aprofittiamo della garanzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stasera son andato in citroen x il problema al clima....nonostante la figura di merda xchè poi il clima funzionava :wacko: li ho detto ke la car trasuda un po dal coperchio punterie e lui mi ha detto ke se voglio di portarla ke mi cambia la guarnizione...adesso visto ke nn mi pare grave la storia vorrei sapere se portandola poi dopo pochi km si rappresenta lo stesso problema....voi ke dite?
     
    .
  2. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 17/12/2007, 19:10)
    Ragazzi stasera son andato in citroen x il problema al clima....nonostante la figura di merda xchè poi il clima funzionava :wacko: li ho detto ke la car trasuda un po dal coperchio punterie e lui mi ha detto ke se voglio di portarla ke mi cambia la guarnizione...adesso visto ke nn mi pare grave la storia vorrei sapere se portandola poi dopo pochi km si rappresenta lo stesso problema....voi ke dite?

    :lol: :lol: :lol: :lol:Come sempre..da loro stranamente funziona sempre!!!
    Anche la mia inizialmente trasudava dalla guarnizione testata....essendo in garanzia mi han fatto il lavoro gratis..Dopo 2 anni è Ok( aspe che mi tocco :D ).....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    In effetti anche la mia trasuda parecchio, ha 72mila km e 3 anni ma ho l'estensione, dovrei già passare anche per lo sterzo, quasi quasi gli chiedo...
     
    .
  4. andrea600
     
    .

    User deleted


    ...anche la mia trasudava...
     
    .
3 replies since 17/12/2007, 19:10   147 views
  Share  
.