Grazie a tutti e BENVENUTI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Come preannunciato da Illusion,finalmente è arrivata questa nuova sezione...
    E' da tempo che ci pensavo,ma causa impegni miei e dello staff,siam giunti solo ora all'apertura!!!
    In ogni caso colgo l'occasione x ringraziare il gruppo MOD,in special modo Chiara e Daniele,che hanno seguito la cosa in maniera particolare!!!
    Ringrazio inoltre gli utenti(o meglio,amici),che mi hanno dato una mano,e la loro adesione,x portare avanti la cosa...
    Avevo raccimolato una quarantina di adesioni,e mi è sembrato un buon numero di partenza!!!
    Grazie ancora a chi ci ha permesso di avere questo nostro piccolo spazio dove parlare unicamente di questa nostra passione...
    Mi raccomando,impegnamoci tutti affinchè sia in armonia col resto del forum,che sia una bella sezione,tranquilla,e che non ci si vada troppo a ghettizzare!!!A mio avviso sono ben'accetti tutti :) Comportiamoci x giunta,a modo ;)
    Cmq...x questo,c'è il regolamento...inutile dilungarsi più del dovuto...concludo con un GRAZIE e BENVENUTI!!!
     
    .
  2. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Ebbravo seb...
    cerchiamo di portare avanti sta sezione nel modo più tecnico possibile...
    Vietati i neon :lol:
    Scherzo. ;)
     
    .
  3. INC2
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Seb! Sono contento che sia nata questa sezione e farò di tutto per farla "prosperare" come si deve :)
     
    .
  4. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    Bella Seb!
     
    .
  5. TonyObp
     
    .

    User deleted


    Finalmente..... ;)

    image ebbravo seb!!
     
    .
  6. sebright
     
    .

    User deleted


    Non ci resta che buttar giù le prime discussioni...forza signori!!!
    X autodromi e varie non fate nulla,che appena ho una mezzoretta libera faccio un post apposito!!!
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    bravo seb! L'idea di questa discu è buona...anche se in pista nn ci son mai stato cercherò di partecipare e dar il mio apporto!
     
    .
  8. zanevts
     
    .

    User deleted


    ci voleva questa sezione..............FINALMENTE :clap: :clap:
     
    .
  9. progressioneilritorno
     
    .

    User deleted


    bravo seb ci mancava questa....purtoppo non sono mai andato in pista pero sara per poco ho molta intenzione di provare...
    CI VOLEVA! image image
     
    .
  10. kafout
     
    .

    User deleted


    bravo chip! in bocca al lupo x il tuo lavoro da mod ;)
     
    .
  11. black007
     
    .

    User deleted


    Bravo seb,avete aperto una sezione a mio avviso molto importante che sarà frequentatissima proprio perchè tocca la passione per la pista che molti di noi ha...
     
    .
  12. venven82
     
    .

    User deleted


    bravo seb, non sono mai andato in pista ma sarebbe bello provare :D
     
    .
  13. Andrew1488
     
    .

    User deleted


    oh yeah! ottimo lavoro e ottima sezione ;) speriamo di farla crescere bene :D
     
    .
  14. Lollo85
     
    .

    User deleted


    bella sta sezione ;)
     
    .
  15. Zrygunte
     
    .

    User deleted


    Pur non essendo un pistaiolo, sono contento per questa sezione, ci mancava proprio in un forum come questo ;)
     
    .
18 replies since 17/10/2007, 14:35   355 views
  Share  
.