Disastro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladycdue
     
    .

    User deleted


    Ciao venerdì 7 dicembre è successo un disastro... :sigh: :sigh:
    Stavo andando tranquillamente a comprarmi un paio di scarpe in un negozio e mi si è rotto il paraurti anteriore modificato image
    Praticamente per andare in quel negozio devo attraversare un passo che hanno rifatto... direi proprio di m... perchè c'è un piccolo dosso che dalla strada non si vede ma quando ci arrivi lo noti e come....ho rotto il para e anche il parafango mi si è crinato.......imageimageimage
    Poi ho chiamato i vigili in modo da poter constatare che la strada è fatta male molto male; mi hanno fatto delle foto alla macchina e preso i dati. Poi siamo andati a fare delle foto anche nel maledetto passo e anche loro hanno riscontrato che il manto stradale è leggermente modificato.
    Io ho chiamato anche il mio avvocato e mi ha consigliato di fare una denuncia al comune che ha commissionato questi lavori... io spero che vada a finire che pagano loro... image
    Mi ha detto che ci sono buone speranze... ho già fatto fare il preventivo al mio carrozziere di fiducia... che storcolata... image

    Una foto della strada maledetta... guardate quanto la macchina ci fa poco con la strada.... :ave: :sigh: image
    un'altra foto......image
    Quando sono arrivata a casa per il nervoso sono scoppiata a piangere! anche perchè mi sono messa paura perchè ho sentito un botto non indifferente...
    Bo!!!! Adesso vediamo come va a finire.... Vi aggiornerò appena si muovono le acque...
    Che giornata di m.. che ho passato.... image

    Un saluto
     
    .
  2. DemonAngel
     
    .

    User deleted


    ma forse hai sbagliato sezione?


    mi dispiace...citare il comune per danni??? ;)

    Edited by DemonAngel - 15/12/2007, 12:29
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    chi ha fatto i lavori su quella stradaèproprio un cojone

    cmq...se c'è un cartello con lavori in corso o dosso o altro recuperar i soldi sarà+ complicato
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    sposto in c2 in generale.....
     
    .
  5. ZaWeR
     
    .

    User deleted


    spero che tu possa rimediare in qualche maniera.. ma non so se il comune paga o la ditta che ha eseguito i lavori.. vedendo dalle foto.. ci sono sia i birilli che i cartelli dei lavori in corso.. e non ci sono buche non segnalate..
    il fatto di avere un paraurti modificato poi non so quanto possa essere a tuo vantaggio.. essendo la macchina piu bassa, forse, del consentito..

    facci sapere se hai notizie.. al massimo cerco dei crateri qui in citta e mi ci ficco dentro :D
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bassa la macchina???
     
    .
  7. Serjo61
     
    .

    User deleted


    prima di partire con l'avvocato hai provato a sentire la tua assicurazione?
    devono fare richiesta al comune dei dati di chi ha fatto i lavori (se autorizzati) e poi far partire la richiesta di risarcimento a carico di questi
    se i lavori fossero abusivi (purtroppo succede) potrebbe esserci qualche difficoltà a rintracciare la ditta che ha fatto i lavori, nel caso prova a sentire li intorno, con indifferenza, e pure un pò di faccia di tolla :lol: se i negozianti o residenti sanno qualcosa
    in bocca alla balena :P
     
    .
  8. ladycdue
     
    .

    User deleted


    la mia macchina non è tanto bassa, è un pò più lunga... sono d'accordo con voi che ci sono i segnali per lavori in corso ma io fino al giorno prima ci sono passata tranquillamente perchè sono andata nello stesso posto e il giorno dopo ho rotto tutto... quindi una modifica alla strada è stata fatta...cmq il mio carrozziere mi ha detto che di casi come questi ne ha trattati tanti e che il comune anche se hai la macchina modificata deve comunque pagare... poi il mio titolare della ditta dove lavoro è proprio l'assessore ai lavori pubblici e anche lui mi ha consigliato di fare la denuncia... vediamo un pò...

    il mio avvocato mi ha detto che l'assicurazione non c'entra niente e poi i lavori sono stati fatti dal comune ne ho la certezza. bo.... speriamo bene
     
    .
  9. myone 46
     
    .

    User deleted


    se la fossa è più bassa o più alta di 5cm rispetto alla strada il comune ti deve risarcire assolutamente!!
    hai fatto benissimo a fare causa al comune!! :) :)
     
    .
  10. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myone 46 @ 15/12/2007, 13:32)
    se la fossa è più bassa o più alta di 5cm rispetto alla strada il comune ti deve risarcire assolutamente!!
    hai fatto benissimo a fare causa al comune!! :) :)

    si ma se ci sono i cartelli di lavori in corso,ti attacchi :huh:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigsandro @ 15/12/2007, 13:35)
    si ma se ci sono i cartelli di lavori in corso,ti attacchi :huh:

    ci sono dei limiti anche in caso di cartelli, non e' che puoi scavare una voragine di 20mt e al primo pirla che ci casca dentro "eh ma ci sono i cartelli".
     
    .
  12. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 15/12/2007, 14:03)
    CITAZIONE (bigsandro @ 15/12/2007, 13:35)
    si ma se ci sono i cartelli di lavori in corso,ti attacchi :huh:

    ci sono dei limiti anche in caso di cartelli, non e' che puoi scavare una voragine di 20mt e al primo pirla che ci casca dentro "eh ma ci sono i cartelli".

    image image image image image image image image image image
     
    .
  13. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 15/12/2007, 14:03)
    CITAZIONE (bigsandro @ 15/12/2007, 13:35)
    si ma se ci sono i cartelli di lavori in corso,ti attacchi :huh:

    ci sono dei limiti anche in caso di cartelli, non e' che puoi scavare una voragine di 20mt e al primo pirla che ci casca dentro "eh ma ci sono i cartelli".

    lo so aaron, ma i comuni x non pagare le trovano tutte....
     
    .
  14. ladycdue
     
    .

    User deleted


    vedremo raga... io spero bene ....
     
    .
  15. ZaWeR
     
    .

    User deleted


    ... anche perche poi non c'e' proprio una buca enorme vedendo le foto.. c'e' la strada tagliata...
     
    .
27 replies since 15/12/2007, 12:19   240 views
  Share  
.