calandra Excite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serjo61
     
    .

    User deleted


    Mi sono procurato la calandra excite per la mia C2 1.1 e dovendola sostituire ho visto nelle spiegazioni allegate che bisogna tagliare il parte del muso per poterla montare. E' davvero necessario (dal disegno pare di si...però volevo conferma se qualcuno già lo ha fatto) o si può evitare il taglio?
    Mentre quella inferiore con la griglia metallica a nido d'ape basta solamente incastrarla, giusto?
    Sono tutte e due rosse... e ho la macchina gialla... se non fosse che fa tanto "forza roma" (non ho nulla contro la roma ;) ) le monterei così.. farebbero un bel contrasto cromatico... che ne dite? :P
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CLICCA QUI :)
     
    .
  3. Serjo61
     
    .

    User deleted


    Grazie...
    azz.. però.. bisogna davvero tagliare, così l'originale del 1.1 non monta più <_<
     
    .
  4. ryanblu
     
    .

    User deleted


    beh rossa farebbe spicco parecchio... ma nn so se poi dopo un po' ti stuferesti... :)
     
    .
  5. venven82
     
    .

    User deleted


    io ho montato quella della lester che è pressochè uguale a quella che vuoi mettere te e ho dovuto tagliare la parte davanti
     
    .
  6. AndreaVTR
     
    .

    User deleted


    la mia è nera sulla car rosso lucefer..
    a me piace molto..

    rosso su giallo è molto + evidente.. magari con 4 adesivi citroen sport (rossi) messi nei posti giusti la tiri fuori sullo stile rally...
     
    .
  7. Serjo61
     
    .

    User deleted


    sopratutto quella inferiore mi piacerebbe lasciarla rossa... e poi magari se dovessi stufarmi è un attimo toglierla e verniciarla :P
     
    .
6 replies since 9/11/2007, 20:37   148 views
  Share  
.