vetri fume i posteriori

cioe'???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryanblu
     
    .

    User deleted


    allora il mio modello con questi vetri...c'e' scritto su ogni vetro fume' con tanto di numero di serie... quindi ora mi chiedo e' un optional aggiunto o sono stati aggiunti dopo? mi sembra ci sia il marchietto della citroen.. l'ho presa usata e quindi nn ci capisco un piffero... fume'...neri....cioe'''che differenze... x problemi di multe non penso dovrei averne...
     
    .
  2. Kikyo 84
     
    .

    User deleted


    se sono sui posteriori e sono solo fumè quindi non totalemente neri non puoi avere nessun tipo di problema
     
    .
  3. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    il codice che vedi e' inciso all'interno sulla pellicola o e' inciso sul vetro all'esterno? nel primo caso sono i codici di omologazione della pellicola ma comunque dovresti avere anche un foglietto di certificazione (di solito sta insieme al libretto)
    Nel secondo caso invece e' solo la marchiatura dei vetri con il codice di telaio della macchina e quindi non c'entra niente con le pellicole.

    Per stare tranquilla devono essere su i vetri posteriori, con numero di omologazione e cedolino di certificazione (ma devi proprio trovare quello che gli gira)
     
    .
  4. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ho guardato un po' meglio (ma non troppo) allora c'e' scritto vetri fume' pellicola..omologata dall'origine...azzz non mi ricordo piu'.... quindi non ho capito se li ha fatti mettere dopo che e' uscita dalla concessionaria o li ha fatti mettere subito mmmmmmmmm cmq che bello mi sono risparmiata un po' di soldini dato li ho trovati gia' su :D miii che cullll :)

    ah il codice e' come dicevi tu ( sono proprio imbranata a volte...dato non guardo bene) .. ma devo avere anche un foglietto di carta che dica omologati o basta che sia scritto sul vetro posteriore ( c'e' scritta la parola omologati... poi ci sono i tel di chi li ha messi...)
     
    .
  5. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 31/10/2007, 19:42)
    .. ma devo avere anche un foglietto di carta che dica omologati o basta che sia scritto sul vetro posteriore ( c'e' scritta la parola omologati... poi ci sono i tel di chi li ha messi...)

    mi sa che con il telefono di quello ci fai poco quando ti fermano (spero mai per qualsiasi motivo ;) )

    purtroppo se becchi quello zelante o quello che gli rode, il solo codice sulla pellicola non basta, serve il foglietto che certifica che quel codice e' lo stesso depositato in sede di omologazione e bla bla bla.
    E la stessa cosa degli scarichi, non basta il codice stampato, gli devi mostrare il cedolino di omologazione.

    cmq gia' che c'e' il codice sul vetro e' buona cosa, poi casomai cerca di distrarlo e non fargli pensare al cedolino.
     
    .
  6. ryanblu
     
    .

    User deleted


    eh eh si si mega scollatura :D tanto dentro con l'aria condiz automatica si sta alle bahamas :D a parte gli scherzi bisogna che appuri bene sta cosa... dato non ho capito se sto in regola o no...

    il codice e' quello della citroen i vetri fume hanno adesivo che dice omologati...vabbe che potevo anche farmi l'adesivo da sola... :D ...

    o pero' ok che io capisco poco ma mi sembrano appiccicati molto bene xe non sento con la mano la differenza...a meno che non ho tastato male :D
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    certe case(quasi tutte :P )te li mettono su richiesta fumè....quindi stai tranquilla è possibile ke l'abbia richiesti al momento dell'acquisto come è possibile keli abbia messi dopo...cmq hai qualche foto???ke culo hai avuto io li voglio mettere fumè xchè secondo me son + belli di quelli completamente neri
     
    .
  8. ryanblu
     
    .

    User deleted


    NO NON HO FOTO xe le ho fatte principalmente davanti dato era parcheggiata con muro dietro e ...azzz in effetti fatte bene non ne ho ora ci guardo...ma penso di no dato ha iniziato a piovere unpo' quasi tutti i giorni e si sa che nera (a proposito la mia che e' pre rest il nero e' sempre onix?) si sporca subito... ho controllato no non ne ho di foto... prima o poi quando potro' lavarla (c'e' divieto ora x carenza di acqua... dicono) le faro'...cmq non sono neri scurissimi ma fume'... almeno ce vedo :D
     
    .
  9. Sidd
     
    .

    User deleted


    mamma mia che pigra..... :blink:

    dai fai un salto..in garage e fai una foto..alla dicitura sui vetri......





























    :hug:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Beh ma anche la casa presumo se li faccia fare da qualche installatore esterno, che come da norma rilascia anche la certificazione.
    Vetri scuri di fabbrica per C2 non ne ho mai visti, quindi se e' fatto a pellicola valgono le solite regole di quando lo si va a fare successivamente.
     
    .
  11. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 31/10/2007, 19:57)
    ...ah il codice e' come dicevi tu ...
    il codice e' quello della citroen i vetri fume hanno adesivo che dice omologati...vabbe che potevo anche farmi l'adesivo da sola... :D ...

    Scusa ma mi sono perso :blink: , io avevo dato tutte e due le probabilita' e me l'hai mischiate... :D :P
    se il codice e' della marchiatura antifurto citroen non c'entra niente con l'omologazione delle pellicole;
    se le pellicole hanno l'adesivo "vetriFumé" (li conosco, pellicole medio/buone) ma non hanno codice numerico (di solito si leggono dall'interno) possono anche avere un display con la scritta OMOLOGATI lampeggiante che non serve a niente. Per di piu' se non c'e' il foglietto che e' il vero certificato, per la legge non sono omologati.
    Cmq non ti preoccupare, perche' e' sempre meglio che avere pellicole completamente nere e senza nessuna scritta.

    CITAZIONE
    ... xe non sento con la mano la differenza...a meno che non ho tastato male :D

    .... :blink: scusa la mia curiosita' morbosa :P ma che differenza volevi sentire tastandola :P :D e' interessante 'sta cosa :D :D :P :P


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 2/11/2007, 08:03)
    Beh ma anche la casa presumo se li faccia fare da qualche installatore esterno, che come da norma rilascia anche la certificazione.
    Vetri scuri di fabbrica per C2 non ne ho mai visti, quindi se e' fatto a pellicola valgono le solite regole di quando lo si va a fare successivamente.

    In effetti la C2 non ha vetri scuri di fabbrica, per le pellicole e' un accessorio in piu' che danno e di solito li fanno montare da esterni (me le fanno fare anche a me ;) ). Come giustamente hai detto, anche se fossero proposte dalla casa e' come se te avessi montate tu, ossia e' necessario codice e cedolino di omologazione. Di solito la casa madre non si impiccia di queste cose e quindi fa montare le pellicole spiegando chiaramente che per qualsiasi motivo o lamentela si dovra' rivolgere all'installatore e non a loro.
     
    .
  12. ryanblu
     
    .

    User deleted


    EHM... :D fume'mi sono dimenticata ancora della foto... o meglio nn avevo il cellulino x fare la foto in quel momento...)

    pensavo che su una pellicola passandoci la mano (tastiamoooo :D ) si sentisse il bordino come negli adesivi e nn lo sento x cui la mia incompetenza mi ha portato a pensare che fosse il vetro piu' scuretto..

    anche a me piace piu' fume' che nero xo se li trovavo fatti neri nn ci sputavo di sicuro :D :D :D

    e concordo: ho avuto un bel culo a trovarli gia' applicati.. :D

    e concordo anche sul fatto che pur essendo solo fume'...ce vedo poco col buiooooooo :(
     
    .
  13. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 4/11/2007, 20:14)
    e concordo anche sul fatto che pur essendo solo fume'...ce vedo poco col buiooooooo :(

    Dipende molto dalle pellicole; quelle di alta qualita' sono pigmentate e di notte, dall'interno verso l'esterno, non le noti nemmeno ;) .

    cmq il metodo piu' efficace per vedere se sono pellicole o vetri basta vedere il bordo dei vetri laterali posteriori o del lunotto. Quasi sempre, a seconda della vernice usata per colorare il bordo del vetro) si forma sempre un po' d'aria tra la pellicola e i puntini neri, sul bordo appunto, del vetro lasciando quella zona leggermente piu' chiara. I vetri scuri, senza pellicola, non hanno questo difetto.
     
    .
  14. ryanblu
     
    .

    User deleted


    veramente pensavo di essere un po' cecata :D
    no bolle :D
     
    .
  15. ryanblu
     
    .

    User deleted


    www.vetrifume.it
    questo e' il magnifico da cui provengono i miei fumettini :D

    La circolare ministeriale del 08/05/2002 chiarisce ogni dubbio. Si possono oscurare i vetri laterali posteriori e il lunotto di tutti gli autoveicoli. Le nostre pellicole già omologate e marcate

    Applichiamo pellicole oscuranti e di sicurezza per vetri di qualsiasi automezzo senza sostituirli e senza smontarli.
    Non è un intervento invasivo! Fermo auto di massimo mezza giornata....

    Le pellicole oscuranti sono tutte anti-graffio e rendono facili le operazioni di pulizia. la nostra linea di pellicolecomprende ben 20 diverse tonalità, con differente aspetto estetico. Le caratteristiche tecniche sono elevatissime e la qualità è garantita in termini di durata e resistenza. migliorano notevolmente l'aspetto e l'estetica dell'autovettura. è considerato un accessorio e un optional di gran pregio. il rapporto qualità/prezzo è ottimo...

    Maggiore sicurezza. In caso di rottura del vetro, la pellicola trattiene le schegge e i frammenti taglienti che altrimenti sarebbero proiettati all'interno dell'abitacolo con il rischio di ferire i passeggeri. L'elevatissimo livello di professionalità dei nostri installatori è tale che non si nota la presenza della pellicola sui vetri. SARANNO MODESTI MA IN EFFETTI IO NON TASTO :D la differenza dei bordi della pellicola

    Si effettua anche il servizio a domicilio o presso la Vs. comcessionaria

    sono ufficialmente in regola :) yuppi

    La circolare ministeriale del 08/05/2002 chiarisce ogni dubbio. Si possono oscurare i vetri dell'auto: laterali posteriori e lunotto di tutti gli autoveicoli. Le nostre pellicole già omologate e marcate sono conformi alla nuova normativa. L'elevata qualità delle nostre pellicole per auto è frutto del continuo lavoro di ricerca e della consolidata esperienza di un' azienda che cura e tiene in alta considerazione ogni dettaglio.

    C'è una vasta scelta di pellicole con diverso aspetto estetico e colorazione, classificate secondo la trasparenza e la capacità di protezione dal calore. Ogni pellicola della nostra vasta gamma è stata approvata dal TUV per l'applicazione sui vetri degli automezzii e sono conformi alle normative CEE.

    il resto e' su www.. e scusate la lunghezza :bye:
     
    .
22 replies since 30/10/2007, 01:08   303 views
  Share  
.