colore tappetini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    http://www.cesvisl.com/default.asp?cant=0&...ts&sub1=Bicolor

    li prendo neri o il classico tutto alluminio??per il nero ho solo molta paura che si graffi e diventino uno schifo..
     
    .
  2. andreavts
     
    .

    User deleted


    Colore classico! ;)
     
    .
  3. Vesk
     
    .

    User deleted


    stai sul color alluminio.....
    io me li sono fatti: ho comprato un metro quadrato di mandorlato (30 euro) e poi cn il flessibile tagliato.... li ho fatti identici ai tappetini di moquette cn la stessa forma e piega e in più nel lato guida o inglobato il poggia piede.... se vuoi fare un po di fai da te.....

    cmq ti dico che a pulirli è difficile... molto difficile... ora li ho tolti e messo i classici in moquettes che sono più agili da pulire....
     
    .
  4. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    lo so li avevo sulla vecchia solo che col fango s erano rovinati troppo..
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    che prezzo ti fa sto sito per i quattro tappetini?
     
    .
  6. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare il prezzo senno mi deprimo ancora di piu!!!

    cmq si tratta di 90 per l anteriori e 60 i posteriori..l anteriori neri invece stanno a 110!
     
    .
  7. ryanblu
     
    .

    User deleted


    a me piacciono neri ma se poi si devono rovinare allora vai sul classico

     
    .
  8. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Io da qualche mese ho preso quelli rossi della ghirardi. Guarda essendo mandorlato è davvero difficile che tu riesca a graffiare dove è verniciato....poi trovo che rispetto alla moquette sia più facile da pulire invece, perchè ci passi una spugna e tornano come nuovi, invece a volte lo sporco assorbito dalla moquette nn si riesce a fare andare via. Poi magari su questo punto mi ricrederò più avanti, tutto è possibile. Cmq quelli della ghirardi son gli unici che hanno l'omologazione sui crash test.
     
    .
  9. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    ma in caso si graffi il verniciato si vede il grigio??

    quanto l hai pagati tu??
     
    .
  10. pigz
     
    .

    User deleted


    io personalmente li prenderei rossi :lol:

    naaaaaaaaaa vai sul nero ;)
     
    .
  11. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 16/11/2007, 09:55)
    naaaaaaaaaa vai sul nero ;)

    non ci credoooo ti piacciono neri come a me :hug: :hug: :hug: finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo :)


    x i tappetini di moquette se nn vengono con l'aspirapolvere... mai provato con l'idropulitrice :D vengono uno splendore :D (della serie o ti pulisci o ti pulisci x forza)

    curiosita' ma sui tappetini non di moquette... si scivola?
    domanda x chi porta i tacchi ( e ora nn dite lollo ehhh :P ) ..essendo i tacchi piu' tendenti a scivolare (oltre ad incastrarsi sulla moquette di quelli classici) su questi se piove come si vive? :P :bye:
     
    .
  12. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    no no sono una favola..gia l ho avuti!!!
     
    .
  13. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    classici!
     
    .
  14. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 16/11/2007, 09:42)
    ma in caso si graffi il verniciato si vede il grigio??

    quanto l hai pagati tu??

    Bhe ancora nn li ho graffiati, cmq penso proprio di si, si vede grigio. Li ho pagati 100 se nn ricordo male, solo i 2 davanti.

    Cmq conta che il gg che ce li hai (ad esagerare) tutti completamente rigati e sverniciati e devastati, nessuno ti vieta di riverniciarli.
     
    .
  15. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    no ma sai che bordello riverniciare solo la base senza prendere i pezzettini che spuntano??è quasi da aerografo come lavoro!
     
    .
15 replies since 5/11/2007, 11:58   154 views
  Share  
.