VTS incidentata...

Eh si.....è arrivato anche il mio turno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Poco da dire... :( tiro giù ciò che è rimasto intatto e cerco di rivenderlo!!!
    Tanto di cappella alla sicurezza Citroen che mi ha fatto disfare la macchina,ma allo stesso tempo scendere dall'abitacolo senza un graffio...
    Non aggiungo altro...commenti son superflui...Com'è successo,come non è successo,ecc...ero da solo,stavo andando a casa di mio padre che stamattina avrei dovuto portar l'auto da CB x vedere di sistemare il problema al minimo,la strada era vuota,ho fatto tutto da solo...io son quà a scrivere e la C2 è parcheggiata in mezzo alla strada che inizia dal parabrezza in poi...
    Dell'anteriore non sò cosa sia recuperabile!!!

    Concludo con un appunto che potrebbe far di mè un moralista...Non importa quanti cv abbia la vostra auto,od altro...Ciò che conta e che se dovesse mai succedere a voi(in 6 anni di patente non ho MAI fatto mezzo graffio),ci siano i presupposti x tutelare voi e chi vi stà attorno...
    X cui,cazzo,Airbag sempre attivi,legatevi sempre,ieri,testimoni Illu,Pigz,Lans,Ale,ecc,ero al volante con una sprite in corpo,x cui fate attenzione ad alzare il gomito...fate questo,anche in un parcheggio privato,ma sopratutto tenete il volante di serie.....Non è il mio caso,x fortuna l'airbag una volta aperto era a 4 dita dalla mia faccia,ma se ne avessi avuto bisogno lui sarebbe stato lì pronto a proteggermi!!!Probabilmente non mi son fatto nulla anche perchè ero cosciente ed ho cercato sino all'ultimo testacoda,con airbag in faccia,di limitare i danni!!!
    Chiudo questa parentesi,ringraziando tutti di cuore,sopratutto x le emozioni che da 3 anni abbiam condiviso!!!La macchina ormai è andata,ma continuerò a starvi addosso e rompervi le palle!!!
    Tenetele da conto le vostre C2...sono un gran bel mezzo... ;)
     
    .
  2. TonyObp
     
    .

    User deleted


    :o: :blink:

    è messa male male?? :(

     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    Gio..non ho parole e quelle che avevo te le ho dette al telefono poco fa.. se non fosse stato per te non sarei qui con voi a rompervi le scatole tutti i giorni..
    Quello che hai detto è vero, aggiungo che a volte basta un cavolo di sasso messo li che ti aspetta può farti rischiare pesante.. nel tuo caso è stata simile la cosa..
    Mi spiace che sia successo a te e non ai testa di cazzo che girano tutti i giorni ubiachi o vanno in giro come dei pazzi fregandosene degli altri, a volte la sfiga colpisce quelli che meno se la meritano.
    Non sapendo che altro dire ti dico che ti sono vicino per quanto possibile, che se avrai bisogno di un passaggio un sedile per te ci sarà sempre (anche quello lato guida se vuoi).. speriamo che i danni che paiono enormi siano riparabili anche se non credo che potrai nuovamente fidarti di quell'auto. :bye:
     
    .
  4. teo88star
     
    .

    User deleted


    mi dispiace seb..chissà ke botta..xo l'importante è ke tu si ancora tutto intatto x poterla raccontare...
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    X lo meno è avvenuto l'incidente,in linea con la mia filosofia di pensiero...Tira quanto caxxo vuoi,ma fallo x tè stesso,quando non c'è nessuno,sei solo,e i riflessi te lo consentono!!!
    E così è stato...avevo una sprite in corpo,eran le 3 di notte,in una strada a 2 corsie deserta,e non avevo passeggeri...fosse andata peggio,avrei cmq pagato solo e soltanto io!!!
    Giusto al bar,mi torna in mente quando Splendido sorridendo guardava il mio braccialetto giallo,in inserto con 4Ruote...in sintonia col mio pensiero la scritta "guido?non bevo"...........
    Spero solo di non aver nulla di interno...ho un bel pò di nausea e non vorrei mai ci fosse sotto qualcosa(SGRAAAAAAAAAAAAT)!!!

    Cmq ragazzi,scusate,lasciatemi un pò scrivere,anche a caso...stò buttando fuori le lacrime che non arrivavano guardando le facce spaventate dei miei,e il nervoso di averli fatti preoccupare...
    Macchina a parte,è questo il mio più grande dispiacere!!!Ho dovuto far stare in pensiero i miei,nonostante al telefono ero tranquillo ed integro!!!
    Ho un bel dispiacere...
     
    .
  6. rustico_88
     
    .

    User deleted


    cazzooooo noooo il nostro pioniere della pista!!

    mi spiace seb.... :(

    comunque non smetteremo mai di dire a tutti quelli a cui succedono cose del genere che la cosa piu importante è che TU sei rimasto illeso ;)

    buona fortuna, come sempre il forum ti sta vicino :)
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    eh, mi è capitato di sentirmi così quando ho chiamato mia madre dicendole "mamma mi sono impiantato in un 147 con la moto".. tranqui gio :)
     
    .
  8. Zrygunte
     
    .

    User deleted


    Seb, mi dispiace molto per la tua Vts, pensando che potrebbe succedere a tutti, me compreso una cosa del genere.

    La cosa più importante è che tu non ti sia fatto nulla, e ringrazia pure mamma Citroen che con la sua C2 oltre ad averci messo molti problemi di elettronica e plastiche cigolanti, ci ha messo pure standard di sicurezza notevoli per un'auto di questo tipo.
    I familiari è normale che si preoccupino quando succedono queste cose, ma pensa alla gioia di quando ti rivedono tutto intero ed in perfetta forma.

    Lo so, sono cose che mortificano, ma in fondo le auto si ricomprano e si rimodificano, le persone è già più complicato...
    Ciao






     
    .
  9. SuperSax
     
    .

    User deleted


    cavolo seb non so proprio che dire!!! mi dispiace davvero tanto........come gia ripetuto al altri utenti che hanno avuto incidenti l'importante è che tu stia bene......la macchina chissenefrega si aggiusta o si cambia quello è il meno!!
    un abbraccio sebbino!!!
     
    .
  10. pigz
     
    .

    User deleted


    ommioddio gio perchè non ci hai chiamato subito???????
     
    .
  11. ViTRo
     
    .

    User deleted


    FORZA SEB, UNO DI NOI
     
    .
  12. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    l'ho appena saputo...............giò.......................io non so veramente cosa dirti.................mi spiace davvero tanto..................ho appena sentito lans e mi ha spiegato la dinamica..............mi dispiace.............ieri sera parlavamo della mia botta................me l'hai fatta dimenticare oggi.............sono veramente triste per te perchè conoscendoti so che trattavi la macchina come se fosse una tua parte..........
    non ho parole.......................se ti serve qualcosa il numero ce l'hai............mi associo a lans e se ti serve un sedile due o tre posti il baule quello che vuoi fammelo sapere e vedo di esserti utile come tu avresti fatto per me............MI SPIACE TANTO GIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fatti vivo quando ti sei ripreso così parliamo un pò se ti va.........................
    AUGURI
    Luca
     
    .
  13. andreavts
     
    .

    User deleted


    Non ho capito come è successo (correvi o colpa della strada?), cmq mi dispiace un bel pò, x te, x la famiglia in pensiero e la vts. :(
    Non pensarci troppo, anke se so ke sarà difficile!
     
    .
  14. pigz
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :( :( :( :( :console: :console: :hug: :hug: :hug:
     
    .
  15. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Ciao Seb!! Mi dispiace troppo sopratutto per te!! L'importante è che non ti sei fatto nulla.....Le macchine se si può si riaggiustano, sennò si comprano nuove.....Le persone è moolto più complesso..Fatti coraggio!! :)
     
    .
107 replies since 7/12/2007, 11:59   1397 views
  Share  
.