Grgiglia tra i fendi come VTS

Ho il VTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peeew
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...scusate per il posto, magari c'è già visto che non è una cosa così particolare quella che vi chiedo, ma io non lo ho trovato, quindi se c'è chiedo pubbliche scuse al forum! :D :D

    Allora ho trvato al guida di andrea600 che però non soddisfa appieno quello che cercavo...

    Io vorrei mettere la griglia come nella macchina di supersax (scusa se uso la tua foto, spero non ti offenderai, linko quella che hai nella firma...)
    Foto macchina Sax
    Parlo della griglia tra i fendi.....

    Io ho la VTR che ha quindi tra i fendi il pezzo in plastica senza griglia....

    che voi sappiate è possibile mettere solamente la griglia o devo proprio cambaire il pezzo???
    Ho visto che fioxVTR la ha, però lui (lei) ha la griglia anche intorno ai fendi...io la vorrei mettere solamente nella parte centrale...

    Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

    Ciao!!!! :bye: :bye:


    P.S. x SuperSax: se dovesse darti fastidio levo subito il link, mandami un pm che lo levo istantaneo....è che la voglio com la tua la griglia :P
     
    .
  2. Serjo61
     
    .

    User deleted


    l'ho appena messa, è della orciari, c'è la griglia metallica e una mascherina bloccagriglia che va incastrata sopra la griglia a listessi preesistente
     
    .
  3. peeew
     
    .

    User deleted


    Grandissimo....posso permettermi di chiedere cm te la sei procurata e il prezzo???Grazie ancora!!!
     
    .
  4. Serjo61
     
    .

    User deleted


    l'ho avuta da un'amico insieme ad altro materiale quindi non so dirti il prezzo
     
    .
  5. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peeew @ 17/11/2007, 13:43)
    Ciao raga...scusate per il posto, magari c'è già visto che non è una cosa così particolare quella che vi chiedo, ma io non lo ho trovato, quindi se c'è chiedo pubbliche scuse al forum! :D :D

    Allora ho trvato al guida di andrea600 che però non soddisfa appieno quello che cercavo...

    Io vorrei mettere la griglia come nella macchina di supersax (scusa se uso la tua foto, spero non ti offenderai, linko quella che hai nella firma...)
    Foto macchina Sax
    Parlo della griglia tra i fendi.....

    Io ho la VTR che ha quindi tra i fendi il pezzo in plastica senza griglia....

    che voi sappiate è possibile mettere solamente la griglia o devo proprio cambaire il pezzo???
    Ho visto che fioxVTR la ha, però lui (lei) ha la griglia anche intorno ai fendi...io la vorrei mettere solamente nella parte centrale...

    Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

    Ciao!!!! :bye: :bye:


    P.S. x SuperSax: se dovesse darti fastidio levo subito il link, mandami un pm che lo levo istantaneo....è che la voglio com la tua la griglia :P

    bè... immagino che non vuoi mettere la griglia tra i fendi ma allora ti serve proprio la CALANDRA INFERIORE che son 2 cose ben diverse...

    graglia tra i fendi:

    image

    calandra inferiore:

    image

    come si puo' vedere, la seconda e' trattenuta dalla cornice esterna e fa' parte infatti della calandra inferiore.

    Edited by andrea600 - 25/11/2007, 19:31
     
    .
  6. Lumiangel
     
    .

    User deleted


    se cerchi la calandra del kit orciari, vai in cotroen e chiedila :) come io ho fatto per gli angolari
    se invece vuoi la griglia tra i fendi, chiedi quella della VTS del colore corrispondente alla tua, e se è un colore fuori gamma dovrei riverniciarla, perchè ha una cornice esterna alla griglai che è in tinta (a meno che a te non piaccia di colore diverso :))
     
    .
  7. andrea600
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe chiedere ad inronwell...

    a breve dovrebbe procurarmi la calandra inferiore grigio ferro...
     
    .
  8. peeew
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Sì sì cercavo proprio la calandra stile orciari, scusate non sapevo si chiamasse così, e anzi pensavo che le VTS la avessero di serie....Cmq adesso passo in citroen e chiedo quanto costa!!!
    Ciao e grazie ancora!!!
     
    .
  9. SuperSax
     
    .

    User deleted


    guarda che la mia pero non è orciari!!! la mia è la griglia inferiore che esce di serie co la vts!!
     
    .
  10. peeew
     
    .

    User deleted


    Eh infatti, allora non mi sbagliavo quando pensavo k fossero di serie così sui VTS.....Vabbè cmq in concessionaria la vendono sicuro....tanto direi che ci va cmq anche se è del VTs...così a occhio mi sembrano identiche di misure e non credo ke abbiamo cambiato gli attacchi....A meno che non siano malati (e quelli della citroen indubbiamente lo sono... :P)
     
    .
9 replies since 17/11/2007, 13:43   128 views
  Share  
.