vtr 1.4 benza

chiodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigsandro
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere:è solo la mia che non và,o è il 1400 benza che è ridicolo?

    quando l'ho comprata,volevo un'auto tranquilla,ma questo mi sembra un pò troppo :cry:

    oggi,guidando la punto di mia mamma,che ha 10 cavalli in meno(se non erro),sembra che va il doppio....

    faccio un es:se percorro una salita normale(non ripidissima),e succede che devo rallentare,e mi ritrovo in seconda a 35kmh,ho 2 opzioni:o continuo la salita in quelle condizioni fino al termine della stessa,oppure tocca scalare in prima...
    stessa situazione,con la punto,riprende senza problemi, oltretutto stando in terza....

    l'auto ha 3000km,conta anche questo?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    3mila km di sicuro è legata. Ma come motore è vecchiotto e poco prestante :( :(
     
    .
  3. bigsandro
     
    .

    User deleted


    ho pensato al fatto del rodaggio.... ma 10000km impiego 3 anni a farli... mi sparo? :D
     
    .
  4. vadopianoVTR
     
    .

    User deleted


    Stessa vettura della tua: minch**, le lumache mi sorpassano pure in discesa ahahaaa il motore è vecchiotto: infatti pensavo di buttarmi su una T-jet grande punto
     
    .
  5. Lans 98
     
    .

    User deleted


    tu pensa che io ho un vts.. guidando la punto serie 1 1200 aziendale che è un relitto mi da "l'impressione" di andare di più.. è solo xkè ha un attimo più di spinta sulle marce basse essendo 8 valvole e l'erogazione delle nostre c2 non è violenta per colpa dell'acceleratore elettronico... prova una saxò vts 8valvole come quella del nostro fusko, ti sembrerà un missile terra-aria in confronto alla tua ma in realtà non è così :)
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vadopianoVTR @ 13/12/2007, 07:18)
    Stessa vettura della tua: minch**, le lumache mi sorpassano pure in discesa ahahaaa il motore è vecchiotto: infatti pensavo di buttarmi su una T-jet grande punto

    NOOOOOOOOOOOO IL TJET NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

    cmq c'è poco da fare... il motore è anzianotto... come il 1.4 diesel... sono motori di vecchia concezione...
     
    .
  7. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 13/12/2007, 00:32)
    l'auto ha 3000km,conta anche questo?

    eeebbeeehhh!!! :D

    già è lento di suo, se poi non gli dai manco il tempo di "sgranchirsi"... :rolleyes:
     
    .
  8. andreavts
     
    .

    User deleted


    Diciamo anke ke la punto prima serie, nonostante i cavalli in meno, pesa una stupidata e ha 4 ruotine da ridere (così come la tenuta è da ridere).
     
    .
  9. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    beh conta che è legata e non poco ;)

    le riprese con marce basse e pochi giri (es. la 2a) non sono cosa fdacile, visto il cambio abbastanza lungo ;)
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 13/12/2007, 12:28)
    Diciamo anke ke la punto prima serie, nonostante i cavalli in meno, pesa una stupidata e ha 4 ruotine da ridere (così come la tenuta è da ridere).

    in effetti O_O mamma come era bello derapare ^_^
     
    .
  11. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/12/2007, 08:21)
    tu pensa che io ho un vts.. guidando la punto serie 1 1200 aziendale che è un relitto mi da "l'impressione" di andare di più.. è solo xkè ha un attimo più di spinta sulle marce basse essendo 8 valvole e l'erogazione delle nostre c2 non è violenta per colpa dell'acceleratore elettronico... prova una saxò vts 8valvole come quella del nostro fusko, ti sembrerà un missile terra-aria in confronto alla tua ma in realtà non è così :)

    il vtr 1.4 ha 8 valvole..... la saxo ha 120 cavalli, se non erro,è si un missile confronto la mia....

    dopo il rodaggio cambia davvero? x il vts ho letto che il cambiamento è netto,ma x il 1.4?

    con rimappa si guadagna un pò? conviene? bisogna aspettare di finire il rodaggio?

    p.s:azz. quante domande :D :D
     
    .
  12. SuperSax
     
    .

    User deleted


    bha adesso sulla c2 il 1400 non lo ho mai provato....(solo da passeggero su quella di kymi) per quel motore ce lo avevo sulla mia vecchia saxo......a me non sembrava cosi morto....anzi io mi ci divertivo parecchio!!!
     
    .
  13. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 13/12/2007, 23:09)
    bha adesso sulla c2 il 1400 non lo ho mai provato....(solo da passeggero su quella di kymi) per quel motore ce lo avevo sulla mia vecchia saxo......a me non sembrava cosi morto....anzi io mi ci divertivo parecchio!!!

    quando sono stato a sondrio,x salire a casa di dav,ho dovuto mettere la prima e piu di 30kmh non saliva <_<
     
    .
  14. Piegato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/12/2007, 08:21)
    tu pensa che io ho un vts.. guidando la punto serie 1 1200 aziendale che è un relitto mi da "l'impressione" di andare di più.. è solo xkè ha un attimo più di spinta sulle marce basse essendo 8 valvole e l'erogazione delle nostre c2 non è violenta per colpa dell'acceleratore elettronico... prova una saxò vts 8valvole come quella del nostro fusko, ti sembrerà un missile terra-aria in confronto alla tua ma in realtà non è così :)

    si, anche da originale la saxo 8v.. che è pure chiodo da originale con quel limitatore a 6500.. ihiih.. cmq concordo xche l'ha mia zia la c2 1400 benza VTr nera.. non fa le corse, ma è vermanete.. trankuilla..

    3000km son pokini.. porta pazienza che a 10mila gli mettiamo sotto il 1600 8v del saxo hihih.. Skerzo neh! era x ridere.. gia solo d'aspirazione è strozzata, immagino lo scarico euro 3 e il tubo da 35mm stile panda 900.. non l'ho mai alzata sul ponte ma immagino..
    ciauuuu! :bye:
     
    .
  15. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piegato @ 13/12/2007, 23:29)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/12/2007, 08:21)
    tu pensa che io ho un vts.. guidando la punto serie 1 1200 aziendale che è un relitto mi da "l'impressione" di andare di più.. è solo xkè ha un attimo più di spinta sulle marce basse essendo 8 valvole e l'erogazione delle nostre c2 non è violenta per colpa dell'acceleratore elettronico... prova una saxò vts 8valvole come quella del nostro fusko, ti sembrerà un missile terra-aria in confronto alla tua ma in realtà non è così :)

    si, anche da originale la saxo 8v.. che è pure chiodo da originale con quel limitatore a 6500.. ihiih.. cmq concordo xche l'ha mia zia la c2 1400 benza VTr nera.. non fa le corse, ma è vermanete.. trankuilla..

    3000km son pokini.. porta pazienza che a 10mila gli mettiamo sotto il 1600 8v del saxo hihih.. Skerzo neh! era x ridere.. gia solo d'aspirazione è strozzata, immagino lo scarico euro 3 e il tubo da 35mm stile panda 900.. non l'ho mai alzata sul ponte ma immagino..
    ciauuuu! :bye:

    mi sà che verrò a montare il motore :D :D :D

    la mia credo sia euro 4...
     
    .
17 replies since 13/12/2007, 00:32   251 views
  Share  
.