montaggio parasole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino84
     
    .

    User deleted


    Raga ieri mi è arrivato il parasole x l'esattezza è il secondo il primo l'ho buttato xchè nn son riuscito a metterlo....quindi volevo chiedervi tutti i consigli possibili e immaginabili x nn riuscire a buttare anke questo
     
    .
  2. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    l'adesivo?
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    si l'adesivo sul parabrezza
     
    .
  4. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    lavi bene il punto dove lo vuoi mettere. dopo prendi dell'acqua e la mischi con del sapone.dopo di chè bagni con acqua e sapone sia il vetro che la parte che attacca dell'adesivo.lo appoggi tranquillamente sul vetro e lo posizioni bene come vuoi tu.hai tutto il tempo che vuoi dato che è bagnato.una volta posizionato a dovere prendi una spatola flessibile di plastica e calchi ben amodo su tutto l'adesivo, per togliere tutta l'acqua e sapone che c'è dietro. una volta fatta questa operazione lascialo asciugare per qualche ora.è il metodo migliore che ci sia..lo puoi posizionare e muovere quanto vuoi e non ti verrà neanche una bollicina!
     
    .
  5. walterino84
     
    .

    User deleted


    tu dici ti attacarlo tutto in un colpo?!?io pensavo di procedere a strati partendo dal centro...ma con l'acqua e il sapone come fa ad attaccare non perde effetto la colla?
     
    .
  6. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    no no...è il montaggio ad acqua! fidati le striscie e tutti gli adesivi li montano così..sarebbe impossibile se nò...è chiaro che bisogna aspettare che si asciughi..
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siveracing vts @ 20/12/2007, 22:10)
    no no...è il montaggio ad acqua! fidati le striscie e tutti gli adesivi li montano così..sarebbe impossibile se nò...è chiaro che bisogna aspettare che si asciughi..

    sisi anke un mio amico mi aveva detto sta cosa qui dell'acqua e il sapone....solo ke avevo sentito qualcuno ke aveva utilizzato anche il phone ma nn mi ricordo x cosa forse x asciugare....cmq siccome e + lunga del parabrezza la taglio ma volevo sapere se mi conviene staccare le guarnizioni e far passare il parasole sotto oppure rifilare il parasole vicino alla guarnizione?
     
    .
  8. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    rifilala pure...aiutati con una lametta molto sottile magari. si cmq c'è chi la asciuga per farla prendere prima.puoi farlo benissimo anche tu. ma mi raccomando non starci troppo vicino xchè sai che la plastica scaldata tende a ritirarsi..non vorrei che ti si rovinasse..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    aspetta che faccia piu' caldo xo', attaccarla con acqua e sapone adesso con questo freddo e' un suicidio, ti asciuga dopo 3giorni.
     
    .
  10. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    ma se la scalda col phone non fa niente..poi magari la lasci riposare tutta la notte al coperto..
     
    .
  11. walterino84
     
    .

    User deleted


    no vabbè la lascio in garage dovrebbe asciugare x il giorno dopo
     
    .
  12. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 20/12/2007, 22:15)
    solo ke avevo sentito qualcuno ke aveva utilizzato anche il phone ma nn mi ricordo x cosa forse x asciugare....

    bigol te l'avevo detto io! :D

    cmq se non hai praticità (e dato che ne hai già buttato uno, tu non ce l'hai! :P) usa acqua e sapone, ma secondo me è sufficiente metterla solo sul vetro. ;)

    e cmq quoto aabo, non metterla adesso, aspetta un po di calduccio così fai prima e non ti tocca usare il phon! :)
     
    .
  13. tonymontana84
     
    .

    User deleted


    Il phon nn serve quello serve per plasmare le pellicole dei vetri scuri.

    L'effetto colla nn si perde e io quando ho montato le bande orciari non ho dovuto aspettare nulla

    perchè quando passi la spatola sopra all'adesivo l'acqua che ci sta dietro si toglie completamente e quindi cosa si dovrebbe asciugare??? :P :P :P ;)

    fidatevi il phon mi ha fatto squagliare due pellicole e bisogna saperlo usare sennò butti tutto....

    Via tranquillo Walterino che col metodo suggerito nn butti nulla

    Ciaooooo
     
    .
  14. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyObp @ 21/12/2007, 08:51)
    CITAZIONE (walterino84 @ 20/12/2007, 22:15)
    solo ke avevo sentito qualcuno ke aveva utilizzato anche il phone ma nn mi ricordo x cosa forse x asciugare....

    bigol te l'avevo detto io! :D

    cmq se non hai praticità (e dato che ne hai già buttato uno, tu non ce l'hai! :P) usa acqua e sapone, ma secondo me è sufficiente metterla solo sul vetro. ;)

    e cmq quoto aabo, non metterla adesso, aspetta un po di calduccio così fai prima e non ti tocca usare il phon! :)

    abuauhuauhauhau è vero!!!ma tu l'hai anke tagliata la tua....io nn voglio fare un lavoro da ghei come il tuo :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    quoto il sapone pero stai attento anche io ne ho buttata una perche il devi metterla con la'acqua e il sapone come detto pero la devi mettere sopra la guarnizione del tetto seno viene storta poi ritagli siccome era piu lunga io l'ho accorciata di poco poi lo messa sotto le due guarnizioni laterali!!
     
    .
27 replies since 20/12/2007, 18:58   363 views
  Share  
.