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>BlueFire'87<.
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Ho trovato molto d'aiuto la guida di roberto.pittau, ma ciò che è A MIO PARERE PERSONALE poco chiaro è come smontare il battitacco... qualcuno sa spiegare meglio? ma poi si chiude ancora con la matassa di fili sotto?
grazie.
Edited by >BlueFire'87< - 17/12/2007, 23:05. -
>BlueFire'87<.
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ps. uno che conosco che ha provato a smontarlo mi ha detto che si è rotto e non si metteva più! oddio!!! . -
>BlueFire'87<.
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non lo sa nessuno?! . -
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Ma non te n'eri andato mandandoci tutti a quel paese?
Chiuso il piccolo OT... il battitacco è su a incastro, tiri e viene via. E' su con le classiche mollette bianche con cui è montata mezza macchina.. -
Lollo85.
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CITAZIONEMa non te n'eri andato mandandoci tutti a quel paese?
amo quest'admin. -
>BlueFire'87<.
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non tutti! cmq grazie della info.
ps.
sta tranquillo che nn darò consigli a nessuno... così non incorrerò in liti. contento?. -
Lans 98.
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in pratica se levi la guarnizione e tiri DELICATAMENTE verso l'alto si sgancia . -
>BlueFire'87<.
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che guarnizione? non capisco... io vedo solo un pezzo di plastica grigio unico.... . -
Lans 98.
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prendi la guarnizione che fa il contorno alla portiera e tirala in su poi vedrai che ci sono 2 pezzi di plastica, il primo fa un angolo retto ed è il battitacco da eliminare . -
>BlueFire'87<.
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ommioddio... va a finire che poi non riesco più a RIcacciarcela! x i fili degli impli e del sub non conviene passare altrove? o magari avviando al problema con una guaina tipo da muratore nera? .