rimozione battitacco C2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    Ho trovato molto d'aiuto la guida di roberto.pittau, ma ciò che è A MIO PARERE PERSONALE poco chiaro è come smontare il battitacco... qualcuno sa spiegare meglio? ma poi si chiude ancora con la matassa di fili sotto?

    grazie.

    Edited by >BlueFire'87< - 17/12/2007, 23:05
     
    .
  2. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    ps. uno che conosco che ha provato a smontarlo mi ha detto che si è rotto e non si metteva più! oddio!!!
     
    .
  3. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    non lo sa nessuno?! :o:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ma non te n'eri andato mandandoci tutti a quel paese?

    Chiuso il piccolo OT... il battitacco è su a incastro, tiri e viene via. E' su con le classiche mollette bianche con cui è montata mezza macchina.
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non te n'eri andato mandandoci tutti a quel paese?

    amo quest'admin :D
     
    .
  6. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    non tutti! cmq grazie della info.

    ps.
    sta tranquillo che nn darò consigli a nessuno... così non incorrerò in liti. contento?
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    in pratica se levi la guarnizione e tiri DELICATAMENTE verso l'alto si sgancia
     
    .
  8. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    che guarnizione? non capisco... io vedo solo un pezzo di plastica grigio unico....
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    prendi la guarnizione che fa il contorno alla portiera e tirala in su :) poi vedrai che ci sono 2 pezzi di plastica, il primo fa un angolo retto ed è il battitacco da eliminare
     
    .
  10. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    ommioddio... :o: :o: :o: va a finire che poi non riesco più a RIcacciarcela! x i fili degli impli e del sub non conviene passare altrove? o magari avviando al problema con una guaina tipo da muratore nera?
     
    .
9 replies since 17/12/2007, 22:31   200 views
  Share  
.