MOZZO VOLANTE----

Chi di Voi L'ha Montato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Come da titolo nessuno di voi l'ha installato sulla propria c2? Io ho provato a cercanre in giro ma non ne ho trovato nessuno che vadi bene per il volante originale...Sapete nulla voi? Se almeno esiste ed è legale?
     
    .
  2. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    ma perche dovresti montarlo con volante originale??solo per avvicinare il volante??penso che cmq perdi l airbag..
     
    .
  3. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Si infatti vorrei avvicinarlo...no perchè ne cercavo 1 da non perdere l'airbag...Casomai quello non è un problema..penso basti allungare i fili...il problema è che sia compatibile con l'originale...
     
    .
  4. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    penso sia impossibile a meno che non te lo fai fare..a sto punto cambia il volante e via..ma l hai regolato al massimo in profondita il volante si??
     
    .
  5. =Semola=
     
    .

    User deleted


    La mia vts ha solo la regolazione di altezza del volante...Non lo volevo cambiare se no poi i :cop: rompono le pa**e....
     
    .
  6. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    ma sei sicuro guarda che hanno anche la regolazione di profondita tutte!!ne sono quasi sicuro ce l ho avuta sia pre restyling che dopo!
     
    .
  7. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm dici? Io non l'ho vista... Ma da dv si regola lo sai? Io infatti ho la pre-restyling...
     
    .
  8. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    te sbloccalo come per regolare l altezza e poi tiralo verso di te!!!
     
    .
  9. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Adesso vado a provare....Se funziona 6 un matto!! :D
     
    .
  10. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    ecco e fammi sapere subito!!!
     
    .
  11. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Funziona!!! 6 un grande... Io non lo sapevo...PErchè diciamo che era come bloccato e tirando non succedeva nulla sai com'è sempre con la paura di rompere qualcosa..Poi ho tirato + forte e mi è venuto in bocca... :P Adesso si che mi piace ancora di + giudarla... Sempre + Contento di aver preso la c2vts... :D :D :D
     
    .
  12. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    non so un grande.....sei te che sei rincogl**nito! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. antoc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 4/11/2007, 20:37)
    non so un grande.....sei te che sei rincogl**nito! :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    rido xchè dopo 2 anni solo ora mi sono accorto dei vetri antipizzicamento :D
     
    .
  14. =Semola=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 4/11/2007, 20:37)
    non so un grande.....sei te che sei rincogl**nito! :lol: :lol: :lol: :lol:

    In effetti....Mi sa che hai ragione te...Non si smette mai di imparare... :D :D :D
     
    .
  15. walterino85
     
    .

    User deleted


    mi serve 1 aiuto.....uso questa discussione per sapere come si fa a smontare il volante originale

    chi mi puo' dare 1 mano??????
     
    .
32 replies since 4/11/2007, 19:47   261 views
  Share  
.