ad i possessori di angel eyes (tutti)

è possibile inserire il motorino elettrico ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea600
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,

    proprio così, vorrei sapere se qualcuno di voi, che ha gli angel, ha mai saputo-cercato di mettere il motorino della regolazione del fascio di quelli originali...

    ho sentito che tale modifica è possibile (si dice che siano preddisposti sin dalla fabbrica), ma vorrei sapre se qualcuno l'ha mai fatto e prima di tutto se realmente tale operazione si possa fare,

    quando gli avete comprati, vi siete ritrovati una guida che spiega l'operazione???

    non conosco i cablaggi perchè non gli ho mai visti nè la parte posteriore del faro stesso, intendo portalampada, vite di regolazione fascio ed altro...

    e magari se qualcuno riesce a fornire foto o altro materiale, alla fine sara' posibile svelare questo dubbio.

    spero nella collaborazione di tutti voi.
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    ti premetto che non li ho ma mi han detto che è questione di stacca e attacca, guarda nella sezione cerco e scambio accessori, c'è un tipo corsa 87 credo che li vende e dice di sapere come metterci il motorino dentro :)
     
    .
  3. andrea600
     
    .

    User deleted


    si ma la cosa è in via di chiarimento eprchè pare non ci siano procedure "ufficiali" con relative istruzioni...
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    tra un mesetto dovrebbero arrivarmi (complicazioni a parte) e provo o_O è l'unica ^_^
     
    .
  5. andrea600
     
    .

    User deleted


    ma.. effettivamente anch'io ho seri dubbi sulla fattibilita' della cosa...

    ho visto per bene quelli originali ed è un casni aprirli per togliere il motorino...

    poi una volta tolto, non è detto che si apossibile fissarlo agli angel ! potrebbero non essere sostenuti in maniera sufficiente e creare non pochi problemi.
    bisognerebbe anche sapere se nella cablatura degli angel ci sia una predisposizione con i cavi, se no' bisogna solo rinunciarci !!!

    personalmente non ha mai sentito nessuno che abbia messo il motorino elettrico originale e quindi tutto cio' mi fa' pensare che la sua realizzazione sia (molto) poco probabile.
     
    .
  6. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    andrea anche a m piacerebbe saperlo perchè volevo comprarli ma tutti quelli che ho trovato su ebay non erano predisposti per il motorino elettrico invece qualche giorno fa l'utente corsa87 mi ha detto che lui li vende con predisposizione per il motorino elettrico senti lui magari sa dirti qualcosa di più e poi facci sapere!!!
    prima di spendere 200 euro voglio sapere a cosa vado in contro!!!
     
    .
  7. andrea600
     
    .

    User deleted


    allora, mi sono informato per "altre vie" e mi è stato detto che tutto è possibile... dipende dalla manualita' personale,
    ma visto che si trovano anche con la regolazione elettrica e siccome al momento non ho trovato un manuale d'istruzzioni ufficiale su come apportare la modifica, ritengo piu' giusto prenderli direttamente col motorino integrato...
    per la c2 powertuning gli vende a 250 euro compresa la spedizione, e per una differenza di 40 euro penso che ne vale veramente la pena prendere quelli con la reg elettrica...

    a quanto pare bisogna attendere pero' le tempistiche d'ordine perchè non sono sompre disponibili...

    se nell' intervallo di tempo trovo qualche cosa, ovviamente te lo faro' sapere....
     
    .
6 replies since 20/11/2007, 13:53   122 views
  Share  
.