Problema con gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black007
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è:come si fa a tener lontano un gatto?esistono sostanze inodore repellenti per gatti?

    Io abito in un condominio con box auto tutti collegati da tubature e tra il muro e le tubature c'è dello spazio che non posso chiudere perchè è difficile da raggiungere.Praticamente il gatto si adagia sul cofano caldo delle auto appena ritornate.Altri coinquilini hanno ovviato con coperte sul cofano ma a mio avviso sono insufficienti.Vorrei evitare le solite passeggiate sul tetto e sul cofano con relativi graffi(per ora nessuno)e impronte.grazie a tutti per le risposte
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    stesso tuo problema..

    il mio consiglio? (ci sto pensando pure io da un po) LANCIAFIAMME... appena ne vedi uno parti con la fiammata finchè non rimane un cumulo di macerie del felino infame.......

    non sai quanti graffi ho sulla carrozzeria....... -_-

















    :D
     
    .
  3. TonyObp
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti dico come faccio io d'estate quando lascio la macchina fuori :D ...perchè a coprire il cofano con la coperta ho paura di graffiarlo ugualmente!
     
    .
  4. black007
     
    .

    User deleted


    dimmi dimmi...io sto pensando a una pistola a pallini...però non voglio essere crudele...L'altra sera ero rimasto in auto qualche minuto in più perchè stavo prendendo dei cd da portare in casa e me lo vedo li che zompetta allegramente sulla c2...alchè gli ho strombazzato con violenza e il gatto è scappato via di corsa...ma stamattina ho ritrovato le impronte
     
    .
  5. pigz
     
    .

    User deleted


    prova con un cane sul cofano





























    :lol:
    i gatti non sopportano la naftalina o la canfora :P
     
    .
  6. black007
     
    .

    User deleted


    naftalina o canfora eh...bene proprio quello che volevo sapere...altre???
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    mi riquoto per il lanciafiamme o i piombini -_-
     
    .
  8. TonyObp
     
    .

    User deleted


    con la canfora dovrebbe funzionare...io cmq ho fatto prima... :D

    una sera arrivo, parcheggio, prima scendere allungo la mano sotto il volante, tiro il gancio del cofano, scendo, chiudo la macchina, apro il cofano, mi giro in garage, vedo un pezzo di rete di plastica, la prendo, e la metto sul motore per evitatre che mi sporchi pure quello!

    bbbene, il gioco è fatto! :lol:
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    hai usato la colla e la carta igienica? :D
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black007 @ 11/12/2007, 14:14)
    La mia domanda è:come si fa a tener lontano un gatto?esistono sostanze inodore repellenti per gatti?

    Io abito in un condominio con box auto tutti collegati da tubature e tra il muro e le tubature c'è dello spazio che non posso chiudere perchè è difficile da raggiungere.Praticamente il gatto si adagia sul cofano caldo delle auto appena ritornate.Altri coinquilini hanno ovviato con coperte sul cofano ma a mio avviso sono insufficienti.Vorrei evitare le solite passeggiate sul tetto e sul cofano con relativi graffi(per ora nessuno)e impronte.grazie a tutti per le risposte

    lascia una bottiglia di acqua sul cofano e una sul tetto ;) (puoi non crederci ma non ci va)

    in alternativa nei garden o centri per animali vendono il repellente per gatti.. ma occhio che se lo spruzzi in giro mi sa che lascia i segni alla macchina :P

    CITAZIONE (black007 @ 11/12/2007, 14:27)
    dimmi dimmi...io sto pensando a una pistola a pallini...

    se vuoi ho una automatica a piombo O_O
     
    .
  11. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 11/12/2007, 14:41)
    hai usato la colla e la carta igienica? :D

    colla esclusivamente vinilica diluita con acqua! :D
     
    .
  12. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lans 98,11/12/2007, 14:45]
    lascia una bottiglia di acqua sul cofano e una sul tetto ;) (puoi non crederci ma non ci va)[quote]

    non ci credevo neanche io ma poi ho visto che era vero :D ;

    CITAZIONE
    in alternativa nei garden o centri per animali vendono il repellente per gatti.. ma occhio che se lo spruzzi in giro mi sa che lascia i segni alla macchina :P

    quoto, senza spruzzarlo direttamente, passa sul cofano un panno imbevuto del repellente.
    anche lo zolfo e' una sostanza innocua ma non gradita dai quadrupedi in generale (compresi i cani)

     
    .
  13. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 14:45)
    lascia una bottiglia di acqua sul cofano e una sul tetto ;) (puoi non crederci ma non ci va)

    lans la bottiglia d'acqua serve per farlo scappare... se la vede però!!! vede la sua immagine riflessa nella bottiglia e scappa! penso che difficilmente vedrà la bottiglia al buio!
     
    .
  14. black007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 11/12/2007, 14:58)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 14:45)
    lascia una bottiglia di acqua sul cofano e una sul tetto ;) (puoi non crederci ma non ci va)

    lans la bottiglia d'acqua serve per farlo scappare... se la vede però!!! vede la sua immagine riflessa nella bottiglia e scappa! penso che difficilmente vedrà la bottiglia al buio!

    giusto...
    cmq pensavo a qualche repellente da spruzzare sulle mura grezze del box...nn vorrei metterla sulla macchina
     
    .
  15. Lans 98
     
    .

    User deleted


    se è un box pigliati il repellente direttamente da mettere al suolo è come una polvere ma non farci andar il cane tuo o di eventuali amori e nemmeno te stesso.. mi sa che è tossico.. quindi opta per il negozio di animali o garden..

    nel caso la mia beretta 92fs è sempre disponibile :P e ho taaaaaaanti piombetti ;)


    PS: ma l'opzione "Santo Calcio" non l'hai sperimentata?
     
    .
35 replies since 11/12/2007, 14:14   295 views
  Share  
.