia fatto ... che cosa mi consigliate di usare?

    Grazie!
     
    .
  2. Amistat
     
    .

    User deleted


    Io li ho montati solo lunedì e ancora nn ho provato a vedere se si appannano..ma se nn sbaglio cmq..dovrebbero essere sigillati..infatti anche le fessure per le luci..vengono chiusi a pressione e hanno attorno la gommina che nn fa passare neanche l'aria..
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi mettergli un po di silicone trasparente universale se no amen...anche se entra un filo di umidità nn gli fa niente...cmq nei miei nn entra
     
    .
  4. Amistat
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vedere per curiosità..e mi sono accorto che c'è una fessura nel laterale dei due fari..e penso che appena piove..entra acqua dentro..quindi provvederò al più presto.. a mettere un bel pò di silicone per otturare sta fessura...

    Ora capisco perchè son costati così poco..
     
    .
  5. mariata
     
    .

    User deleted


    Ma se avrò problemi glieli riporto tanto il tipo oltre ad avere il negozio su ebay ha un negozio qua dove abito io .. e sono gia andato a ritirarli di persona da lui.

    Cmq me ne parlava del silicone come precauzione in più non dovrebbero essrci problemi ma non si sa mai.....
     
    .
  6. cosix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariata @ 30/5/2007, 13:32)
    Ma se avrò problemi glieli riporto tanto il tipo oltre ad avere il negozio su ebay ha un negozio qua dove abito io .. e sono gia andato a ritirarli di persona da lui.

    Cmq me ne parlava del silicone come precauzione in più non dovrebbero essrci problemi ma non si sa mai.....

    piccolo O:T:
    Hai comprato da autoricambi tuning??quello che sia chiama alessandro???
     
    .
  7. mariata
     
    .

    User deleted


    Non so come si chiama, ma il negozio è quello....perchè?
     
    .
  8. Amistat
     
    .

    User deleted


    Anche io li ho comprati lì...e anche VTRHDI....
     
    .
  9. mariata
     
    .

    User deleted


    Montati!

    image
     
    .
  10. cosix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariata @ 30/5/2007, 13:46)
    Non so come si chiama, ma il negozio è quello....perchè?

    Per sapere se si potev ritirare anche a mano., eventualmente..giusto?... comunque sembra una persona fidata giusto?? (in caso continuiam via pm così nn ti inzozzo la discussione.......)

    CITAZIONE (mariata @ 3/6/2007, 23:36)
    Montati!

    image

    bè dai complimenti..ci stan bene.... ;) :P
     
    .
  11. mariata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosix @ 3/6/2007, 23:40)
    CITAZIONE (mariata @ 30/5/2007, 13:46)
    Non so come si chiama, ma il negozio è quello....perchè?

    Per sapere se si potev ritirare anche a mano., eventualmente..giusto?... comunque sembra una persona fidata giusto?? (in caso continuiam via pm così nn ti inzozzo la discussione.......)

    CITAZIONE (mariata @ 3/6/2007, 23:36)
    Montati!

    image

    bè dai complimenti..ci stan bene.... ;) :P

    Si tranquillo puoi ritirare a mano la merce e cmq basta che gli scrivi pure su ebay per chiederglielo.
     
    .
  12. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amistat @ 30/5/2007, 12:50)
    Anche io li ho comprati lì...e anche VTRHDI....

    aZZ Allora non sono l'unico ad aver avuto sto problema....Mi giran le balle e ora come Amistat capisco il basso costo dei lexus... <_<
     
    .
  13. AndreaVTR
     
    .

    User deleted


    basso costo... beh.. a quanto li avete portati a casa???
     
    .
  14. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaVTR @ 14/11/2007, 20:46)
    basso costo... beh.. a quanto li avete portati a casa???

    basso costo per modo di dire :D ....120 circa anke se non rikordo kon esattezza....solitamente li avevo visti a 180-160..
     
    .
13 replies since 30/5/2007, 11:19   170 views
  Share  
.