Portacellulare da cruscoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serjo61
     
    .

    User deleted


    Voi cosa usate come portacellulare da cruscotto? Visto che non è piano e non si può usare nulla da fissare sulle bocchette di ventilazione io ho messo su la classica basetta a ventosa, conoscete altri modi di tenere a portata di mano il cell?
     
    .
  2. rustico_88
     
    .

    User deleted


    io lo lascio aperto incastrato tra il portamonete e i comando del clima, ma finziona solo col samsung :P
     
    .
  3. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    se io ho messo proprio oggi un porta cellulare comprato al super mercato molto bello senza ventosalo messo dove ce il posa cenere davanti al cambio hai presente se ti interessa davvero tanto scendo a fare una foto
     
    .
  4. Serjo61
     
    .

    User deleted


    ToMmy grazie.. non è il caso.. magari domani con calma... :) intanto ci penso su a come sfruttare quella zona... avevo pensato solo alla parte alta del cruscotto... ma in effetti.. si può provare a trovare un posticino anche in basso
     
    .
  5. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    guarda secondo me e bellissimo li io visto che nn fumo piu ho levato dal porta cenere la parte superiore quella grigia e il coperchio e pratcamente l'ho rovesciato e ho incastrato il posacenere all'incontrario e poi ho messo il porta cellulare con il biadesivo li e sta benissimo

    image


    ecco e cosi il mio porta cell

    image

    image

    image
     
    .
  6. Serjo61
     
    .

    User deleted


    non male... tra l'altro.. ci dovrei mettere lo stesso cell :lol: ma mi serve un secondo posto per un altro cell (giro con almeno 2-3 cell per volta....)
    altri suggerimenti?
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    io lo metto dentro al portacenere che l'ho spessorato perchè altrimenti il cell scompariva...e dato che c'ero l'ho pure illuminato... :P
     
    .
  8. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    io laltro lo metto con una ventosa attaccata sotto il poggiagomito...ma visto che il poggiagomito e di plastica e la ventosa nn attacca mi sn dovuto ingeniare e ho attaccato con l'attack un pezzo quadraTO DI circa 4x4cm sotto il poggiagomito e quindi il cell mi esce a filo del poggiagomito sta molto bene appena ho tempo posto le foto
     
    .
7 replies since 9/12/2007, 23:20   147 views
  Share  
.