Cere e polish

Prodotti per la cura della vostra auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pcasaran
     
    .

    User deleted


    Voi che prodotti usate per tenere al meglio la vostra macchina?
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    bah, in genere vado all'autolavaggio quello che ti fai tu le cose da solo.. č capitato di lavarla in box usando una spugna morbida di quelle dei bambini e il johnson che c'era sul lavandino in comune dei box o_O in genere nemmeno la spazzolo per paura di rovinarla, risultato: macchina lavata e sporca come prima ^_^ di recente ho conosciuto un posticello che ti lavi la macchina usando prodotti della mafra che non č male, anzi, ti fai le cose da solo ed č ben fornito, ha pure l'aria per asciugar nei punti strani.
    aldilą di quello tipo per i cerchi uso uno sgrassatore al sapone di marsiglia (quello dei piatti di mia madre), non č aggressivo e fa il suo dovere O_O
     
    .
  3. stereomike83
     
    .

    User deleted


    beh il polish meglio lasciarlo agli amici esperti carrozzieri, la cera io la comprai proprio dal carrozziere di fiducia, č una cera polimerica rosa, se t dovessero servire info + dettagliate scendo in garage e vedo la marca.... cmq come shampo uso il meguiar's gold class e il nero gomme idem, mentre per i cerchi un prodotto apposito della arexon's.... all'interno solo aspirapolvere e un panno umido.... :)
     
    .
  4. zanevts#2
     
    .

    User deleted


    ma-fra daytona...č uno shampoo con cera
     
    .
  5. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    cera meguiars spray e polish meguiars per interni polish mafra per esterni cerchi solo acqua (chiedere a fiox il motivo) per gli interni acqua e panno apposito..............


    p.s. il posticino che dice lans č il mio..........e garantisco per i prodotti mafra!!!!!!!!!!!!!!!!!
    paolo e filippo rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    MAFRA e vai sul sicuro!!
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    io sono pigro la porto a lavare a mano dove usano prodotti della mafra....ogni tanto me la lavo io al self e per i cerchi uso lo sgrassatore chant e clar una bomba super consigliato
     
    .
6 replies since 6/12/2007, 20:03   130 views
  Share  
.