VALUTAZIONE CAR...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Eccomi nuovamente...dopo aver saputo dell'entrata in commercio del vtshdi, sono andato dal conce citroen per aver info e per farmi valutare la mia car, ponendo il caso di volermi prendere il 1600 hdi...
    Premetto che arrivverebbe a febbraio(avrei tutto il tempo per pensarci :D )....
    Cmq mi son fatto visionare la car(per ki non lo sapesse un vtrhdi energy del 2004 con su 46000km), e dopo aver controllato sul quattoruote, il conce mi ha "sparato" la valutazione.............4600 euro :o: :o: :o: ...Ho fatto un sorriso ironico, ma alla notizia stavo per svenire!!! :D comè possibile che in 3 anni abbia perso 8000 euro????....cmqla vtshdi mi verrebbe 10000 euro...E ora kome ora riniziare da capo non ne avrei voglia!!!!!forse è meglio pensare ad altro......
    Voi avete mai avuto la curiosità di sax il valore della vostra????
    ciauzzzzzzzzzzzzz
     
    .
  2. pigz
     
    .

    User deleted


    QUUUUAAAAAAAAAANNNNTOOOOOOOO?!?!?!!?!?!?!?!?!?

    3 anni, 46k km 4600 euro?!?!?!?! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    ma piuttosto la brucio!!!!
     
    .
  3. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 13/12/2007, 19:05)
    QUUUUAAAAAAAAAANNNNTOOOOOOOO?!?!?!!?!?!?!?!?!?

    3 anni, 46k km 4600 euro?!?!?!?! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    ma piuttosto la brucio!!!!

    Mi son meravigliato anch'io.....a quel punto me la tengo, anche se mi sembra strano valga così poko!!! :o: :(
     
    .
  4. filip3face
     
    .

    User deleted


    per lo stesso motivo tuo sono andato pure io tempo fa...due anni e 35000 km valutata 7000 euro in conce con il consiglio di venderla privatamente a 8000...ricordo che la mia da listino veniva 15500 euro quindi 4250 euro di svalutazione all'anno!!!


    non male direi!!
     
    .
  5. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    A sto punto me la tengo........sarei un cogLi=N3 a versarla per 4600 euro....
     
    .
  6. Piegato
     
    .

    User deleted


    ti dico.. la mia 06-2006 me l'han valiutata 8mila.. i soldi che ho preso dal assicurazione.. dai 12 che l'ho pagata in un anno e mezzo a 8!!

    Non ho parole.. ma ti capisco..
    ciauu!
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    Ignazio...quasi come la mia incidentata.....cazzarola!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    ma sono fuori di testa?
    nn ci si crede........................... :blink: :blink:


    dove sei andato Ignà?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    4,6mila è veramente troppo poco dai, non vorrei avessero sbagliato a guardar allestimento o motore.
    Tolto il fatto che al momento non voglio vendere la macchina, ma nel caso meno di 8mila non li accetterei mai, dato che il mio stesso allestimento attualmente costa circa 17mila.
     
    .
  10. kafout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 13/12/2007, 18:52)
    Eccomi nuovamente...dopo aver saputo dell'entrata in commercio del vtshdi, sono andato dal conce citroen per aver info e per farmi valutare la mia car, ponendo il caso di volermi prendere il 1600 hdi...
    Premetto che arrivverebbe a febbraio(avrei tutto il tempo per pensarci :D )....
    Cmq mi son fatto visionare la car(per ki non lo sapesse un vtrhdi energy del 2004 con su 46000km), e dopo aver controllato sul quattoruote, il conce mi ha "sparato" la valutazione.............4600 euro :o: :o: :o: ...Ho fatto un sorriso ironico, ma alla notizia stavo per svenire!!! :D comè possibile che in 3 anni abbia perso 8000 euro????....cmqla vtshdi mi verrebbe 10000 euro...E ora kome ora riniziare da capo non ne avrei voglia!!!!!forse è meglio pensare ad altro......
    Voi avete mai avuto la curiosità di sax il valore della vostra????
    ciauzzzzzzzzzzzzz

    S C A N D A L O S O!
     
    .
  11. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kafout @ 14/12/2007, 19:25)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 13/12/2007, 18:52)
    Eccomi nuovamente...dopo aver saputo dell'entrata in commercio del vtshdi, sono andato dal conce citroen per aver info e per farmi valutare la mia car, ponendo il caso di volermi prendere il 1600 hdi...
    Premetto che arrivverebbe a febbraio(avrei tutto il tempo per pensarci :D )....
    Cmq mi son fatto visionare la car(per ki non lo sapesse un vtrhdi energy del 2004 con su 46000km), e dopo aver controllato sul quattoruote, il conce mi ha "sparato" la valutazione.............4600 euro :o: :o: :o: ...Ho fatto un sorriso ironico, ma alla notizia stavo per svenire!!! :D comè possibile che in 3 anni abbia perso 8000 euro????....cmqla vtshdi mi verrebbe 10000 euro...E ora kome ora riniziare da capo non ne avrei voglia!!!!!forse è meglio pensare ad altro......
    Voi avete mai avuto la curiosità di sax il valore della vostra????
    ciauzzzzzzzzzzzzz

    S C A N D A L O S O!

    quoto! :sisi:

    spero abbiano sbagliato...... :nono:
     
    .
  12. andrea600
     
    .

    User deleted


    immagino che non abbiano sbagliato....
    la mia vecchia c2 (elegance hdi del 2005 alu met + antif + kit dj con 14.000km ma stra perfetta) era stata valutata 10.000 euro con 1 solo anno di vita...
    poi se sentono che vuoi un altra c2 hdi oltretutto vts....
     
    .
  13. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Infatti ragazzi c son rimasto male...basti pensare che ad un amico all' ACENTRO gli han valutato la sua fiat punto 1.2 del 2000, 3000 euro....Ma come solo 1600 euro in - della mia che è un hdi e ha solo 46 mila km?? :o: ...
    Giò infatti vale quanto la tua incidentata :D ....Marco lho fatta valutare alla Siva di viale Marconi....Dani è energy come la tua.....credo ;) :D..ha il climatizzat manuale la mia però...
    Che poi la valutazione è stata fatta solo tramite 4 ruote...il conce ha dato solo uno sguardo alla car così tanto per dire che l'aveva vista(era buoi tra l'altro <_< )...Una massa di bastardi.....
    Che poi ha aggiunto che a gennaio potrebbe abbassare maggiormente di ankora 200-300 euro..Insomma a luglio varrà 0 euro :lol: ..MAVAFFANCULOOOOOOOOOOO :D :D :D ..a sto punto me la tengo o al massimo se la devo vendere lo farò in privato...7000 mila credo di riuscirli a recuperare.....Grazie delle opinioni ragaaaaaaa
     
    .
  14. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 14/12/2007, 22:26)
    se la devo vendere lo farò in privato...7000 mila credo di riuscirli a recuperare.....Grazie delle opinioni ragaaaaaaa

    :D eh la madòòò!! 7000000 di euro?!?!? :lol:
     
    .
  15. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Vabbè diciamo che c tengo alla mia car......cmq 7 mila va meglio???? :D
     
    .
18 replies since 13/12/2007, 18:52   138 views
  Share  
.