vetri neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sn indeciso se fare i vetri oscurati della mia c2 premetto che se li faccio li faccio tutti mi spiego i tre dietro sull90 per centro mentre quelli anteriori un po piu chiari lo so che nn e legale pero ditemi un vostro parere sull'estetica della legalita nn mi interessa e anche qualche foto di una c2 nera con tutti i vetri scuri grazie ragazzi
     
    .
  2. black007
     
    .

    User deleted


    io forse sarò di pare cmq vetri scuri su c2 nera stanno un gran bene.questa è la mia

    image
     
    .
  3. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    grazie black si stanno molto bene pero io penso che stiano meglio tutti anche i 2 anteriori tu che dici?^

    nn hai una foto con tutti i vetri :P
     
    .
  4. black007
     
    .

    User deleted


    io gli anteriori non li ho fatti.non voglio multe,già ne prendo troppe...non so quanto ti convenga farli anteriormente

    imageimage

    queste sono le uniche che ho con i vetri su,sn 1 pò vecchie
     
    .
  5. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    ma se nn li fai scuri scuri nn ti rompono piu di tANTO !!
     
    .
  6. black007
     
    .

    User deleted


    mi pare che sia vietato mettere pellicole agli anteriori anche al 10-15%...magari t può andar bene quando becchi 1 vigile che te la fa passare...ma ti può anche andar male e ti becchi 1 bella multa...come detto prima io ne prendo già tante di mio quindi evito almeno queste
     
    .
  7. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    eh sai cose o la tengo cosi o li faccio tutti perche soli i dietro mi sembra un lavoro a meta bo
     
    .
  8. black007
     
    .

    User deleted


    anche io lo pensavo xo 1 volta visto il lavoro finito mi sono ricreduto.io il mio parere te l'ho dato ora aspettiamo cosa dicono gli altri
     
    .
  9. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    sisis grazie prendero in considerazione anche la tua opinione grazie black
     
    .
  10. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    io c'e li ho dietro al 95% e davanti all'80%

    lafoto e infirma...

    l'estetica cambia notevolmente...
     
    .
  11. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    hai anche il mio stesso stereo!!!be direi che stanno molto bene multe ti hanno mai rotto le p..lle per i vetri?
     
    .
  12. andreavts
     
    .

    User deleted


    Forse dipende dalle pellicole, ma i miei davanti sono al 65% e mi sembrano + scuri di quelli di mauri.
     
    .
  13. Number Ten
     
    .

    User deleted


    ma com'è la visibilità col vetro posteriore oscurato?
     
    .
  14. andreavts
     
    .

    User deleted


    Di giorno come se vai in moto con la visiera nera, di notte come se vai in moto con la visiera nera! :P
     
    .
  15. Number Ten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 27/10/2007, 14:57)
    Di giorno come se vai in moto con la visiera nera, di notte come se vai in moto con la visiera nera! :P

    aaaa allora adesso si che ho capito :P
    ma la :cop: nn fa problemi vero?
     
    .
58 replies since 27/10/2007, 10:40   574 views
  Share  
.