Voleva essere una sorpresa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Eccomi quà nuovamente a triturarvi i maroni....................
    Questa però,non l'avevo ancora detta a nessuno,e siccome voleva essere una sorpresa un pò x tutti,ve la racconto!!!

    Domani mattina,avevo fissato l'appuntamento dal preparatore...avrei lasciato la mia VTS in preparazione x circa un mesetto.....
    Insomma,finalmente era arrivato il kit di sovralimentazione(volumetrico),e stavamo facendo opportune regolazioni al motore!!!
    Avevo già pagato 500€ x Intercooler e manicotti,e a breve avrei postato i primi grafici...
    Insomma,volevo dire in giro che ci voleva ancora qualche mese,e presentarmi con tutto già fatto,ma purtroppo ho rovinato la sorpresa........
    Mi spiace un sacco,sarebbe stata la prima VTS del forum sovralimentata,e visibile a tutti...
    Ho rovinato la sorpresa,e ve ne ho voluto parlare x sdrammatizzare la cosa...
    X cui un bel PIIIIIIIIIIIIIIIIIRLA bello gridato ed in coro non me lo toglie nessuno...

    PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :rolleyes:

    Ciao abbelli!!! :bye:
     
    .
  2. splendido69
     
    .

    User deleted


    :respect
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. DemonAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 13/12/2007, 12:56)
    Eccomi quà nuovamente a triturarvi i maroni....................
    Questa però,non l'avevo ancora detta a nessuno,e siccome voleva essere una sorpresa un pò x tutti,ve la racconto!!!

    Domani mattina,avevo fissato l'appuntamento dal preparatore...avrei lasciato la mia VTS in preparazione x circa un mesetto.....
    Insomma,finalmente era arrivato il kit di sovralimentazione(volumetrico),e stavamo facendo opportune regolazioni al motore!!!
    Avevo già pagato 500€ x Intercooler e manicotti,e a breve avrei postato i primi grafici...
    Insomma,volevo dire in giro che ci voleva ancora qualche mese,e presentarmi con tutto già fatto,ma purtroppo ho rovinato la sorpresa........
    Mi spiace un sacco,sarebbe stata la prima VTS del forum sovralimentata,e visibile a tutti...
    Ho rovinato la sorpresa,e ve ne ho voluto parlare x sdrammatizzare la cosa...
    X cui un bel PIIIIIIIIIIIIIIIIIRLA bello gridato ed in coro non me lo toglie nessuno...

    PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    :rolleyes:

    Ciao abbelli!!! :bye:

    SEB non è mai troppo tardi...e nn sei un pirla come ti definisci...sposta l'appuntamento di qualche mese...e faccela vedere sta vts sovralimentata...
     
    .
  5. ERGaZZeTTA
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo........seb una delusione dopo l'altra!!! menomale che reagisci bene! io se fossi stato in te mi sarei sparato :(

    FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!

    ONORE A SEB E ALLA SUA VTS

    Edited by ERGaZZeTTA - 13/12/2007, 13:07
     
    .
  6. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    piiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrrrrrrlllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    giò sei un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!
    e per questo meriti il rispetto di tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vedrai che qualcosa ti inventi per far passare questo periodaccio.........
    p.s. se vuoi un manzo alla griglia con verdure giapponesi per te c'è sempre..............a patto che a sto giro lo mangi con le bacchette..............



    :hug: :hug: :hug:
     
    .
  7. andreavts
     
    .

    User deleted


    Spedisci il tutto al mio indirizzo! ;) :D
     
    .
  8. stereomike83
     
    .

    User deleted


    Non t sembra un segno? e rimettila in strada sta vts!!! ;)
     
    .
  9. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERGaZZeTTA @ 13/12/2007, 13:05)
    nooooooooooooooooo........seb una delusione dopo l'altra!!! menomale che reagisci bene! io se fossi stato in te mi sarei sparato :(

    FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!

    ONORE A SEB E ALLA SUA VTS

    Uff...Gazzettone,con la mia situazione "privata",questa della VTS non è altro che una piccolezza.....come detto altrove...ho il sorriso stampato in faccia!!!Sono quì a scrivere,stò fisicamente bene.........amo la vita!!!!!!!
     
    .
  10. ERGaZZeTTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stereomike83 @ 13/12/2007, 13:08)
    Non t sembra un segno? e rimettila in strada sta vts!!! ;)

    QUOTO IN PIENO!!! :clap:
     
    .
  11. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 13/12/2007, 13:06)
    piiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrrrrrrlllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    giò sei un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!
    e per questo meriti il rispetto di tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vedrai che qualcosa ti inventi per far passare questo periodaccio.........
    p.s. se vuoi un manzo alla griglia con verdure giapponesi per te c'è sempre..............a patto che a sto giro lo mangi con le bacchette..............



    :hug: :hug: :hug:

    Nooooooooooooo...le bacchette no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreavts @ 13/12/2007, 13:06)
    Spedisci il tutto al mio indirizzo! ;) :D

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERGaZZeTTA @ 13/12/2007, 13:09)
    CITAZIONE (stereomike83 @ 13/12/2007, 13:08)
    Non t sembra un segno? e rimettila in strada sta vts!!! ;)

    QUOTO IN PIENO!!! :clap:

    Potrebbe essere un segno nel senso opposto,no???

    Mi è stata concessa l'opportunità di far tutto da solo,di non farmi male e di poter riflettere............
    Magari era un ALT...se avessi continuato la preparazione,e fatto un incidente dove ci andavano di mezzo altri,sapete chi avrebbe pagato???

    E se succedeva giovedì scorso(azz,già una settimana,sembra ieri)...credete che l'assicurazione avrebbe coperto qualcosa con la macchina preparata???
    Alzando ciò che resta del cofano ci si trova davanti gli occhi,in bella vista,la targhetta dei colli SS...pessimo biglietto da visita x un perito delle assicurazioni!!!!!!!!!
    E' cmq scattato un meccanismo nella mia mente...
    Prenditi un'auto cazzuta,che tiri x bene,ed usala SOLO in pista!!!
    BASTA COMPROMESSI!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  14. black007
     
    .

    User deleted


    image mannaggia
     
    .
  15. kafout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 13/12/2007, 12:56)
    Eccomi quà nuovamente a triturarvi i maroni....................
    Questa però,non l'avevo ancora detta a nessuno,e siccome voleva essere una sorpresa un pò x tutti,ve la racconto!!!

    Domani mattina,avevo fissato l'appuntamento dal preparatore...avrei lasciato la mia VTS in preparazione x circa un mesetto.....
    Insomma,finalmente era arrivato il kit di sovralimentazione(volumetrico),e stavamo facendo opportune regolazioni al motore!!!
    Avevo già pagato 500€ x Intercooler e manicotti,e a breve avrei postato i primi grafici...
    Insomma,volevo dire in giro che ci voleva ancora qualche mese,e presentarmi con tutto già fatto,ma purtroppo ho rovinato la sorpresa........
    Mi spiace un sacco,sarebbe stata la prima VTS del forum sovralimentata,e visibile a tutti...
    Ho rovinato la sorpresa,e ve ne ho voluto parlare x sdrammatizzare la cosa...
    X cui un bel PIIIIIIIIIIIIIIIIIRLA bello gridato ed in coro non me lo toglie nessuno...

    PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :rolleyes:

    Ciao abbelli!!! :bye:

    :(
     
    .
35 replies since 13/12/2007, 12:56   334 views
  Share  
.