pressione turbo..............

dove la metto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti................ieri intanto che aiutavo lans a risolvere un suo piccolo problemino(a proposito va bene?) mi sono ordinato un manometro per la pressione del turbo...............volevo dei consigli su dove metterlo............(partendo dal presupposto che il montante è la più scontata ma non è che mi piaccia molto come soluzione.....)
    il mio meccanico inoltre mi ha detto che per una misurazione precisa dovrebbe bucarmi i collettori,ma io sono più propenso a mettere una T sul tubo di gomma..........................che dite?
    aspetto consigli................grazie luca
     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    A parte vano motore,sai già nell'abitacolo dove mettere il tutto???
    Ti sconsiglio sul montante...
     
    .
  3. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti sconsiglio sul montante...

    fidati, se ne devi mettere solo uno sul montante va benissimo ;) ce l'ho e si vede bene e non ostacola una pippa ;) fattelo dire da uno che ce l'ha ^_^
     
    .
  4. morrispro
     
    .

    User deleted


    Per la presa pressione non serve bucare i collettori. Tirando via i due tubi che vanno: uno al fitro aria e l'altro, che parte dalla turbina, vedrai che c'è un tubetto in gomma nera lungo circa 15cm che è attaccato proprio sulla turbina. Io l'ho presa da li e va benissimo.
    Io ho messo i 3 manometri nel DIN sotto la radio. Più avanti metterò temperatura h2o sul montento come Lollo. Altro spazio dove metterli non ne vedo proprio.
     
    .
  5. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    per me per qualsiasi manometro questa è la soluzione piu comoda!
    http://www.pam-tuning.com/popup.php?ref=2520&img=23
    http://www.pam-tuning.com/popup.php?ref=2520&img=24

    ti evita di metterli neldin sotto la radio che per vederli rischi lo schianto e sul montante che comunque è di ingombro!
     
    .
  6. andreavts
     
    .

    User deleted


    Quoto ema.
    Lì è stupendo da vedere e anke comodo.
     
    .
  7. morrispro
     
    .

    User deleted


    mmmmmm :woot: stanno proprio bene li..... image
    non ci avevo pensato di spostare lo schermo image

    P.s. mi stò innamorando del kit della Pam :wub: mi sa che farò un pensierino. non costa molto image
     
    .
  8. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi ma ho risolto tutto..........
    sono tornato da rrs e ho ordinato un portastrumenti della maxxi car che si snoda e lo fisso sotto la console centrale(sotto i comandi del clima) girato verso di me ,in modo che non mi dia fastidio ma che io lo possa vedere bene.....................lo strumento è della metrika e mi sa che lo attacco con una t al tubicino del turbo...........................
     
    .
  9. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    be la metrika è buona..il fatto è che sotto lo stereo è un po scomodo!
     
    .
  10. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    non penso anzi.....................di sicuro non è ingombrante come sul montante..........e sopratutto è direzionabile , quindi lo installerò in modo che sia girato verso di me............................
     
    .
  11. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    si quello che intendevo è che lo puoi girare dove vuoi ma gli occhi si abbassano!!!cmq non è male come soluzione!!!
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ma basta dire che sul montante è fastidioso :D :D :D se se ne mette solo uno non intacca minimamente la visibilità ^_^
     
    .
  13. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    ok scusa lollo, è comodissimo sul montante se ne hai uno ma a me non piace esteticamente.........................................lì mi sembra l'ideale,poi più che altro è per estetica,perchè la pressione quando schiaccio tutto va a 1.6 bar!!! lo so già
     
    .
  14. andreavts
     
    .

    User deleted


    Oggi x estetica, un domani perchè alzi la pressione no? :joint:
     
    .
  15. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    no perchè la pressione è gia abbastanza alta no???
     
    .
41 replies since 6/11/2007, 23:12   298 views
  Share  
.